Ok, ma queste lasciale perdere, dammi retta.

Ok, ma queste lasciale perdere, dammi retta.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

queste non le prendo . vado con un ordine di 2 treni di bridgestone visto che mi ci sono trovato bene.
provate ma sono di gran lunga migliori le bridgestone bt002 a parita di prezzo e di durata
resistono bene alle sollecitazioni?
sai io oltre ad essere 100kg ho anche un tipo di guida molto strapazzante e voglio che le gomme facciano il suo dovere e non ti mollino mai .
Ultima modifica di samuel.p; 03/08/2009 alle 15:40 Motivo: UnionePost automatica

Quoto
Con le bt016 4-5000 ce li fai e vanno da dio; poi ho montato le bt003rs e ci ho fatto una giornata in pista (il t day non lo conto nemmeno) e dopo 2800km le ho messe via per settembre a magione.Ora ho su le qualifier 2 che son molto diverse da bridgestone; anteriore + affilato anche delle bt003,forse meno stabili.