GLI STà BENE....E PER FORTUNA NON AVEVANO UN T-MAX...
.
YouTube Video
Visualizzazione Stampabile
GLI STà BENE....E PER FORTUNA NON AVEVANO UN T-MAX...
.
YouTube Video
che legnate!!perchè ha fatto quel gesto poi?boh
E Vallely che rompe il panaro a 4 pagliacci dove lo mettete? :laugh2:
YouTube Video
porco cane......è una macchina!!:blink:
fear è fortissimo
a me sembra un abuso di forza! cosa servirà incazzarsi così tanto per così poco..... poi bisogna vedere cosa si sono detti (anche se i tipi non hanno fatto a tempo dire A)
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
ma scusa non si vede che quello di spalle alla coppia aspetta proprio il loro passaggio?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?per poi tirare quello sganassone alla povera ragazza.....secondo me il pugile è andato via per non passare dalla parte del torto(li avrebbe sicuramente ammazzati se avesse continuato a darle così)
gliene doveva dare di più...cmq ha fatto benissimo...
fatto bene!
mamma mia nn ho mai visto una cosa del genere, nn hanno avuto neanke il tempo di respirare quei 2
miticoooooooooo......anche se i due erano imbruachi da morire..però...BEN FATTO!
minkia legnate
Dici?
a me non è parso che fosse una gomitata voluta!
Anche perchè quando si rialzano è come se volessero spiegare....purtroppo non hanno avuto il tempo!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Secondo me quello è partito senza motivo! Però dei gran colpi....
anche secondo me..e partito a razzo senza chieere spiegazioni..pero e impressionante..cazzo
come già detto ha fatto bene però ha incontrato due impediti...
mentre colpisce il primo il secondo sta fermo a guardare,invece di aspettare di prenderle poteva anche far qualcosa...
sicuramente i due le avrebbero prese lo stesso...ma un conto è aspettare passivamente,un conto è almeno reagire...
non era poi così veloce...lo era nel caso in cui li picchiava contemporaneamente ma se osservi vedi che fa a turno e quando colpisce il primo si disinteressa completamente dell'altro per qualche secondo ed era così vicino da poterlo colpire tranquillamente...
Io una volta le ho date a due tipi... guarda che se parti a cannone anche chi non piglia gli schiaffi rimane sorpreso... Poi il tempo di realizzare e li prende anche lui... Mio padre me lo diceva sempre da piccolo "cu mina primu mina ddu voti..."
se guardi il filmato lui parte subito a pugni senza dire niente e coglie entrambi alla sprovvista... anche se quell'altro avesse avuto un minimo in più di sveglia le prendeva lo stesso...
E cmq fin'ora sta teoria non s'è mai smentita... chi picchia per primo picchia due volte...
sul fatto di chi picchia prima sono d'accordo ma per il resto no...
mi ci sono trovato in situazioni simili e l'unico motivo per il quale il secondo non si muove è che si cagava sotto...
sarei daccordo se dopo il primo pugno ne mollava subito un altro al secondo tizio...
questo è un pirla
YouTube Video
MMMMMMMAH... che amarezza...
Azzo se mena...............
azzz :(
In effetti il tizio sembra aspettare la ragazza per allungare il braccio.
L'altro sembra che non aspetti altro, magari li aveva già notati da lontano.
E' vero che si disinteressa completamente di quello che non mena, ma tutto avviene in così poco tempo che è difficile reagire ad una tale furia.
:ph34r::ph34r::ph34r:
ho saputo in giro su internet che è un fake... ^^
Io credo che quello che ha dato la gomitata non l'ha fatto apposta, anche perchè altrimenti si sarebbero aspettati entrambi una reazione dal Sig. 5 dita di violenza.....invece rimangono lì imbabolati della serie "o ma che c...o sta succedendo?"
Questo è il + bello in assoluto:
YouTube - Capoeira VS boxe