anche secondo me..e partito a razzo senza chieere spiegazioni..pero e impressionante..cazzo
anche secondo me..e partito a razzo senza chieere spiegazioni..pero e impressionante..cazzo
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
come già detto ha fatto bene però ha incontrato due impediti...
mentre colpisce il primo il secondo sta fermo a guardare,invece di aspettare di prenderle poteva anche far qualcosa...
sicuramente i due le avrebbero prese lo stesso...ma un conto è aspettare passivamente,un conto è almeno reagire...
non era poi così veloce...lo era nel caso in cui li picchiava contemporaneamente ma se osservi vedi che fa a turno e quando colpisce il primo si disinteressa completamente dell'altro per qualche secondo ed era così vicino da poterlo colpire tranquillamente...
Ultima modifica di Mr Frowning; 06/08/2009 alle 14:17 Motivo: UnionePost automatica
Io una volta le ho date a due tipi... guarda che se parti a cannone anche chi non piglia gli schiaffi rimane sorpreso... Poi il tempo di realizzare e li prende anche lui... Mio padre me lo diceva sempre da piccolo "cu mina primu mina ddu voti..."
se guardi il filmato lui parte subito a pugni senza dire niente e coglie entrambi alla sprovvista... anche se quell'altro avesse avuto un minimo in più di sveglia le prendeva lo stesso...
E cmq fin'ora sta teoria non s'è mai smentita... chi picchia per primo picchia due volte...