Visualizzazione Stampabile
-
WOLF SPEED S
-
Bella !! Mooolto bella! Una vera special codacorta.........ma quel casco per terra....
-
-
Che dire,bellissima!!Se dovessi trovare un cavillo direi il portatarga,io sono un patito del codacorta...
-
-
-
-
devi anodizzare i foderi forcella neri,il ki s é bello ma il portatarga é troppo mastricioso,i dischi come ti vanno?
bella cmq ottimo lavoro
-
VACCA MAIALA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:yess::w00t:
-
ho sbavato in officina e sbavo pure qua..
-
ecco qua il classico esempio di moto che mi fa salire la scimmia di prendere una speed usata da spippolare...diavolo tentatore!
COMPLIMENTI...BELLISSIMA!
-
-
C'è qualcosa che non mi convince ma non so cosa, magari se mettessi delle foto migliori potrei individuare il problema.
-
Porc.. fantastica fratello!:w00t:
m'inchino:supremo::supremo:
-
SPETTACOLAREEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
-
-
-
bella trasformazione bravo turi :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chiarion johnnj
Che dire,bellissima!!Se dovessi trovare un cavillo direi il portatarga,io sono un patito del codacorta...
ma questo è il kit s non posso tagliarlo
Citazione:
SpeeDino
devi anodizzare i foderi forcella neri,il ki s é bello ma il portatarga é troppo mastricioso,i dischi come ti vanno?
bella cmq ottimo lavoro
non posso a breve vado di FG 43 ohlins, che vuol dire mastricioso? posso dirti che vanne molto bene
Citazione:
speederman3
C'è qualcosa che non mi convince ma non so cosa, magari se mettessi delle foto migliori potrei individuare il problema.
qualcosa da migliorare c'è ma sono dettagli il più è fatto. voglio ringraziare il dott. lacky x avermelo venduto parliamo del kit s e mistyrio x il parafango posteriore lo cercavo da anni e poi sono veramente contento che vi sia piaciuta
-
Bel mezzo, molto curato, ma rivedrei queste cose:
parafango posteriore e portatarga neri;
via il cupolino;
via lo Zard e su un bel bazooka.
:wink_:
In ogni caso, complimenti! :oook:
p.s. quei cerchi sono spettacolari! :wub:
-
Citazione:
IrishCoffee
Bel mezzo, molto curato, ma rivedrei queste cose:
parafango posteriore e portatarga neri;
via il cupolino;
via lo Zard e su un bel bazooka.
:wink_:
In ogni caso, complimenti! :oook:
p.s. quei cerchi sono spettacolari! :wub:
il cupolino non si tocca dentro il guscio nero ci sono le centraline dei fari allo xeno x non parlare dello zard troppo un'altro scarico rispetto al bazooka
http://img43.imageshack.us/img43/1989/foto222.jpg
-
Azz,bella bella bella,ottima scelta dei colori,non pasticciati,ben distribuiti sulla moto.Mi piace molto il colore della scritta,stacca tanto,ma non è invadente per niente.L'oro e la scritta hanno una leggera nota di metallizzato???Io avrei verniciato anche i fari,neri oppure bianchi.Eccezzionali i cerchi:wink_:
-
veramente bellaaaaaaaaa!!!:wub:complimenti per il gusto....solo il cupolo non mi fà impazzire (fà un pò a cazzotti con la coda corta e tozza) però se ci son le centraline.....quoto il consiglio di far i fari neri....:wink_:
-
-
Mi gusta proprio,micalizzato???comunque verniciatura bella grassa,tanta lacca,ottimo lavoro.Piccoli particolari,,ma essenziali per fare qualcosa di diverso,anche nella mia speed il nero è micalizzato con dei bei riflessi,ancora complimenti:wink_:
-
il bianco nelle foto non si vede ma è bianco glitter come tutto il resto tranne il nero
-
Citazione:
Turiulupu
il bianco nelle foto non si vede ma è bianco glitter come tutto il resto tranne il nero
Beh ,allora ancora più SPETTACOLO!!
-
anche le mie tasche:biggrin3:
-
Molto bella ! Bravo ! I colori azzeccati, belli i cerchi !!!!!
-
Citazione:
Turiulupu
ma questo è il kit s non posso tagliarlo
non posso a breve vado di FG 43 ohlins, che vuol dire mastricioso? posso dirti che vanne molto bene
qualcosa da migliorare c'è ma sono dettagli il più è fatto. voglio ringraziare il dott. lacky x avermelo venduto parliamo del kit s e mistyrio x il parafango posteriore lo cercavo da anni e poi sono veramente contento che vi sia piaciuta
voglglio dire che é troppo grosso,piu' affilato sarebbe meglio.
-
spettacolo . una domanda ma il manubrio è da 28 o da 22 e se è da 28 dove hai preso i raiser . grazie mille e complimenti ancora per la bestia!
-
-
la tua speed e' stupenda!! gran lavoro..ora ti manca solo di mettere l'avantreno dell 1050 ;-) e la forca si addice meglio...
cmq nn mi piace lo zard su questa moto..e il parafango post lo toglierei come anche il puntale...x il resto e' bellissima
-
[QUOTE=Turiulupu;2365447]ma questo è il kit s non posso tagliarlo
Ciao Turiulupu , bella con il kit S , anche io lo monto , ma a me non piaceva il portatarga troppo largo e pesante , cosi me lo sono modificato da me . Ho eliminato tutto , allungato leggermente il finale della sella per copiare meglio il nuovo faro ( tu monterai il faro ovaloide o quello del monster , giusto !!! )e messo come puntale portatarga il pezzo portatarga originale del mio kawa Z1000 ( eliminando la parte del portatarga e tenendo solo il puntale superiore ) , questo è il risultato
http://img31.imageshack.us/img31/243...tfinita032.jpg
http://img522.imageshack.us/img522/6...tfinita024.jpg
http://img8.imageshack.us/img8/8552/...tfinita057.jpg
http://img146.imageshack.us/img146/1...tfinita031.jpg
Che ne dici !!!!!!:biggrin3::biggrin3:
-
stupenda!! ma quel beccuccio potevi farlo piu' contenuto...no?
-
Citazione:
everts76™
stupenda!! ma quel beccuccio potevi farlo piu' contenuto...no?
Ciao evert76 , guarda che la foto in primo piano inganna dal vivo è molto più piccolo
http://img146.imageshack.us/img146/2...tfinita033.jpg
Che ne dici !!!!!
-
Citazione:
The President1
mmmm...insomma...x carita'..realizzazione sopraffina, ma avrei fatto un portatarga piu' uniforme e con un becco nn cosi' pronunciato...:wink_: tipo quello di jin...
-
ho sbavato in officina e sbavo pure qua..
-
che pedane monti, presidente??
-
la tua speed e' stupenda!!
la tua speed e' stupenda!!