Visualizzazione Stampabile
-
mappatura
ma secondo voi 75 euro per montare a mappatura aperta per scarico triumph su un daytona del 2000 sono ragionevoli o no??
a me sa molto di presa per il culo, un lavoro da 5 minuti farlo pagare come 2 ore di manodopera.
cazzo, devono solo collegare il tester, 2 tasti e rimontare 2 viti da 8! ma PD!
ma possibile ce la gente sia tanto miserabile??
qualcuno sa se le officine triumph debbano lavorare con dei tariffari o roba del genere??
-
75 euro e' un furto cavolo!!!!
20-30 euro ci posson stare ma non di piu'.
-
ciccino cuoricino a me hanno preso 50,credo stiamo parlando sempre di loro giusto????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
si ma infatti, considera che non ha ne power commander ne nulla la moto!
solo pezzi originali triumph!
cavolo! per non dire cazzo!
Citazione:
Medoro
ciccino cuoricino a me hanno preso 50,credo stiamo parlando sempre di loro giusto????
sempre e comunque..
a sassari ho chiamato e mi hanno detto che hanno il tester ma non sanno farlo funzionare, sempre dai cari amichetti di stamminca!
-
il problema e' che a quanto credo e' l'unico a poterlo fare sull'isola ...o sbaglio ??
-
stavano col passamontagna??:ph34r: che schifo una rimappata come un paio di pasticche....mah!
-
Citazione:
Misha84
si ma infatti, considera che non ha ne power commander ne nulla la moto!
solo pezzi originali triumph!
cavolo! per non dire cazzo!
sempre e comunque..
a sassari ho chiamato e mi hanno detto che hanno il tester ma non sanno farlo funzionare, sempre dai cari amichetti di stamminca!
che organizzazione:cry::cry::cry::cry:
che servizio di qualità:cry::cry::cry:
che monopolio del cazzo:cry::cry::cry::cry:
SI mutt,il sito triumph da solo loro come concessionarie meccanici ufficiali:cry:
-
Citazione:
Muttley
il problema e' che a quanto credo e' l'unico a poterlo fare sull'isola ...o sbaglio ??
in sicilia Salvo messina a CT non mi ha preso niente!!!!
GRATIS.........e non ce ne sono molte anche la di concessionarie...
-
Citazione:
Muttley
monopolio o no, come concessionari ufficiali lavorano con dei tariffari (o dovrebbero!).
voglio vedere sti cazzo di tariffari, e voglio sapere se triumph italia obbliga le sue officine a lavorare con dei tariffari, come succede per mercedes, bmw etc etc..
ho provato a chiamare il numero di telefono sul sito ma dicono che riaprono il 17, scallonisi.
ah, un'altra cosa..
ad alcuni costano meno ste cazzo di operazioni col tester, e voglio capire perchè!
le moto si smontano nello stesso modo, il tester è sempre lo stesso, da 10 anni almeno, le operazioni son sempre quelle..
ma che palle!
-
anche io a lucca l'adattamento è gratuito
-
Cavolo il meccanico èra Franco Scippo!!Secondo me è da segnalare alla triumph italia!
-
A me non sembra normale...
Credo che il tariffario triumph suggerisca 25 euro
-
Citazione:
Blackroserider
A me non sembra normale...
Credo che il tariffario triumph suggerisca 25 euro
E 50 DI MANODOPERA:tongue:
-
Citazione:
Medoro
E 50 DI MANODOPERA:tongue:
per un quarto d'ora!!!!!!!!!! :ph34r::ph34r:
l'ho sempre detto che ho sbagliato mestiere :rolleyes:
-
a me mappatura centralina + filtro BMC 100€ e già mi sembrava un furto...
-
Ragazzi in casi di questo genere basta dire "no, grazie" e andare da un' altra parte, magari facendogli notare gentilmente che il prezzo è fuori mercato. Per le mappature come già detto in passato non c'è un prezzo standard, dipende da vari fattori, tra cui l' occasione in cui la si sta facendo (solo quella, in un tagliando, dopo aver montato uno scarico comprato li ecc ecc). Di certo se li chiedessero a me 75€ per rimappare credo che li guarderei così :blink: per 10 minuti, prima di andarmene salutando con un "addioooooooo".
-
Citazione:
dodospeed
a me mappatura centralina + filtro BMC 100€ e già mi sembrava un furto...
solo il filtro ne costa 60 mi pare 40 tra manodopera smanatre il serba l'airbox e rimontare e poi la mappa non mi pare male,anche se al max c'è 30 min di lavoro
Fear io mi pento di non essere diventato prete:tongue:
-
Citazione:
fearless1972
in sicilia Salvo messina a CT non mi ha preso niente!!!!
GRATIS.........e non ce ne sono molte anche la di concessionarie...
Rimappato anch'io, 5 minuti e spesa nulla :dry:
E se uno gli dice: "io non ti do un cazzo, anzi chiamo la federconsumatori!!" ??
che succede?
-
Citazione:
Marco Manila
Ragazzi in casi di questo genere basta dire "no, grazie" e andare da un' altra parte, magari facendogli notare gentilmente che il prezzo è fuori mercato. Per le mappature come già detto in passato non c'è un prezzo standard, dipende da vari fattori, tra cui l' occasione in cui la si sta facendo (solo quella, in un tagliando, dopo aver montato uno scarico comprato li ecc ecc). Di certo se li chiedessero a me 75€ per rimappare credo che li guarderei così :blink: per 10 minuti, prima di andarmene salutando con un "addioooooooo".
Partli facile marco tu li guardi male e li salui,magari mandandoli anche a cagare,fai 100 km 200 km e la porti da un'altro conce/mecc
qui faccio 100-200-300 400. km max poi finisce la sardegna:tongue::laugh2:,ma sempre li la DEVI portare,o devo prendere un traghetto x portarla fino a roma cosi x un tagliando spendi 1000€ se va bene
quindi si può permettere di fare i prezzi fuori mercato quanto vuole che tanto gira e rigira vai sempre li,io sono rimasto di stucco quando al primo tagliando della baby c'era un ragazzo con una mv da tempio:wacko::wacko::wacko: anche lui x fare il tagliando
-
Citazione:
Uzz
Rimappato anch'io, 5 minuti e spesa nulla :dry:
E se uno gli dice: "io non ti do un cazzo, anzi chiamo la federconsumatori!!" ??
che succede?
non saprei.
bisognerebbe provarci pero'.....giusto per fargli "stringere" un po' le chiappe a sta gente......:wink_:
-
la sezione tcnica è piena di post così
-
-
Citazione:
orcablu
la sezione tcnica è piena di post così
non cambire discorso tu!!
qui si parla della mia indignazione!!!
cmq, per tornare in topic, spero di venire a conoscenza a breve di un qualche mio amico motobiker che deve partire in continente, gli presto la moto e me la faccio mappare fuori..
-
Citazione:
Misha84
ma secondo voi 75 euro per montare a mappatura aperta per scarico triumph su un daytona del 2000 sono ragionevoli o no??
a me sa molto di presa per il culo, un lavoro da 5 minuti farlo pagare come 2 ore di manodopera.
cazzo, devono solo collegare il tester, 2 tasti e rimontare 2 viti da 8! ma PD!
ma possibile ce la gente sia tanto miserabile??
qualcuno sa se le officine triumph debbano lavorare con dei tariffari o roba del genere??
allora a me hanno spennato 40 euro. E gia' sono tanti.
FARABUTTI
-
mah.... mi sembrano tanti...
-
-
Citazione:
fearless1972
Claudio, a me con il cambio filtro benzina €uro 130
in Conce Triumph
Diciamo che si devono difendere........................
-
A me avevano chiesto 80 euro....ma poi sul conto ho trovato 50 euro.....
forse si sono vergognati troppo........
-
Citazione:
Big Marino
Claudio, a me con il cambio filtro benzina €uro 130
in Conce Triumph
Diciamo che si devono difendere........................
ma difendere da cosa?? dalla loro idiozia??
-
Citazione:
Misha84
ma difendere da cosa?? dalla loro idiozia??
A modo loro dicono che il tariffario è quello.
Comunque per completezza dico che in quei 130€
c'era anche l'allineamento dei corpi farfallati e le prove su strada con la mappatura della PC
-
Citazione:
Mamba
A me avevano chiesto 80 euro....ma poi sul conto ho trovato 50 euro.....
forse si sono vergognati troppo........
A me in un CERTO concessionario, prima sono partiti da 50 Euro.
Sono tornato dopo 2 settimane ed erano gia' 40.
Ecco che significa fottere la gente. E hanno il coraggio di dirti: beh ma il dispositivo per impostare la centralina costa un sacco di soldi e dobbiamo recuperare il costo ...
[Triumph di Vicenza]
l'avranno ammortizzato 10 volte ... Maledetti.
-
e vabbè che la manutenzione al corpo farfallato, se fatta bene, richiede tempo..
a me l'hanno fatta in 2 ore, con tutti i vari macchinari del caso, e gli 80 euro per il lavoro non mi sono sembrati per nulla eccessivi..
ma, ribadisco, 75 euro per svitare 2 viti da 8, collegare uno spinotto e richiudere non si possono giustificare..
manco fosse un lavoro da orologiaio o da chirurgo..