Cavolo il meccanico èra Franco Scippo!!Secondo me è da segnalare alla triumph italia!
Cavolo il meccanico èra Franco Scippo!!Secondo me è da segnalare alla triumph italia!
A me non sembra normale...
Credo che il tariffario triumph suggerisca 25 euro
a me mappatura centralina + filtro BMC 100€ e già mi sembrava un furto...
Ragazzi in casi di questo genere basta dire "no, grazie" e andare da un' altra parte, magari facendogli notare gentilmente che il prezzo è fuori mercato. Per le mappature come già detto in passato non c'è un prezzo standard, dipende da vari fattori, tra cui l' occasione in cui la si sta facendo (solo quella, in un tagliando, dopo aver montato uno scarico comprato li ecc ecc). Di certo se li chiedessero a me 75€ per rimappare credo che li guarderei cosìper 10 minuti, prima di andarmene salutando con un "addioooooooo".
Partli facile marco tu li guardi male e li salui,magari mandandoli anche a cagare,fai 100 km 200 km e la porti da un'altro conce/mecc
qui faccio 100-200-300 400. km max poi finisce la sardegna,ma sempre li la DEVI portare,o devo prendere un traghetto x portarla fino a roma cosi x un tagliando spendi 1000€ se va bene
quindi si può permettere di fare i prezzi fuori mercato quanto vuole che tanto gira e rigira vai sempre li,io sono rimasto di stucco quando al primo tagliando della baby c'era un ragazzo con una mv da tempioanche lui x fare il tagliando
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO