Visualizzazione Stampabile
-
INTERVISTA
Fantasia, ma forse ne val la pena
-
uf....certo che cose così impegnative di buon mattino, non è facile. Buongiorno Grigio e buona giornata!!!
-
Lisa Gerard come colonna sonora......divino eheheh
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bob&hank
uf....certo che cose così impegnative di buon mattino, non è facile. Buongiorno Grigio e buona giornata!!!
Mio caro, e nobile amico, sarà dura. Come tutte le altre ! :laugh2: Ciao Bob, a te.
Se lo vedi salutami, &, è un caro ragazzo. Ma è molto timido, non parla mai.
-
... non mi sembrava di aver rilasciato interviste ultimamente -.-
-
Citazione:
criomat
... non mi sembrava di aver rilasciato interviste ultimamente -.-
.................. zzzzzzzzzzzèèèèèeeeeeeeeee...............
-
Citazione:
Grigio
.................. zzzzzzzzzzzèèèèèeeeeeeeeee...............
.... giuro! -.-
-
Potremmo chiamarla "LA RUBRICA DEL GRIGIO"....:wub:
prima L'invito della Follia e poi L'intervista a Dio
Ocio però che io "sprofondo" completamente mentre li guardo
e se dovessi portarmi all'assuefazione,
verrò a bussare alla tua porta se dovessi mancare agli appuntamenti.. :tongue::tongue::wub::wub:
-
Citazione:
black panther
verrò a bussare alla tua porta se dovessi mancare agli appuntamenti.. :tongue::tongue::wub::wub:
Tranquilla, ho una borsa piena di antiandrogeno ciproterone acetato. Ti posso aiutare in qualsiasi momento :laugh2: Se poi non bastasse, sculacciate per dire addio definitivamente alle droghe. Questa terapia messa a punto da una psichiatra sovietica è molto valida, e soddisfa entrambi :laugh2::laugh2:.
-
Ecco una dose di saggezza quotidiana.......
Aggiungo:
"Se non siamo capaci d'amare, cerchiamo almeno, di nuocere il meno possibile."Gandhi
-
Citazione:
D74
Lisa Gerard come colonna sonora......divino eheheh
Lisa Gerrard fantastica! Nel montaggio hanno pure fatto coincidere
le parti più dinamiche di musica e testo..:wink_:
Vi posto un brano che adoro di Lisa "Sacrifice" tratto da Il Gladiatore anche se è estremamente grave...l'ho sentito tante volte stesa al buio in un momento molto particolare della mia vita..immaginavo di camminare sola, ferita, un abito a brandelli, in una vasta terra desolata dove io stessa avevo volutamente distrutto ogni forma di vita...era la pace dopo una ferocissima battaglia alla quale ero sopravvissuta..
-
Citazione:
black panther
Lisa Gerrard fantastica! Nel montaggio hanno pure fatto coincidere
le parti più dinamiche di musica e testo..:wink_:
Vi posto un brano che adoro di Lisa "Sacrifice" tratto da Il Gladiatore anche se è estremamente grave...l'ho sentito tante volte stesa al buio in un momento molto particolare della mia vita..immaginavo di camminare e guardare i campi Elisi, sola, ferita, un abito a brandelli, in una vasta terra desolata dove io stessa avevo volutamente distrutto ogni forma di vita...era la pace dopo una ferocissima battaglia alla quale ero sopravvissuta.
Io l'ho sempre detto ! Accasarmi 40'anni fà, è stato un errore :cry:
Bha! però .................non c'eri :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
a questo Dio potrei quasi credere, mi piace ;)
-
molto bella ed emozionante!
-
Citazione:
Grigio
Io l'ho sempre detto ! Accasarmi 40'anni fà, è stato un errore :cry:
Bha! però .................non c'eri :laugh2:
Che onore...io che cammino nei Campi Elisi,
luogo cui possono accedere solo i prediletti dagli Dei!!!:rolleyes::rolleyes:
Che carineria ultra sofisticata!:wub::rolleyes:
Allora Enzuccio facciamo una botta di conti, 40 anni fa ne avevo 4 e mezzo e considerando che sono stata una bimba esageratamente precoce, avresti dovuto aspettare davvero poco...ALLORA PERCHE' NON MI HAI ASPETTATA????:mad::mad::mad::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
black panther
Che onore...io che cammino nei Campi Elisi,
luogo cui possono accedere solo i prediletti dagli Dei!!!:rolleyes::rolleyes:
Che carineria ultra sofisticata!:wub::rolleyes:
Allora Enzuccio facciamo una botta di conti, 40 anni fa ne avevo 4 e mezzo e considerando che sono stata una bimba esageratamente precoce, avresti dovuto aspettare davvero poco...ALLORA PERCHE' NON MI HAI ASPETTATA????:mad::mad::mad::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Sono ligio, alle terrestri leggi. La pedofilia, oltre che brutta cosa, è giustamente punita :biggrin3:
P.S.
perchè spostato ? Motivo ? Un video ?
-
Citazione:
Grigio
Sono ligio, alle terrestri leggi. La pedofilia, oltre che brutta cosa, è giustamente punita :biggrin3:
P.S.
già, peccato meritava + visibilità questo video :wink_:
e cmq anche tu Grigio sei un pò "spostato" :tongue:
-
Citazione:
Grigio
P.S.
Hai ragione!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Ps: Anche io non condivido la scelta di spostare questo topic..
-
Citazione:
black panther
Hai ragione!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Ps: Anche io non condivido la scelta di spostare questo topic..
Noi esseri umani, così imperfetti e volubili. Mai potremmo gestire un luogo di amene ed inutli discussioni.
(adesso mi bannano :cry:)
-
Citazione:
Grigio
Noi esseri umani, così imperfetti e volubili. Mai potremmo gestire un luogo di amene ed inutli discussioni.
spostarti non possono, + di così :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Grigio
Enzovaldisusino puoi postare il tuo avatar in dimensioni più grandi
che mi incuriosisce ma non riesco a capire di cosa si tratti?
-
Sarà che son due .....:laugh2: noi maschietti ci siamo, tanto, affezionati :biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
Sarà che son due .....:laugh2: noi maschietti ci siamo, tanto, affezionati :biggrin3:
dopo questa il Bar è sempre + lontano :cry: :laugh2::laugh2:
-
Ucci ucci sento odor di bmwcci!
non so perchè ma quelle due sporgenze laterali
assomigliano tanto a quelle tipiche delle bmw..
che bell'avatar..pensa Enzo che a me pareva un totem azteco...:rolleyes::biggrin3:
Dopo questa se ho toppato posso anche nascondermi!!
Sentite raga sto meditando di cambiare moto ma vorrei una bmw
avevo uno scarver, quello con la cinghia al posto della catena, agile un po' enduro un po' da strada..baricentro basso e centrale, alla fine pareva di guidare una bicicletta..consigliatemi, avevo puntato la f800 ma alla fine non mi pare ci siano molti modelli adatti ad una donna..
-
è un totem hai visto bene, ma è tetesco :tongue:
-
Citazione:
black panther
Ucci ucci sento odor di bmwcci!
non so perchè ma quelle due sporgenze laterali
assomigliano tanto a quelle tipiche delle bmw..
che bell'avatar..pensa Enzo che a me pareva un totem azteco...:rolleyes::biggrin3:
Dopo questa se ho toppato posso anche nascondermi!!
Sentite raga sto meditando di cambiare moto ma vorrei una bmw
avevo uno scarver, quello con la cinghia al posto della catena, agile un po' enduro un po' da strada..baricentro basso e centrale, alla fine pareva di guidare una bicicletta..consigliatemi, avevo puntato la f800 ma alla fine non mi pare ci siano molti modelli adatti ad una donna..
Dipende. Se quando vai in moto indossi gonne attillate, lo vedo un problema. Dipende tutto dalla tua "sportività" :rolleyes: senza catena è meglio. Prendi un velosolex, a rullo ! :w00t:
-
In moto niente gonne nè tacchi a meno che non faccia la zav...
Uuuuuh il Solex!!!! Ci feci un incidente con un'amica..io niente..
lei in ospedale con trauma cranico..ancora non c'erano i caschi..
-
Citazione:
black panther
In moto niente gonne nè tacchi a meno che non faccia la zav...
Uuuuuh il Solex!!!! Ci feci un incidente con un'amica..io niente..
lei in ospedale con trauma cranico..ancora non c'erano i caschi..
Ricorda, son noioso. Quando parli con me, è come se parlassi con il trapassato prossimo. :laugh2: Ho visto passare delle galline. E' meglio che m'incammini. Ciau, bimba :wink_:
-
Citazione:
Grigio
P.S.
l'ho spostato io nella sezione video in quanto è un video xchè non condividete?:rolleyes:
inoltre qui rimane per molto piu tempo che non nel bar che in 2 giorni sparisce in ottava pagina
-
Citazione:
crisgas
l'ho spostato io nella sezione video in quanto è un video xchè non condividete?:rolleyes:
inoltre qui rimane per molto piu tempo che non nel bar che in 2 giorni sparisce in ottava pagina
parlo x me:
è un video e va nei video giusto,
ma..................data la bellezza e profondità del messaggio contenuto lo tratterei da video speciale e non da video qualunque, mettendolo nel bar dove ha maggior visibilità e dove potrebbe trovare maggior condivisione.
Qui non se lo caga nessuno :rolleyes:
ciao Cris
-
certo capisco anch'io lo trovo molto bello ma non è vero che qui non se lo caga nessuno.....quasi:biggrin3:
comunque se non specificato che si vuol tenere nel bar per qualche giorno se uno c itiene molto, il video verra spostato se no tutti i video si postano nel bar e questa sezione non avrebbe piu senso
-
è giusto che i video siano qui come dici, altrimenti la sezione video non avrebbe senso :wink_:
io personalmente credo che questo sia un video che merita di essere in maggior rilievo, ma è solo una mia misera opinione, credo sia un eccezione che conferma la regola, vederlo è emozionante solo x quello dico questo ;)
-
dai comunque la sezione video è sempre legata al bar....
per tornare on topic:rolleyes:
Citazione:
Grigio
-
Citazione:
crisgas
per tornare on topic:rolleyes:
risposta da 0-0 :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
crisgas
CRIS per favore puoi rimetterlo nel bar?:wink_::wink_:
Per favore per favore per favoreeeeeeee!!!!:cry::cry:
-
Citazione:
black panther
quoto la prima parte.......................enzo sei magnifico ......il mio mentore il mio maestro........il mio tutto.........
anch'io voglio dire a grandi lettere
grazie grigio per quello che mi regali
-
io lo metterei nel bar :tongue:
-
Non fu chiesto cosa pensasse del suo lassismo ..... dopo aver creato il mondo, l'universo, lasciò che questo/i venissero gestiti dai più prepotenti ......... felice che sia sempre lì .... e che lo si possa trovare ... sempre lì ...... ma perché dovrei cercarlo? A che prò? .................. Forse innondandoci di buoni sentimenti é riuscito a nascondere la sua inattività ..... :wink_:
anch'io lo metterei al bar .... tra i comuni mortali ....
-
Grigio potevi lasciarlo negli Over questo video tanto solo Over capitano qui :tongue::tongue:
Over e Crisgas :dry:..:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
Grigio potevi lasciarlo negli Over questo video tanto solo Over capitano qui :tongue::tongue:
Over e Crisgas :dry:..:biggrin3:
si, poteva metterlo tra gli over .... più over di Dio non ce ne stanno ..... :rolleyes: