Io ho 20anni...qualcuno ne ha meno?
Visualizzazione Stampabile
Io ho 20anni...qualcuno ne ha meno?
20 anni... e una speed...???
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
Fortitu!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ripassa il codice della strada e poi mi dirai
22
Guarda io ho la patente da neanche 1 anno e x usare la baby ho dovuto fare la a3 senza limitazioni e x fare quella patente ci vogliono 21 anni poi non so se la cosa sia cambiata
se hai la A2 da almeno 2 anni puoi guidare di tutto...il passaggio è automatico
La patente A abilita anche alla conduzione dei veicoli conducibili con patente A1
Se si ha un'età compresa tra i 18 e i 20 anni la patente A è conseguibile con la sola modalità ad accesso graduale. In tal caso la prova va sostenuta con un motociclo di potenza compresa tra 11 e 25 kW e di cilindrata superiore a 125 cc, e si viene abilitati alla conduzione di tutti i motoveicoli (compresi tutti i motocicli fino a 25 kW o 0,16 kW/kg) anche con passeggeri e di tutte le macchine agricole che rispettino i limiti di massa e di potenza valevoli per i motoveicoli. La limitazione di potenza a 25 kW decade dopo due anni.
Se si hanno almeno 21 anni è possibile, come detto, conseguire la patente ad accesso diretto. È però necessario sostenere la prova con un motociclo di potenza superiore a 35 kW. Se invece il motociclo ha una potenza compresa tra 25 e 34 kW la patente è conseguita con accesso graduale.
te lo spiego:
A 18anni ho fatto la patente A "limitata" max. 25Kw...questa patente dopo 2anni di "praticantato" perde automaticamente tutte le limitazioni.
Se invece vuoi prendere la patente senza limitazioni,non avendo gia una patente A devi aspettare i 21 anni!
http://www.patente.it/info/patenteA.htm
sbagli uzz
.....
si,ma non conviene farla a 20...aspetti un anno e la prendi addirittura senza limitazioni
Ragazzi guardate qua che è chiarissimo
http://www.patente.it/info/patenteA.htm
Anche se hai la patente da 2 anni li dice che passa in automatico se prima avevi una moto tra i 25 e 34 kw pero sempre dopo aver compiuto 21 anniil testo e bello e chiaro e dice cosi poi boh
Allora beato te che a 20 anni hai già una superipermegabbestia come la 1050...:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Leggi male
Si si hai ragione non la conoscevo cosi SORRY
Comunque prima di prendere la Speed mi sono informato...fidatevi che sono regolare
perche' rubate la moto al babbo
e di nascosto gli fate le foto?
IO HO 20 ANNI QUA! :coool: :coool: :coool:
Ragazzi, perdonatemi un attimo, ma vorrei dare una bella dritta ai vecchi del forum... cioè,
PRIMA DI ESSERE COSì CONVINTI DELLE COSE, INFORMATEVI... HA RAGIONE SIM1, ANDATEVI A RIPASSARE ESATTAMENTE CODICE DELLA STRADA ART 117 "LIMITAZIONI NELLA GUIDA".
NON CAPISCO PERCHè CAVOLO UNO DOMANDA NEL FORUM SE C'è QUALCUN'ALTRO SE HA LA STESSA ETà PIù O MENO O PIù GIOVANE ED I VECCHI SI ACCANISCONO CONTRO DI LUI DICENDOGLI : "20 ANNI CON LA SPEED, NON PUOI PORTARLA!!!!"
MA VI SEMBRA CORRETTO? IN QUALUNQUE CASO, PURE SE FOSSE VERO (E VI ASSICURO CHE NON è VERO QUELLO CHE DITE VOI) MI CHIEDO:
MA CHE CAXX VE NE FREGA? SARò IO CRETINO, MA ONESTAMENTE DANNO FASTIDIO PURE A ME STE COSE, CHE PERò DI ANNI NE HO 26... SE SIETE INVIDIOSI, NON SIETE GENTE CHE DOVRESTE AVERE UNA TRIUMPH...
LA COSA PIù GIUSTA DA FARE ORA COME ORA è PORGERE LE VOSTRE SCUSE A SIM1... PER ME DOVUTE...
Non esageriamo, mica l'hanno offeso o insultato... :rolleyes:
Magari qualcuno di loro oltre a pensare al codice della strada pensava anche che una moto come la Speed da 1050 cc debba essere portata da qualcuno che la "sappia usare con testa" senza togliere nulla a Sim1 dato che non conoscendolo potrebbe anche essere un pilota da pista... :coool:
M i sembra una reazione un po esagerata....................
non si incazza il diretto interessato non vedo perche lo debba fare qualcun'altro cmq
bella questa...secondo me una moto senza silentziatore é in regola...me ne devo fregare e girare solo con i collettori?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
hehe, daiii non te la prendere, poi se uno pensa di avere ragione porta avanti la sua idea, come hanno fatto i "vecchi" del forum. Poi qualcuno li illumina sulle novità e la storia finisce lì...non credo che invidia o altro abbiano niente a che fare ;)
ciaooo
PS:ho più di 20 anni quindi non sono il più giovane...:cry: :cry:
Cmq io ho 25 quindi non sono il piu giovane sembra indovina chi?
ha il cappello??? ha gli occhiali?? e bob???
Se parlavi di me,non ho rubato la Speed al babbo,(che neanche ho) ma me la sono pagata con i miei soldi.:laugh2:
Per il resto non sono assolutamente incaxxato o altro, ho solamente spiegato a chi non conosceva bene le ultime disposizioni del codice della strada come mai a 20anni posso guidare una moto potente.
Generalmente è quasi impossibile farmi incaxxare!:laugh2:
Io faccio 20 anni a novembre !
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
???
io vado per i 22:ph34r: