ekkoci nuovamente al Sabato:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: .... bellissimo tempo qui in Umbria :rolleyes: :rolleyes: ...... speriamo che si mette un girettino in moto oggi :w00t: :w00t: :w00t:
Visualizzazione Stampabile
ekkoci nuovamente al Sabato:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: .... bellissimo tempo qui in Umbria :rolleyes: :rolleyes: ...... speriamo che si mette un girettino in moto oggi :w00t: :w00t: :w00t:
Buongiorno dott!!!
ueila saraceno ..... u pescatoreeeeeeeeeeeeee
Io il sabato non lavoro da sempre finisco il venerdi..............................
Non e che gli altri giorni sudo molto di piu ma il sabato non faccio proprio nulla in generale
Qui il tempo è una merda.... :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
buongiorno a tutti
giorno NICO e Uzz ........... cavolo io ho bel tempo e non posso andare in moto ....
Buongiorno a tutti:ph34r:
AVP :cry: :cry: :cry: ........ ma che scherzi pure di sabato NOOOOOOOOOO:sick: :sick: :sick: :sick:
io butto via la batteria di Sabato ...:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Dega siccome ho un conto in sopseso con il Sara per uno scherzetto che mi ha fatto .... potresti anticipargli per mio conto :whip_: :whip_: :whip_: :chair: :chair: :chair:
:love2:
vedi esempio ...p'rima le frustate però ...... che la sediata non la potrebbe sentire quel capoccioneeeeeeeeee :):):)
facciamo colpi di sedia sulla schiena ??????
Bravi, bella associazione a delinquere di stampo mafioso state organizzando!!!
Ok, Dega alla giroarrostuta mi metto il paraschiena nel giubbotto!!!
Giorno a tutti! Pure qua il tempo è di una tristezza unica... :cry:
Giorno a tutti belli e brutti(mi sa che dovevo dire soli brutti) dott siamo in 2 che con una splendida giornata di sole come oggi nulla moto............precedenza all'orale di fisica sono stanco ne ho le pallottole piene e non ne ho piu voglia tutti in giro e io ha casa dopo giovedi se va tutto come deve andare resto 1 settimana in giro
L'umbria è chiusa per lavori fino al 2010 :):):)
raga vi saluto che sto uscendo con la bimba :w00t: :w00t: :w00t: .................... dott, per quella cosa :biggrin3: :biggrin3: considerala fatta :w00t: :w00t: ciaooooooooo
Fatto can la tutor magari si ma con il proff O MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ma il post del buongiorno non e vecchio???????????:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: cavolo 1 al giorno e nessuno dice nulla
Buon divertimento DEGA
Presente come sempre :biggrin3:
Eccolo !!!
giorno Apollo ..................... ieri sono stato dal conce a tolentino ... e mi ha anticipato che faranno un trofeo con lo Scrambler della triumph ... tutto fuoristrada
ci sono anch'io questa mattina
buon giorno a tutti
;)