...dalle forze dell'ordine per comunicare a Sam che hanno ritrovato la sua moto.
Sarebbe un gran bel regalo di compleanno....
Auguri caro, spero che la ruota giri al più presto :wink_:
Visualizzazione Stampabile
...dalle forze dell'ordine per comunicare a Sam che hanno ritrovato la sua moto.
Sarebbe un gran bel regalo di compleanno....
Auguri caro, spero che la ruota giri al più presto :wink_:
Auguri di buon compleanno sam,e un augurio per un presto ritorno sulla tua scrambly
auguri sam !! spero arrivi questo regalo !
ho sentito un bel pò di posti per una mc incidentata ma purtroppo nulla al momento...
comunque non demordo !
lamps ;)
In questo momento più che mai...AUGURI!!!!
spero che le cose si risolvano al più presto!
Magari!!!:rolleyes:
auguri, cinghiale!! ^^
AUGURONI:wink_:
auguri e in bocca al lupo!
Auguri per tutto....
In boccallupo Sam, vedrai che tutto si aggiusterà :oook:
Sappi che se hai bisogno di qualcosa in molti saranno disposti a darti una mano...
Sam se ti serve na mano, un passaggio (ho uno scooter in vendita :tongue::tongue:), un posto letto, qualsiasi roba, sai più o meno dove abito per cui non ci sono problemi, non farti assolutamente scrupoli.
:))) Grazie.
Per la casa forse ho risolto... per lo scooter, non credo grazie... rischio di disperdere troppe risorse prezione (euri)
Auguri! speriamo chiamino al più presto!!!
auguri Sam...
spero la scrambler torni dal suo padrone!
Auguri Sam !
Non mollare tutto tornerà a posto compresa la moto ;-)
Daje fratello !
Auguri e in culo alla balena!
aaaahhhhh..
ho letto di qua e sono andato anche all'altro posto che non avevo visto
mi spiace moltissimo...
spero che si risolva tutto al meglio e che ti arrivi al più presto una buona notizia....
ciao e auguri per il compleanno
Auguri setoloso cotennone:biggrin3:
Forza e coraggio ,non voglio credere che hai beccato dei ladri seri con tutti i balordi che ci sono in giro
Auguri e speriamo che la triste vicenda si risolva per il meglio.....hai provato a fare un giro attorno ai campi nomadi della zona?
auguri e in bocca al lupo
Quoto quello che ti ho detto nell'altro post:
Citazione:
LEggo solo ora, mi spiace davvero tanto e posso immaginare bene come ti senta, è capitato anche a me con la speed 1050 ed anche la mia era sotto l'ufficio, ho sentito solo il rombo e poi sparita.
Ma ti dico che ci si rialza in fretta e la nostra passione ci aiuterà a guardare più avanti di dove siamo ora!
In bocca al lupo
Eri assicurato?
Sam, ho aperto anche nel Bar una discussione per la tua moto:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post2485729
Così aumentiamo la "cerchia" delle persone che "sanno"...
ok?
:oook:
Auguri Sam...speriamo bene!
Auguriiiiiiii
non sono qua a farti gli auguri di compleanno poichè già ho utilizzato l' altro post, manco ti telefono, poichè è qualcun' altro che deve farlo a posto mio, tuttavia, voglio ribadire la mia vicinanza! Forza forza!!
spero che tu abbia fortuna