Auguri per tutto....

Auguri per tutto....
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
In boccallupo Sam, vedrai che tutto si aggiusterà![]()
B r i g a t a
B o r b o n e

Sappi che se hai bisogno di qualcosa in molti saranno disposti a darti una mano...
"IO NON SONO UN NUMERO...SONO UN UOMO LIBERO!"
Bianconiglio www.myspace.com/bianconiglioband
http://www.forumtriumphchepassione.c...-pussycat.html

Sam se ti serve na mano, un passaggio (ho uno scooter in vendita), un posto letto, qualsiasi roba, sai più o meno dove abito per cui non ci sono problemi, non farti assolutamente scrupoli.
Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!

)) Grazie.
Per la casa forse ho risolto... per lo scooter, non credo grazie... rischio di disperdere troppe risorse prezione (euri)

Auguri! speriamo chiamino al più presto!!!
Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!