Visualizzazione Stampabile
-
tragedia inaudita
Pordenone, 16 set. (Ign) - E' stata uccisa dal padre perché da qualche settimana conviveva con il suo fidanzato, un italiano di 31 anni. E' accaduto a Monte*reale Valcellina, in provincia di Pordenone, a una ragazza marocchina di 18 anni, Sanaa Dafani, colpevole solo di essersi innamorata di un giovane di 13 anni più grande di lei.
Ieri intorno alle 19 il padre di Sanaa ha sorpre*so i due giovani in automobile, si è avvicinato con un col*tello in mano e mentre la figlia tentava di fuggire l'ha colpita a morte alla gola. Il ragazzo invece è riuscito a salvarsi e a dare l’allarme. Il padre di Sanaa, El Ketawi Dafani, 45 anni, è stato fermato, imputato di omicidio.
La storia ricorda da vicino quella di Hina, la ragazza pachistana sgozzata e sepolta nel giardino di casa l'11 agosto 2006 a Sarezzo nel bresciano perché voleva vivere all'occidentale.
NON HO PAROLE......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
Pordenone, 16 set. (Ign) - E' stata uccisa dal padre perché da qualche settimana conviveva con il suo fidanzato, un italiano di 31 anni. E' accaduto a Monte*reale Valcellina, in provincia di Pordenone, a una ragazza marocchina di 18 anni, Sanaa Dafani, colpevole solo di essersi innamorata di un giovane di 13 anni più grande di lei.
Ieri intorno alle 19 il padre di Sanaa ha sorpre*so i due giovani in automobile, si è avvicinato con un col*tello in mano e mentre la figlia tentava di fuggire l'ha colpita a morte alla gola. Il ragazzo invece è riuscito a salvarsi e a dare l’allarme. Il padre di Sanaa, El Ketawi Dafani, 45 anni, è stato fermato, imputato di omicidio.
La storia ricorda da vicino quella di Hina, la ragazza pachistana sgozzata e sepolta nel giardino di casa l'11 agosto 2006 a Sarezzo nel bresciano perché voleva vivere all'occidentale.
NON HO PAROLE......
ANIMALI....
-
Citazione:
fearless1972
NON HO PAROLE......
non ci sono parole
-
Citazione:
japkiller
ANIMALI....
Q8
-
non offendiamo gli animali.......questi sono MERDE.
-
...che rabbia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
japkiller
ANIMALI....
non ci sono altre definizioni:ph34r::ph34r:
-
-
Citazione:
fearless1972
NON HO PAROLE......
questa gente sta esagerando
se non si vogliono adeguare alle nostre leggi rispettando il prossimo è giusto che noi ci adeguiamo alle loro:
tu uccidi... io ti uccido!
-
Citazione:
FRANKIE79
non offendiamo gli animali.......questi sono MERDE.
Hai ragione sono solo.....MERDE!
e meno male che poi i razzisti saremmo noi! mà......
-
-
sul TG affermavano che piu' di tutto c'entrava la religione!!!!!
-
Ho appreso la notizia ieri in tarda serata al Tg,veramete un'animale speriamo gli facciano fare la stessa fine i carcerati.
Citazione:
fearless1972
sul TG affermavano che piu' di tutto c'entrava la religione!!!!!
Ma va,la loro religione di merda non vuole che una ragazza vada a vivere con il proprio fidanzato senza prima sposarsi.......come loro dal resto avevano fatto.
-
Ma quale dio, di quale religione può volere l' uccisione della propria figlia...!?!???
-
Citazione:
tormento
Ma va,la loro religione di merda non vuole che una ragazza vada a vivere con il proprio fidanzato senza prima sposarsi.......come loro dal resto avevano fatto.
sposati????
non credo......poi lei era mussulmana e lui cristiano!!!!
e' qua' il punto.
-
Mi fanno ridere i nostri "perbenisti" che invocano l'integrazione...
Come è possibile date queste (tragiche) differenze socio-culturali perdipiù legate ad una FOTTUTA religione predicata (male) da FOTTUTI bastardi?
Sono addolorato per la giovane ragazza... per il suo fidanzato che l'ha vista morire sotto i propri occhi.
RIP.
-
Per i mussulmani, chi non appartiene alla propria religione, ha lo stesso valore di un animale.
Per questo non si fanno scrupolo di farsi scoppiare in una scuola.
-
R.I.P.
Prima di chiedere a gran voce l'integrazione, devono cambiare le menti!
e ce ne vorrà di tempo!............
-
Citazione:
Frapani
Per i mussulmani, chi non appartiene alla propria religione, ha lo stesso valore di un animale.
Per questo non si fanno scrupolo di farsi scoppiare in una scuola.
.
-
Secondo il mio piccolo parere non è un problema di razzismo, di animalità, di merda o quant'altro. E' un problema di religione...anzi, il problema E' LA RELIGIONE.
Di qualunque tipo essa si tratti, se applicata alla lettera, se bevuta e ingoiata senza usare raziocinio è un grosso rischio per la propria e per l'altrui salute. La religione, l'ignoranza e la superstizione messe tutte insieme nella testa di un invasato sono una miscela esplosiva.
-
Citazione:
SgtPepper
Secondo il mio piccolo parere non è un problema di razzismo, di animalità, di merda o quant'altro. E' un problema di religione...anzi, il problema E' LA RELIGIONE.
Di qualunque tipo essa si tratti, se applicata alla lettera, se bevuta e ingoiata senza usare raziocinio è un grosso rischio per la propria e per l'altrui salute. La religione, l'ignoranza e la superstizione messe tutte insieme nella testa di un invasato sono una miscela esplosiva.
sono d'accordo in parte...
nel senso, che il corano viene interpretato con ODIO dai vari imahm (o come se scrive)... predicato con l'odio verso chi è occidentale... e tutti i pecoroni seguono alla lettera... quindi traendo le conclusioni è un discorso di animali, merde e quant'altro... :wink_:
-
Citazione:
fearless1972
NON HO PAROLE......
Io veramente qualcuna ce l'avrei ma è meglio che me la tengo per me altrimenti per il taglio di capelli che porto potrei essere scambiato per il sosia di qualche personaggio storico...
....e sicuramente non mi offenderei neanche!!!:wink_:
Vomito...semplicemente tanto vomito!!!
-
Citazione:
fearless1972
sposati????
non credo......poi lei era mussulmana e lui cristiano!!!!
e' qua' il punto.
Ho ma capisci l'italiano o no?:biggrin3:
Ho detto che non erano sposati e per vivere insieme bisogna farlo,nella loro religione di cacca.
-
Citazione:
tormento
Ho detto che non erano sposati e per vivere insieme bisogna farlo,nella loro religione di cacca.
non offendere la cacca :dry:
:biggrin3:
-
Citazione:
fearless1972
non offendere la cacca :dry:
:biggrin3:
Quoto.
-
per fortuna non tutti i mussulmani sono così......
le esasperazioni e l'ignoranza generano mostri.
-
provo solo un sacco di pena per questa gente,l'amore per i propri figli dovrebbe essere superiore a qualsiasi altra cosa.
-
Normalmente quando sono fuori dai loro paesi si adeguano alle usanze, io personalmente ne conosco più di una/a.
Bevono, mangiano maiale ecc. ecc.
Questi invece sono fondamentalisti e non ammettono certe cose, si al velo, si al matrimonio mussulmano e avanti così.
Non li capirò mai.
Si vedono da lontano questi tipi, e sarebbe giusto allontanarli e non aspettare che succedano queste cose.
per la ragazza rip
per il padre sgozzato e messo nella pelle del maiale
-
Di inaudito purtroppo c'è poco... :cry:
Quanto al lui, lei, l'altro, loro, noi ecc. all'inizio avevo capito che l'accoltellatore fosse il padre italiano e non mi ero stupito... chissà perchè
Concordo sul fatto che l'amore per i figli dovrebbe superare ogni altra considerazione... nei limiti dell'umana coscienza.
Ciauz
-
:cry:non ci sono parole...ma come si fà...non esiste
-
Citazione:
tormento
Se è per questo anche nella nostra sai ( cattolicesimo)..
Quello che cambia è come viene vissuta la religione, e quanto questa viene mixata con usanze e credenze tribali, vedi Burqua et simila di cui il corano non parla (ma la tradizione Afgana si )..
Nel mondo occidentale, per fortuna, siamo arrivati a capire che la religione non può essere la base della società ( tranne in alcuni casi assurdi che portano a situazioni simili a questa)..
Quoto D74, per fortuna non tutti i musulmani son così..
se si va ad analizzare questi eventi si vede come i protagonisti (le famiglie) di solito son ignoranti, nel senso di non istruiti al limite dell'analfabetismo ( e si sa, più basso è il livello culturale più è alta la partecipazione alla religione)..
Questo, unito al semi isolamento in cui spesso vivono rispetto al circondario genera un attaccamento alla propria fede che sfiora l'assurdo..
PS ovviamente questo tipo è una bestia, ammazzare una figlia.... mah :mad::mad:
PPS spero di esser stato chiaro, ho scritto un pò di getto i miei pensieri..
-
L'IGNORANZA UMANA NON HA LIMITI
-
animali, veramente peggio: gli animali queste cose non le fanno
-
-
Evidentemente è loro tradizione...usi e costumi dei Mussulmani
-
Uno schifo sia per il fatto in se che per le modalita' con cui queste merde compiono queste atrocita'. Io sgozzerei anche il padre
-
Cavolo quanta gente muore per la religione!!Che ignoranza!!
-
allora, per riportare il discorso su binari oggettivi e coerenti...:ph34r:
Provate a digitare "accoltella il figlio" su google e fate la conta... dei musulmani :wink_:
Ciauz
-
non me la toglie nessuno dalla testa...sta gente l'integrazione non la vuole...
riposa in pace ragazza, vittima di un pazzo.
-
Citazione:
japkiller
ANIMALI....
Q8!!!!!:mad::mad::mad::mad: