Visualizzazione Stampabile
-
Windows 7
qualcuno ha installato il nuovo SO di Bill? come gira,meglio di vista?
sto pensando di installarlo su un secondo hard disk e provarlo per un pò,mantenendo però ancora il mio vecchio xp..
-
Speriamo meglio di Vista ...lo sto odiando :blink:
-
ma non esce a metà ottobre?
-
cavolo un sistema operativo così nuovo, rivoluzionario ed evoluto che lavora ancora a 32 bit.....
.....davvero eccezionale....
-
Ma sono l'unico al mondo che non ha da lamentarsi di Vista?
-
anke a me vista non ha mai dato problemi.
windows 7 ancora non è uscito.
al momento girano solo versioni beta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luca BB
Ma sono l'unico al mondo che non ha da lamentarsi di Vista?
idem ,apparte che ti chiede di confermare un'operazione 80 volte!:dry:
-
Citazione:
s-one675
idem ,apparte che ti chiede di confermare un'operazione 80 volte!:dry:
Io ho disabilitato il disabilitabile, mi pare si chiami UART, o qualcosa del genere, per cui non ho particolari restrizioni. Non di più di quante ne avessi con XP.
-
me lo hanno installato ilunedì su un asus eeepc 1005 (non sto scherzando) la versione Enterprise, e ho avuto modo ho usato ieri sera per vedere in streaming le partite della champions.
Io il Vista non l'ha mai usato, però è un passo avanti senza paragoni rispetto all'XP, specialmente sullo streaming che in soldoni è l'unica cosa che ho testato.
Citazione:
giaout
windows 7 ancora non è uscito.
al momento girano solo versioni beta.
io non so il tipo che me lo ha installato come abbia fatto ad averla, cmq la versione che ho io non è una beta
-
Citazione:
cnt4ever
me lo hanno installato ilunedì su un asus eeepc 1005 (non sto scherzando) la versione Enterprise, e ho avuto modo ho usato ieri sera per vedere in streaming le partite della champions.
Io il Vista non l'ha mai usato, però è un passo avanti senza paragoni rispetto all'XP, specialmente sullo streaming che in soldoni è l'unica cosa che ho testato.
io non so il tipo che me lo ha installato come abbia fatto ad averla, cmq la versione che ho io non è una beta
Vista è stata una cagata paragonabile a Windows ME
parlare di streaming per merito del SO operativo è una inesattezza....
un flop totale.....
Pesante come raramente microsoft ha fatto, per avere prestazione decenti devi avere un HW davvero nuovo e potente, a partità di HW windows XP gli dà il bianco....
Senza parlare di linux... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
E' decisamente meglio di (s)vista!
Hanno migliorato sensibilmente l'interfaccia aero....son in attesa
della versione definitiva!
-
Citazione:
D74
un flop totale.....
Pesante come raramente microsoft ha fatto, per avere prestazione decenti devi avere un HW davvero nuovo e potente, a partità di HW windows XP gli dà il bianco....
sorpreso dal risultato, ho voluto confrontare i 2 pc:
eeepc 1005, cpu N280 1,66GHz e 1G di ram
lenovo T61 aziendale, cpu Core2Duo 2,1GHz e 2G di ram con Xp PRO
ti dico che con la stessa connessione wirless (vodafone station) l'asus andava alla grande
-
lo streaming non ha nulla a che fare per le prestazioni con il SO.....
Vista è stato ottimizzato malissimo, c'è poco da fare, infatti se fosse andato bene non l'avrebbero abbandonato..... per passare a windows 7.
windows XP è ancora il miglior SO di casa microsoft.
-
Citazione:
Nerozz
cavolo un sistema operativo così nuovo, rivoluzionario ed evoluto che lavora ancora a 32 bit.....
.....davvero eccezionale....
windows 7 nasce nativamente come 64bit, la versione a 32bit è un adattamento..:wink_:
-
Vista è peggio di un virus!!!!! lo uso ma mi stà sulle scatole, invece di facilitare l'uso del pc per chi non ha dimestichezza la Microsoft ha riempito il suo sistema operativo di "ristrettezze" (windows defener/windows firewall) che vanno a "cozzare" con antivirus, router e altri programmini vari e che divengono ostacolo anzichè comodità per l'utente medio.....ringrazio di essere giovane e di sapermi districare con il pc ma, per esempio, per mia mdre l'utilizzo di xp è 1000 volte più semplice e "cordiale"...incroci le dita per Win7 visto che non ho provato la beta....:wink_:
-
Citazione:
...Al3sSaNdRo...
Vista è peggio di un virus!!!!! lo uso ma mi stà sulle scatole, invece di facilitare l'uso del pc per chi non ha dimestichezza la Microsoft ha riempito il suo sistema operativo di "ristrettezze" (windows defener/windows firewall) che vanno a "cozzare" con antivirus, router e altri programmini vari e che divengono ostacolo anzichè comodità per l'utente medio.....ringrazio di essere giovane e di sapermi districare con il pc ma, per esempio, per mia mdre l'utilizzo di xp è 1000 volte più semplice e "cordiale"...incroci le dita per Win7 visto che non ho provato la beta....:wink_:
Vista è così ossessionato dalle sue insicurezze e bachi che è diventato un ostacolo a se stesso ahahah :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Sicuramente lo avranno migliorato. Io comunque posso consigliare solo una cosa... passate a Mac!!! :supremo:
Ciauzzz...
-
Citazione:
D74
Vista è così ossessionato dalle sue insicurezze e bachi che è diventato un ostacolo a se stesso ahahah :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:ph34r: :ph34r: :ph34r: è un SO paranoico!!!!!!
-
Citazione:
MotoTopo69
Sicuramente lo avranno migliorato. Io comunque posso consigliare solo una cosa... passate a Mac!!! :supremo:
Ciauzzz...
o se avete un po di voglia di imparare a linux :wink_:
-
Citazione:
D@lyn
windows 7 nasce nativamente come 64bit, la versione a 32bit è un adattamento..:wink_:
Quoto ed aggiungo.
Xp è oramai un colabrodo
Vista prima versione era una tragedia ( e non mi dilungo)
Dal Sp1 in poi, Vista è diventato un ottimo Sisop
Windows 7... ecco deve ancora uscire ma........ è un Vista leggero come XP.
Sembra esser nato per il notebook.
Il sistema di controllo si chiama UAC e serve per gli Utonti che non sanno usare il PC e che aprono ogni file che gli arriva sotto mano... se si riesce ad infettarci con Vista o Win7.. allora ci si merita le peggio cose.
PS: e versioni X64 su dual core... sono una goduria.
-
Citazione:
MotoTopo69
passate a Mac
Minkia!! 16 post in un topic su Windows prima che qualcuno scrivesse una cosa del genere! Deve essere un record! :biggrin3::biggrin3:
-
beh,ora provo ad installarlo,poi vi dico..
-
leopard è sicuramente superiore a windows, ma vista aggiornato al SP2 non mi ha mai dato problemi ....
resto comunque in attesa di W7 in versione definitiva
-
Citazione:
PhacocoeruS
Minkia!! 16 post in un topic su Windows prima che qualcuno scrivesse una cosa del genere! Deve essere un record! :biggrin3::biggrin3:
Beh... alla fine non ce l'ho fatta!!! winzopp non si sopporta... :chair:
Ciauzzz...
-
windows 7 l'ho installato poco tempo fa (appena uscita l'ultima beta ufficiale) e l'ho tenuto per qualche giorno ma non ho notato miglioramenti di prestazioni rispetto a vista. io purtroppo a seguito dell'acquisto di un pc nuovo ho dovuto mettere vista per sfruttare l'hw al 100% ma non mi ha dato mai grandi problemi anche perchè me lo sono assemblato a dovere per cercare di evitare rotture di palle. speriamo che la versione definitiva di w7 porti un notevole miglioramento
rimpiango alla grande l'XP PRO :cry:
-
Citazione:
D74
o se avete un po di voglia di imparare a linux :wink_:
Che dire io ho lasciato winzozz dal 98 quando passai a Linux (Suse) per poi muovermi con Red Hat, Fedora, Debian e in ultimo Ubuntu. Ma una volta passato a Mac (Unix inside) ti trovi davvero di fronte al Sistema Operativo! :supremo:
Ciauzzz...
-
Citazione:
D74
un flop totale.....
penso ke ME siainsuperabile dal quel punto di vista:w00t:
-
Citazione:
MotoTopo69
Che dire io ho lasciato winzozz dal 98 quando passai a Linux (Suse) per poi muovermi con Red Hat, Fedora, Debian e in ultimo Ubuntu. Ma una volta passato a Mac (Unix inside) ti trovi davvero di fronte al Sistema Operativo! :supremo:
Ciauzzz...
beh a dirla tutta Mac OSx è derivato dal BSD ed è cugino stretto dei sistemi unix-like :wink_:
-
Non uso sistemi microsoft da qualche anno, infatti ancora devo vedere dal vivo questo fantomatico Vista di cui quasi tutti si lamentano ma son curioso di provare questo 7.
Correggetemi se sbaglio ma se non ricordo male il successore di XP doveva essere questo 7 che aveva nome di progettazione Vienna (o Longhorn non ricordo, facile che siano due nomi di progettazione distinti) ma poi anticiparono frettolosamente l'uscita sul mercato per non rimanere indietro con la concorrenziale Apple che presentava il suo Mac OS X Leopard.
Avessero atteso anche un anno in più avrebbero di sicuro fatto una figura più dignitosa, proponendo un sistema operativo realmente nuovo e concorrenziale.
-
Citazione:
Bebo.4
Non uso sistemi microsoft da qualche anno, infatti ancora devo vedere dal vivo questo fantomatico Vista di cui quasi tutti si lamentano ma son curioso di provare questo 7.
Correggetemi se sbaglio ma se non ricordo male il successore di XP doveva essere questo 7 che aveva nome di progettazione Vienna (o Longhorn non ricordo, facile che siano due nomi di progettazione distinti) ma poi anticiparono frettolosamente l'uscita sul mercato per non rimanere indietro con la concorrenziale Apple che presentava il suo Mac OS X Leopard.
Avessero atteso anche un anno in più avrebbero di sicuro fatto una figura più dignitosa, proponendo un sistema operativo realmente nuovo e concorrenziale.
no il successore di xp era vista.....che si è rilvelato una cagata pazzesca...
nuovo...mah ti spacciano 2 effetti del menga grafici come l'innovazione....e le desklet come la manna dal cielo... ahahaha
eh si hanno bissato il successone del Millenium... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
allora forse Longhorn era il nome_progetto di Vista e Vienna quello di 7
Citazione:
D74
eh si hanno bissato il successone del Millenium... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:sick: non ricordami quel nome :sick:
-
Citazione:
Bebo.4
allora forse Longhorn era il nome_progetto di Vista e Vienna quello di 7
:sick: non ricordami quel nome :sick:
hai visto giusto longhorn ---> vista ; Vienna---> windows 7
eh alla fine era difficile ma vista è davvero insalvabile: pesante, lento, logorroico e come tutti i windows pieno di bachi e spesso infettato ahaha
-
per chi ha avuto modo di provare XP --> Vista --> 7 potete dirmi quali sostanziali differenze avete notato, nel bene e nel male.
per me i Gadget e gli effettini grafici tipo le trasparenze delle finestre e le varie animazioni non sono MIGLIORIE ma solo abbellimenti, vorrei sapere quali sono le vere novità.
-
Citazione:
Bebo.4
per chi ha avuto modo di provare XP --> Vista --> 7 potete dirmi quali sostanziali differenze avete notato, nel bene e nel male.
per me i Gadget e gli effettini grafici tipo le trasparenze delle finestre e le varie animazioni non sono MIGLIORIE ma solo abbellimenti, vorrei sapere quali sono le vere novità.
di tutte le novità che dovevano esserci nessuna....di rilevanza, l'unica di cui ero curioso il nuovo filesystem che ovviamente non c'è stata....
:wink_:
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
qualcuno ha installato il nuovo SO di Bill? come gira,meglio di vista?
sto pensando di installarlo su un secondo hard disk e provarlo per un pò,mantenendo però ancora il mio vecchio xp..
Il miglior sistema operativo rimane sempre mac! ;):supremo:
-
Citazione:
D74
di tutte le novità che dovevano esserci nessuna....di rilevanza, l'unica di cui ero curioso il nuovo filesystem che ovviamente non c'è stata....
:wink_:
ecco il prinicpale interesse era per il nuovo filesystem...ma vedo che sono ancora al caro e vecchio ntfs.
grazie D74 :wink_:
P.S. che distro linux usi? mio cugino ha da poco preso un sony vaio con vista e m ha chiesto un consiglio su quale sistema utilizzare, non si fa problemi ad utilizzare linux ma essendo un pò fuori dal giro non saprei cosa installare, considera che l'ultima distro su cui ho messo mano era ubuntu 7.10 :biggrin3:
-
passa alla 9.04 di ubuntu eheh
-
Citazione:
D74
thx :wink_: provvedo al download allora!
-
Citazione:
D74
nuovo...mah ti spacciano 2 effetti del menga grafici come l'innovazione....e le desklet come la manna dal cielo... ahahaha
Come detto all'inizio tutta questa lentezza in vista non l'ho trovata. Sarà che non uso effetti grafici.
Millenium quoto è stato un fallimento, ma non lo paragonerei assolutamente a vista.
Ubuntu installato, usato un paio di settimane, imparato i comandi, seguito forum smanettato un po'.
Riformattato tutto e tornato a vista.
Guarda caso parlando di Linux anche Torvalds si è lamentato del fatto che il Linux di oggi ha preso una strada che non era quella tracciata da lui stesso.
Mi spieghi che se ne fa un utente di un SO che è pesante come vista, ha blocchi come vista, gira come vista e in più per farlo andare devo impararmi linee e linee di comandi?
Linus Torvalds: Linux è diventato obeso | TUXJournal.net
Citazione:
D74
siamo a ottobre, fra poco dovrebbe uscire la 9.10 Ubuntu fa uscire le release due volte l'anno ad aprile .4 e a ottobre .10 il numero avanti è chiaramente l'anno.
-
non capisco perchè se ne debba fare una guerra di religione.
Mac è meglio linux che è meglio di "microsoft".
Girando per i siti Web si vede che chi ha Mac 90 su 100 ha almeno un Microsoft in casa e non viceversa.
Questo perchè magari chi ha il mac lo usa per lavoro.
Poi non parliamo di chi ha soldi a palate e si può permettere 2000 euro di portatile.
In parole povere il MAC è fantastico per chi deve lavorare ( in certi ambienti) e non capisce o non ha tempo per "capire" come usare un Pc.
E' un pò come la storia che le BMW non si rompono mai.
Girate per i forum e leggerete che chi ha provato il 7 ne è rimasto impressionato positivamente.
OK che quelli di M$ cercano di Scimmiottare MAC e che il S. Leopard è di una semplicità disarmante. etc. etc. Ma se chiedete pareri da chi ha avuto Windos ME o XP Sp1 e successimante è passato alla mela non potrà far altro che parlarne male.
Non voglio difendere nessuno ma credo che il PC vada comprato in base alle proprie esigenze.
Se si devono spendere 1500 per usare Face book... tanto di cappello.