per chi ha avuto modo di provare XP --> Vista --> 7 potete dirmi quali sostanziali differenze avete notato, nel bene e nel male.
per me i Gadget e gli effettini grafici tipo le trasparenze delle finestre e le varie animazioni non sono MIGLIORIE ma solo abbellimenti, vorrei sapere quali sono le vere novità.
ecco il prinicpale interesse era per il nuovo filesystem...ma vedo che sono ancora al caro e vecchio ntfs.
grazie D74
P.S. che distro linux usi? mio cugino ha da poco preso un sony vaio con vista e m ha chiesto un consiglio su quale sistema utilizzare, non si fa problemi ad utilizzare linux ma essendo un pò fuori dal giro non saprei cosa installare, considera che l'ultima distro su cui ho messo mano era ubuntu 7.10![]()
passa alla 9.04 di ubuntu eheh
Come detto all'inizio tutta questa lentezza in vista non l'ho trovata. Sarà che non uso effetti grafici.
Millenium quoto è stato un fallimento, ma non lo paragonerei assolutamente a vista.
Ubuntu installato, usato un paio di settimane, imparato i comandi, seguito forum smanettato un po'.
Riformattato tutto e tornato a vista.
Guarda caso parlando di Linux anche Torvalds si è lamentato del fatto che il Linux di oggi ha preso una strada che non era quella tracciata da lui stesso.
Mi spieghi che se ne fa un utente di un SO che è pesante come vista, ha blocchi come vista, gira come vista e in più per farlo andare devo impararmi linee e linee di comandi?
Linus Torvalds: Linux è diventato obeso | TUXJournal.net
siamo a ottobre, fra poco dovrebbe uscire la 9.10 Ubuntu fa uscire le release due volte l'anno ad aprile .4 e a ottobre .10 il numero avanti è chiaramente l'anno.
Ultima modifica di Vedder; 01/10/2009 alle 13:58 Motivo: UnionePost automatica
non capisco perchè se ne debba fare una guerra di religione.
Mac è meglio linux che è meglio di "microsoft".
Girando per i siti Web si vede che chi ha Mac 90 su 100 ha almeno un Microsoft in casa e non viceversa.
Questo perchè magari chi ha il mac lo usa per lavoro.
Poi non parliamo di chi ha soldi a palate e si può permettere 2000 euro di portatile.
In parole povere il MAC è fantastico per chi deve lavorare ( in certi ambienti) e non capisce o non ha tempo per "capire" come usare un Pc.
E' un pò come la storia che le BMW non si rompono mai.
Girate per i forum e leggerete che chi ha provato il 7 ne è rimasto impressionato positivamente.
OK che quelli di M$ cercano di Scimmiottare MAC e che il S. Leopard è di una semplicità disarmante. etc. etc. Ma se chiedete pareri da chi ha avuto Windos ME o XP Sp1 e successimante è passato alla mela non potrà far altro che parlarne male.
Non voglio difendere nessuno ma credo che il PC vada comprato in base alle proprie esigenze.
Se si devono spendere 1500 per usare Face book... tanto di cappello.