Visualizzazione Stampabile
-
ufo.......
Avete visto il tg di italia uno?? tra le mille vecchie rivelazioni, questa sembra la piu' veritiera!!.....sara' vero sta volta o è la solita bufala??
p.s. dalle immagini sembra un vero corpo mummificato, visto il tempo passato!!
-
non ho nenache bisogno di vederlo per essere certo che sia una vaccata. :tongue:
-
non l'ho visto cazzo
ieri intanto ho visto del gruppo di ricerca sugli ufo istituito da mussolini nel 33
interessante direi
-
piuttosto di guardare il tg di italia1.... :w00t:
-
il tg non l'hovisto pero spesso quando a tarda notte sono sul balcone (credetemi o meno e lo stesso)ne ho visti di ufo passare..euna sera se n'e convinta anche la mia ragazza quando abbiamo visto una luce immensa apparire epoi altre 4 farle da contorno..e stato fantastico vedere quello spettacolo ed era anche il mio cmpleanno dei 18 s vede che mi hanno fatto un regalo :)
-
se era la prima notizia di studio aperto è sicuramente attendibile.
così non sarebbe se la notizia fosse stata in mezzo a quella dell'orso morto di freddo o dei gattini nati ciechi causa gatta frettolosa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
se era la prima notizia di studio aperto è sicuramente attendibile.
così non sarebbe se la notizia fosse stata in mezzo a quella dell'orso morto di freddo o dei gattini nati ciechi causa gatta frettolosa.
veramente è stata presentata ancora meglio....adesso non ricordo le parole, ma la cosa ha subito attirato la mia attenzione!!!
-
Citazione:
onlyspeed
veramente è stata presentata ancora meglio....adesso non ricordo le parole, ma la cosa ha subito attirato la mia attenzione!!!
ho capito, hanno buttato in mezzo qualche parola tipo....
gnocca...
pelo...
-
Citazione:
wailingmongi
il tg non l'hovisto pero spesso quando a tarda notte sono sul balcone (credetemi o meno e lo stesso)ne ho visti di ufo passare..euna sera se n'e convinta anche la mia ragazza quando abbiamo visto una luce immensa apparire epoi altre 4 farle da contorno..e stato fantastico vedere quello spettacolo ed era anche il mio cmpleanno dei 18 s vede che mi hanno fatto un regalo :)
sei fortunato..:rolleyes:..io non ho mai visto niente del genere e siccome amo approfondire le cose che mi interessano, spero di non vedere mai niente, non vorrei trovarmi a dover studiare gli ufo con tutto quello che ho da fare!!...:biggrin3:
-
ma parlate del nuovo programma di italia uno condotto da ruggeri????
-
Citazione:
edotto
ho capito, hanno buttato in mezzo qualche parola tipo....
gnocca...
pelo...
chiu' piiiilo pi tutti!!!!:biggrin3: uuuuuuuuuuu ppiiiillluuuuu!!!:biggrin3:
Citazione:
giorgiorox
capiscimelo tu, dai...
noooooo giorgio......... ti prego!!!!!!:wink_:
-
Nella nostra galassia ci sono milioni di stelle come la terra, nell'universo ci sono milioni di galassie, pensare che siamo i soli è piuttosto presuntuoso... secondo me. :dry:
-
Citazione:
giorgiorox
capiscimelo tu, dai...
ma come non lo sai???? adesso si inventano un invasione aliena
cosi poi avremo SS supersivlio che salva l'umanità e verrà riconsciuto come il profeta salvatore del nuovo ordine che dominerà il mondo...dai Giorgio sveglia è palese
;)
Citazione:
TonyManero
Nella nostra galassia ci sono milioni di stelle come la terra, nell'universo ci sono milioni di galassie, pensare che siamo i soli è piuttosto presuntuoso... secondo me. :dry:
(citaz. dott. Chase assistente Dott.House)
;)
-
Citazione:
Black Death
cosi poi avremo SS supersivlio che salva l'umanità e verrà riconsciuto come il profeta salvatore del nuovo ordine che dominerà il mondo...dai Giorgio sveglia è palese
;)
Eh si, eh?!?! Come non vederci un filo logico... perche' pensi abbiano inventato la pillola abortiva? :laugh2:
-
ora inizio a vedere anch'io la luce....
grazie
P.S: certo che negare l'esistenza di altri esseri e pensare di essere gli unici nell'universo è un attimino da presuntuosi, anche perché, se permettete, ci vuole ben poco ad essere migliori e più intelligenti degli esseri "umani", persino dei progressisti
non nomino gli altri, perché è un concetto IN RE IPSA
-
Citazione:
Black Death
;)
(citaz. dott. Chase assistente Dott.House)
;)
mmm...
no, mi pare di averla sentita ad una trasmissione di Rai Tre...
-
Citazione:
TonyManero
mmm...
allora è una notizia vera per definizione
-
Citazione:
TonyManero
mmm...
Beh sicuramente anche gli autori del Telefilm l'avranno presa da qualcuno, io nella mia ignoranza conosco solo il dott.Chase che l'ha pronunciata
;)
-
Citazione:
TonyManero
quoto
-
pare che gli alieni siano tutte femmine alte 1,80 misure 90 60 90 e che da loro i maschi si siano estinti ......l'han detto a studio aperto!:rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
pare che gli alieni siano tutte femmine alte 1,80 misure 90 60 90 e che da loro i maschi si siano estinti ......l'han detto a studio aperto!:rolleyes:
non mi pare che il post sia in "4 risate"..
vuoi che lo facciamo spostare di là?
-
Citazione:
TonyManero
quoto.........ma non credo riusciremo mai ad incontrarci, inoltre non so se pensare che questo sia un bene o un male..... i film sugli ufo, non mi lasciano dubbi...ma chissa' che non riusciremmo ad essere piu' cattivi ed a sorprendere anche gli ufo!!:dry:
-
di solito guardo studio aperto solo verso la fine cosi mi godo tette e culi, evitandomi gli incidenti stradali mileosi e la fila dei parenti amici pronta a farsi intervistare nel pieno del dolore..
detto questo..credo che qualsiasi notizia data da studio aperto sia falsa o tendenziosa...:wink_: o quanto meno costruita.. se annunciassero oggi la scoperta dell'america non ci crederei!!!!:biggrin3:
-
in tema di alieni sono curioso di vedere district 9...
lo sbarco degli alieni trattato in una maniera diversa dal solito...
-
C'e' un purpurry di ufo da tutte le parti! :w00t:
-
Citazione:
giorgiorox
non mi pare che il post sia in "4 risate"..
vuoi che lo facciamo spostare di là?
non mi pare che devo dar conto a te di quel che scrivo nei 3D!
-
Citazione:
onlyspeed
sei fortunato..:rolleyes:..io non ho mai visto niente del genere e siccome amo approfondire le cose che mi interessano, spero di non vedere mai niente, non vorrei trovarmi a dover studiare gli ufo con tutto quello che ho da fare!!...:biggrin3:
lasci perdere guarda..una volta ero sul letto che leggevo e improvvisamente ho visto una luce verde passare nel cielo dalla finestra.mi sono catapultato sul balcone e ho visto questo affare triangolare che aveva alle estremita delle luci verdi e nei lati tutta una serie di finestrelle dalle quali,adesso non so nell'euforia del momento o se per davvero,si intravedeva qualcuno!era praticamente davanti a me e non faceva il minimo rumore!li davvero ci sono rimasto in quel momento pero ero troppo contento di cio che stavo vedendo..poi ad un mio amico mentre tornava a casa verso le 4 del mattino e successo questo:davanti a lui nel cielo vede questa cosa che aveva la tessa forma di quella che ho visto io solo che con le luci rosse invece che verdi e senza le luci delle finestrelle.e praticamente non ha capito che cos'era fino a quando non ha iniziato a compiere movimenti intorno al suo asse,verticali,orizzontali in diagonale!praticamente sto coso girava come voleva su se stesso!e anche li 0rumori di motori e cose varie.anche lui e andato in panico essendo da solo in mezzo alla strada in quel momento..poi dopo questo e sparito velocemente come era arrivato allo stesso modo di quello che ho visto io.....................
-
Citazione:
onlyspeed
quoto.........ma non credo riusciremo mai ad incontrarci, inoltre non so se pensare che questo sia un bene o un male..... i film sugli ufo, non mi lasciano dubbi...ma chissa' che non riusciremmo ad essere piu' cattivi ed a sorprendere anche gli ufo!!:dry:
"peggiori" del genere umano è dura...
-
Citazione:
TonyManero
"peggiori" del genere umano è dura...
:rolleyes:....:tongue:
lo avranno capito anche loro e adesso vengono qui,ci distruggono tutti e quelli che rimangono li studiano e vivisezionano e mandano a lavorare nei loro campi tutto questo per salvare il pianeta terra che diventera il loro punto di incontro per spacciare droga con gli abitanti di altri pianeti:biggrin3:
scherzi apparte coondivido appieno:wink_:
-
Citazione:
roberto70
non mi pare che devo dar conto a te di quel che scrivo nei 3D!
infatti non devi, era solo un'osservazione
-
Citazione:
wailingmongi
:rolleyes:....:tongue:
lo avranno capito anche loro e adesso vengono qui,ci distruggono tutti e quelli che rimangono li studiano e vivisezionano e mandano a lavorare nei loro campi tutto questo per salvare il pianeta terra che diventera il loro punto di incontro per spacciare droga con gli abitanti di altri pianeti:biggrin3:
scherzi apparte coondivido appieno:wink_:
aaaaaa questo ti ronza nella testa, ecco spiegate tutte le tue visioni :biggrin3:...una curiosita', ma tu ed il tuo amico, vi eravate visti la sera prima delle visioni???:ph34r::tongue::laugh2:
-
-
Citazione:
giorgiorox
infatti non devi, era solo un'osservazione
ah ok ok...sai non m'ero accorto che fosse un 3D serio! grazie per avermelo fatto notare....giorgiorox...:wink_:
-
Citazione:
onlyspeed
Avete visto il tg di italia uno?? tra le mille vecchie rivelazioni, questa sembra la piu' veritiera!!.....sara' vero sta volta o è la solita bufala??
p.s. dalle immagini sembra un vero corpo mummificato, visto il tempo passato!!
dio santo Studio Aperto... un insulto al giornalismo.
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
dio santo Studio Aperto... un insulto al giornalismo.
questa è un'allusione giornalistica..
-
-
niente..:biggrin3: un'osservazione
-
Citazione:
Gabro
questa è un'allusione giornalistica..
:risate2::risate2:
mi invii in mp quello che hai scritto precedentemente, son curioso.
Un amico continua a dire che gli alieni sono tra noi, ed uno ha di sicuro il 46:w00t:
-
Citazione:
MUSTKK
:risate2::risate2:
Un amico continua a dire che gli alieni sono tra noi, ed uno ha di sicuro il 46:w00t:
l'altro mi pare abbia il 27 :biggrin3:
-
ma guarda veramente niente di particolare, battute giocose...
Riguardo all'alieno 46 da mo che ci penso, quello o pensa ai motori giorno e notte o non è umano.
Si racconta che l'alieno 46, fu invitato per premio a dormire una notte a casa del Commendator Ferrari (quel luogo è ormai un museo) e priam di lui ci ha abitato solo Schumacher, bene si narra , che si mise tutta la notte nello studio di Ferrari a rimirare ogni cosa e a pensare, e non dormì.
Alieno si, visti i risultati.:biggrin3:
si l'altro senza missili non vola, non è mica Superman:biggrin3: