Ultima modifica di onlyspeed; 20/10/2009 alle 12:42 Motivo: UnionePost automatica
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
Bannato

Nella nostra galassia ci sono milioni di stelle come la terra, nell'universo ci sono milioni di galassie, pensare che siamo i soli è piuttosto presuntuoso... secondo me.![]()

ma come non lo sai???? adesso si inventano un invasione aliena
cosi poi avremo SS supersivlio che salva l'umanità e verrà riconsciuto come il profeta salvatore del nuovo ordine che dominerà il mondo...dai Giorgio sveglia è palese
(citaz. dott. Chase assistente Dott.House)
![]()
Ultima modifica di Black Death; 20/10/2009 alle 12:55 Motivo: UnionePost automatica
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Bannato

Bannato

ora inizio a vedere anch'io la luce....
grazie
P.S: certo che negare l'esistenza di altri esseri e pensare di essere gli unici nell'universo è un attimino da presuntuosi, anche perché, se permettete, ci vuole ben poco ad essere migliori e più intelligenti degli esseri "umani", persino dei progressisti
non nomino gli altri, perché è un concetto IN RE IPSA
spesso un rutto vale più di mille parole

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

pare che gli alieni siano tutte femmine alte 1,80 misure 90 60 90 e che da loro i maschi si siano estinti ......l'han detto a studio aperto!![]()