Sabato 14 novembre dovrei "venir su" al salone della moto a Milano, qualcun altro ci va? Qualcuno ci è stato e sa se ne vale la pena?
Mi conviene il treno o l'auto?
Visualizzazione Stampabile
Sabato 14 novembre dovrei "venir su" al salone della moto a Milano, qualcun altro ci va? Qualcuno ci è stato e sa se ne vale la pena?
Mi conviene il treno o l'auto?
per me non ne vale la pena
bhè, grazie mille delle indicazioni, mi risparmio la mega trasferta!
Secondo me ne vale la pena..ti converrebbe andare in macchina fino a famagosta,li lasci l'auto pagando poco per tutto il giorno..prendi la metro e via......arrivi subito dentro al salone!
i triumphisti milanesi saran presenti, che ne valga o meno la pena....:wink_:
ormai è un appuntamento fisso, ci si va ogni anno però devo ammettere che volta dopo volta torno a casa sempre più deluso. Confermo comodità park Famagosta, un paio di euro per tutto il giorno, da lì prendi la metro, cambi una volta linea e in poco tempo arrivi al salone.
io ci sono stato l'anno scorso...non c'ero mai stato, e secondo me ne è valsa la pena...
poi allo stand triumph ho conosciuto roy batty e votalele...:wub:
:biggrin3:
un salto lo faccio, magari venerdi sera perchè sabato è un delirio per chi volesse andare con le donne il venerdi entrano gratis
in tono minore ma sempre un gran salone; meno novità ma tanta componentistica ed accessoristica: ad avere il tempo è sempre una bella occasione
Ma, per caso ci sono anche i belly?
L'altra sera c'era un piegone di belly in giro! no?:w00t::w00t::w00t:
Secondo me andare il sabato non vale la pena,troppa confusione.
Sabato sconsigliato, domenica il delirio :wacko:
Se non avessi un biglietto per addetti (= martedì:smoke_:) ci andrei il giovedì :wink_:
se non lavoro pensavo di andarci ...
Io andrò su in moto se non piove :wink_: