Sabato 14 novembre dovrei "venir su" al salone della moto a Milano, qualcun altro ci va? Qualcuno ci è stato e sa se ne vale la pena?
Mi conviene il treno o l'auto?
Sabato 14 novembre dovrei "venir su" al salone della moto a Milano, qualcun altro ci va? Qualcuno ci è stato e sa se ne vale la pena?
Mi conviene il treno o l'auto?
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
per me non ne vale la pena
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
bhè, grazie mille delle indicazioni, mi risparmio la mega trasferta!
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
Secondo me ne vale la pena..ti converrebbe andare in macchina fino a famagosta,li lasci l'auto pagando poco per tutto il giorno..prendi la metro e via......arrivi subito dentro al salone!
4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...
i triumphisti milanesi saran presenti, che ne valga o meno la pena....![]()
ormai è un appuntamento fisso, ci si va ogni anno però devo ammettere che volta dopo volta torno a casa sempre più deluso. Confermo comodità park Famagosta, un paio di euro per tutto il giorno, da lì prendi la metro, cambi una volta linea e in poco tempo arrivi al salone.
Lamps & "V" ! Gigi
La mia ex ha chiamato la mia TRIUMPH "quella ca22o di moto di m3rd@"...fate voi...