ciao a tutti.sapete dirmi perchè la mia speed strappa tra i 2500 e i 3000 giri?è fastidiosissimo e pericoloso nei tornantini...su in due è insopportabile!!!!!! grazie
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ciao a tutti.sapete dirmi perchè la mia speed strappa tra i 2500 e i 3000 giri?è fastidiosissimo e pericoloso nei tornantini...su in due è insopportabile!!!!!! grazie
a quel regime la four dovrebbe essere molto vuota
Ciao Manuel,
Prova a fare un salto in officina Numero3,una buona, e fare rimappare.
La Speed4, a mio sapere, aveva di questi problemini di taratura iniezione..
Altro non so....:rolleyes:
mi sembra molto anomalo,la four in basso è vuota,stravuota........mmm....
Tra i 2500 ed i 3000 anche la mia è molto irregolare.
Voglio provare a farla rimappare da Pettinari a Cinisello.
Qualcuno di voi l'ha fatto? Risultati??
grazie a tutti la mappatura è gia stata fatta 2 volte ma senza risultati soddisfacenti
ANCHE LA MIA T595 STRAPPA FINO A 3500 bastard inside MI HA PSTATO CHE SULLA MIA E' IL POTENZIOMETRO MA NON HO IDEA DI COSA SIA
Buttala e prendi la Speed!!!:tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da manuel
QUANDO VUOI GERO!!
se ti può consolare strappa anche la mia...
se risolvi da Pettinari avvertici che così faccio un salto anch'io!
ok
la four a me piace un casino.....
non se ne vedono più tante in giro,.... tienitela stretta mi raccomando:wink_:
Per strappa intndi il tipico effetto "ora accellera, cado indietro-ora si ferma affonda davanti"? Perchè se è così temo che sia normale, è una 4 cilindri sportiva, fatta per girare più alta... Credo che dovremo tenercela così...
(detto fra noi, si lamenta anche tanto la mia ragazza per questo effetto...)
montando lo scarico aperto a me questo effetto si è ridotto drasticamente
Ragazzi ènormale quel difetto di cui parlate...è innato della speed four..poichè il motore è quello dellaTT600....e quel singhiozzare aumenta specie quando è a motore caldo..oltre i 95°.......Difficilmente con la rimappatura risolvete il problema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Io avevo la speed four...ed ho imparato a conviverci!!!!!!!!!!
Ciao a tutti.
JAMEX non ho capito se ha sempre strappato, oppure lo fa da poco.
La mia per ora non strappa, non è che hai tanti km. e che la catena si è allungata.
Sapete spiegarmi perche la mia (immatricolata 2006 è una delle ultimissime) ha il carter frizione completamente liscio e la maggior parte delle altre che vedo in giro hanno sul carter 3 "boccini" rotondi.
ha mio parere hanno cambiato qualcosa tra le prime baby e le ultime four ma non capisco cosa:blink:
diciamo che questo effetto on/off è innato con la four quando si è a bassi regimi ma mi è bastato cambiare scarico per farlo attenuare e sinceramente non ci faccio più neanche caso........ma sarà anche che io di questa moto ormai me ne sono proprio innamorato :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
puoi postare la foto del tuo carter?
Non ne ho la certezza non avendo mai provato quella senza i "boccini" rotondi, ma credo sia solo una differenza estetica, tipo quando hanno cambiato la scritta da "Baby Speed" a "Speed Four"
Al massimo avrai una mappatura diversa, magari fatta all'ultimo momento per le ultime uscite dalla linea...
BO!! NON SAPREI COMUNQUE SIA BELLA O BRUTTA STRAPPA O NO, A ME PIACE DA MORIRE.
QUALCUNO HA MONTATO IL KIT MANUBRIO ALTO? COME SI TROVA