Visualizzazione Stampabile
-
Dubbio morale.
Ieri ho incrociato 2 neo Trunz-muniti, dopo un istante (molto breve) di orgoglio, ho lanciato uno sguardo un poco più attento per valutare la tipologia di motard... Risultato?
No casco, no Jacket...:dry: :dry: (uno l'aveva il casco ma, non credo fosse omologabile) :sick:
Il dubbio è:
avrei dovuto comunque avvicinarli, fare loro i complimenti per l'acquisto e invitarli sul forum?
Oppure (come ho implacabilmente fatto), guardarli come se fossero delle merde insulse, stupidi fichetti e se li becco sulla mia strada oltre che sverniciarli, salutarli con la manina???!!:rolleyes:
-
Le seconda che hai detto senza dubbio! :wink_:
-
Mha!!
Non li metterei sotto la voce fighetti...
Altrimenti avrrebbero avuto abbigliamento ultimo grido !!!!
Quindi li considero 2 motociclisti, se poi non gli preme la pellaccia affari sua .....
-
ACCENDIAMO LA SECONDA!!! Uno può anche avere una Triumph, ma se fighetto str....o è fighetto str....o rimane!!!
-
io............li avrei:chair: :chair: :chair: :chair: ..........e poi:boxe: :boxe: :boxe: ................e poi..........li avrei mandati nel mio negozio a fare shoppppping!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
GREEN.... c'è tanta differenza da chi va' in moto e chi è motociclista!!!
sono quelli che rovinano la nostra sempre gia' minata categoria!!!:mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
Mha!!
Non li metterei sotto la voce fighetti...
Altrimenti avrrebbero avuto abbigliamento ultimo grido !!!!
Quindi li considero 2 motociclisti, se poi non gli preme la pellaccia affari sua .....
son d'accordo, affari loro, basta che nn ammazzano nessun'altro
-
Citazione:
GreenArrow
No casco, no Jacket...:dry: :dry: (uno l'aveva il casco ma, non credo fosse omologabile) :sick:
Sul "no Jacket" sono deprecabili ma è una libera scelta... :dry: :dry: :dry: :dry:
Quello che mi stupisce è la mancanza di casco o "l'improbabilità" di quello adottato... Se sei fighetto ti compri quello all'ultima moda, se sei un motard vero ne conosci il valore e la necessità... mha... :blink: :blink: :blink:
-
Oh se a loro gli puzza la vita...
-
forse gli fischieranno gli orecchi
-
FSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
-
Mandali da Mossa...magari si comprano un casco integrale!
-
-
"""""""""""""STOLTI - IGNORANTI""""""""""""""" nel senso che ignorano realmente cosa può accadere cadendo e in tale sfigatissimo, malefico caso, putroppo l'avere o no un casco decente (moogato logico), giacchetto e/o guanti fa la differenza...
tesi provata personalmente, ma mi è andata bene buttai casco ed indumenti ma niente danni fisici pesanti, per fortuna ho fatto uno strisciatone sull'asfalto con bottarella a retro cappoccia, posso di dire però, al contrario, di tante persone che specialmente d'estate con classica tenuta: pantaloncini mare, maglietta maniche corte, casco jettissimo (no omologato) ed alcuni ciavatte, se so fatto molto, molto male...
-
andare in giro senza casco è sicuramente scorretto e stupido, considerando che oggi c'e' la confisca del veicolo e considerando che basterebbe fermarsi al semaforo e mettere un piede su una macchia d'olio per rendere la caduta più stupida del mondo letale ( basta sbattere la testaccia sul cordolo per farsi veramente male) ma il no giacca...
bè ci sono milioni di variabili per le quali i neo motociclisti potrebbero avere una scusa per non indossarla in quel momento e non credo che questo debba essere motivo di discriminazione
ad esempio io non ho la giacca perchè ancora non ho trovato una che mi piaccia e sto facendo una selezione molto accurata (in questo periodo sono incasinatissimo e il mio tempo è limitato). probabilmente andrò al mc day senza giacca.
allora solo perchè nn ho la giacca sono un motociclista di serie b? accetterei questa discriminazione per milioni di altri motivi ma mai per una giacca!!!
pongo una seconda domanda...
se qualcuno di voi domani ritirasse la moto e non disporrebbe di una giacca cosa farebbe??????????
il casco cmq sempre e per quanto mi riguarda anche se ho una classic integrale forever
-
Citazione:
thunderd
andare in giro senza casco è sicuramente scorretto e stupido, considerando che oggi c'e' la confisca del veicolo e considerando che basterebbe fermarsi al semaforo e mettere un piede su una macchia d'olio per rendere la caduta più stupida del mondo letale ( basta sbattere la testaccia sul cordolo per farsi veramente male) ma il no giacca...
bè ci sono milioni di variabili per le quali i neo motociclisti potrebbero avere una scusa per non indossarla in quel momento e non credo che questo debba essere motivo di discriminazione
ad esempio io non ho la giacca perchè ancora non ho trovato una che mi piaccia e sto facendo una selezione molto accurata (in questo periodo sono incasinatissimo e il mio tempo è limitato). probabilmente andrò al mc day senza giacca.
allora solo perchè nn ho la giacca sono un motociclista di serie b? accetterei questa discriminazione per milioni di altri motivi ma mai per una giacca!!!
se qualcuno di voi domani ritirasse la moto e non disporrebbe di una giacca cosa farebbe??????????
il casco cmq sempre e per quanto mi riguarda anche se ho una classic integrale forever
Per la prima domanda, lungi da me voler fare discriminzioni, ognuno è libero di fare ciò che vuole, io ho fatto solo una mia personale riflessione basata solo sulla mia piccola esperienza...
Dopo anni di digiuno, troppissimi... sigh..., ho ricomprato la moto, non riesco a prenderla tutti i giorni (incasinato tra famiglia e lavoro) però quando ci riesco ti posso assicurare che indossso sempre, dico sempre, oltre a casco integrale, giacca e guanti ed ultimamente anche stivali (colore nero e molto semplici come fattura) e mi trovo alla grande...
Per la seconda vale quanto scritto sin'ora, comunque, tra l'altro, dato che non l'ho ancora fatto complimenti per la moto è stupendamente fantastica...
-
Il mio "no jacket" stava ad indicare che l'abbigliamento prescelto era palesemente "no motard", indossavano una felpa con cappuccio e il berretto da baseball. Anche io nei primi anni di moto ho viaggiato con un giubbotto jeans. E' stato proprio lo stile tipicamente da fighetto che mi ha dato fastidio.
-
[QUOTE=il pedro;245140]GREEN.... c'è tanta differenza da chi va' in moto e chi è motociclista!!!
STRAQUOTO!!!!!!!:biggrin3:
-
Sicuri che vogliamo coglioncelli del genere qui?
Scusate la parola, ma non mi viene in mente nient'altro.. sapete, mi conoscete poco.. sono un po.. come dire... intollerante?
-
Citazione:
GreenArrow
Ieri ho incrociato 2 neo Trunz-muniti, dopo un istante (molto breve) di orgoglio, ho lanciato uno sguardo un poco più attento per valutare la tipologia di motard... Risultato?
Il dubbio è:
avrei dovuto comunque avvicinarli, fare loro i complimenti per l'acquisto e invitarli sul forum?
Oppure (come ho implacabilmente fatto), guardarli come se fossero delle merde insulse, stupidi fichetti e se li becco sulla mia strada oltre che sverniciarli, salutarli con la manina???!!:rolleyes:
IO SONO PER: "DARE UNA POSSIBILITA' A TUTTI....." :coool:
...POI SI VEDE COME EVOLVE :wink_:
ALTRIMENTI POI...TE FAI VENI' I DUBBI MORALI :tongue:
-
Devo aggiungere che quando hanno visto me e la mia moto non hanno fatto una piega, come se fosse un hornet qualunque.:dry: :mad:
-
Citazione:
GreenArrow
Il dubbio è:
Sebbene con sfumature comportamentali, peraltro, assai lievi: la seconda.
-
Citazione:
GreenArrow
Devo aggiungere che quando hanno visto me e la mia moto non hanno fatto una piega, come se fosse un hornet qualunque.:dry: :mad:
Non avevo letto questa precisazione. Per cui il messaggio sottoquotato diventa:
Senza alcun dubbio la seconda
Citazione:
AVP191
Sebbene con sfumature comportamentali, peraltro, assai lievi: la seconda.
-
Non è che non erano le loro moto e avevano 2 sputer parcheggiati dietro l'angolo? :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Per "sfumature" intendi dire che dovrei evitare di salutarli dopo la sverniciata?
-
Citazione:
Mitsuhashi
Non è che non erano le loro moto e avevano 2 sputer parcheggiati dietro l'angolo? :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Avrei preferito...ma li ho visti arrivare:sick:
-
Citazione:
GreenArrow
Avrei preferito...ma li ho visti arrivare:sick:
Acc, capisco...
Porelli loro... :dry: :dry: :dry:
-
Diciamo che tra me ed il mio amico c'erano davanti a loro 300 mila km fatti in moto e non sto scherzando.
-
Citazione:
AVP191
Non avevo letto questa precisazione. Per cui il messaggio sottoquotato diventa:
Senza alcun dubbio la seconda
Ex sfumature.
Comunque intendevo: "sguardo che ti segue anche dopo che sono passati", con la speranza che tornino indietro per capire (e magari chiedermi) se li guardo per rancore, per mera curiosità o perché forse immagino che sotto quei caschi ci sia qualcuno che conosco.
-
Citazione:
GreenArrow
Diciamo che tra me ed il mio amico c'erano davanti a loro 300 mila km fatti in moto e non sto scherzando.
Quei Km li ce li avete anche in confronto a me... :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
-
Citazione:
thunderd
:wacko: :wacko: No, la giacca non può essere un motivo di discriminazione, però non possiamo dire che vada bene cosi'. Io ho comprato la moto e avevo solo il casco. A parte il primo giretto per la confidenza, è rimasta ferma finchè non ho avuto un giubbino estivo e i guanti. Poi ho comprato gli scarponcini e una giacca più consistente. Non mi piacciono particolarmente le giacche che ho e non sono quelle che vorrei per andare in moto, però mai e poi mai senza protezioni, piuttosto una brutta giacca. A buon intenditore.............:dry:
-
Citazione:
valterone
:wacko: :wacko: No, la giacca non può essere un motivo di discriminazione, però non possiamo dire che vada bene cosi'. Io ho comprato la moto e avevo solo il casco. A parte il primo giretto per la confidenza, è rimasta ferma finchè non ho avuto un giubbino estivo e i guanti. Poi ho comprato gli scarponcini e una giacca più consistente. Non mi piacciono particolarmente le giacche che ho e non sono quelle che vorrei per andare in moto, però mai e poi mai senza protezioni, piuttosto una brutta giacca. A buon intenditore.............:dry:
Per parlare della mia esperienza...
La Speed è la mia prima moto e quindi avevo bisogno di tutto, per cui durante l'attesa per la consegna mi sono scodellato tutti i negozi della mia zona e svariati siti internet finchè non ho trovato tutto quello che reputavo necessario per la mia sicurezza e così alla consegna della mia bimba avevo tutto quello che mi serviva...
-
-
Citazione:
super_tele_gattone
2 coglioni
Mmmm.... quando si dice... "di poche parole":wink_: