Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Dubbio morale.

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da thunderd Visualizza Messaggio
    andare in giro senza casco è sicuramente scorretto e stupido, considerando che oggi c'e' la confisca del veicolo e considerando che basterebbe fermarsi al semaforo e mettere un piede su una macchia d'olio per rendere la caduta più stupida del mondo letale ( basta sbattere la testaccia sul cordolo per farsi veramente male) ma il no giacca...
    bè ci sono milioni di variabili per le quali i neo motociclisti potrebbero avere una scusa per non indossarla in quel momento e non credo che questo debba essere motivo di discriminazione
    ad esempio io non ho la giacca perchè ancora non ho trovato una che mi piaccia e sto facendo una selezione molto accurata (in questo periodo sono incasinatissimo e il mio tempo è limitato). probabilmente andrò al mc day senza giacca.
    allora solo perchè nn ho la giacca sono un motociclista di serie b? accetterei questa discriminazione per milioni di altri motivi ma mai per una giacca!!!
    pongo una seconda domanda...
    se qualcuno di voi domani ritirasse la moto e non disporrebbe di una giacca cosa farebbe??????????
    il casco cmq sempre e per quanto mi riguarda anche se ho una classic integrale forever
    No, la giacca non può essere un motivo di discriminazione, però non possiamo dire che vada bene cosi'. Io ho comprato la moto e avevo solo il casco. A parte il primo giretto per la confidenza, è rimasta ferma finchè non ho avuto un giubbino estivo e i guanti. Poi ho comprato gli scarponcini e una giacca più consistente. Non mi piacciono particolarmente le giacche che ho e non sono quelle che vorrei per andare in moto, però mai e poi mai senza protezioni, piuttosto una brutta giacca. A buon intenditore.............

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mitsuhashi
    Moto
    Speed 2005 Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    No, la giacca non può essere un motivo di discriminazione, però non possiamo dire che vada bene cosi'. Io ho comprato la moto e avevo solo il casco. A parte il primo giretto per la confidenza, è rimasta ferma finchè non ho avuto un giubbino estivo e i guanti. Poi ho comprato gli scarponcini e una giacca più consistente. Non mi piacciono particolarmente le giacche che ho e non sono quelle che vorrei per andare in moto, però mai e poi mai senza protezioni, piuttosto una brutta giacca. A buon intenditore.............

Per parlare della mia esperienza...
    La Speed è la mia prima moto e quindi avevo bisogno di tutto, per cui durante l'attesa per la consegna mi sono scodellato tutti i negozi della mia zona e svariati siti internet finchè non ho trovato tutto quello che reputavo necessario per la mia sicurezza e così alla consegna della mia bimba avevo tutto quello che mi serviva...
    Ho la lentezza nelle vene
    Fermo per antonomasia
    Più polvere che strada sulla mia Speed

TCP Rider L'avatar di super_tele_gattone
    Moto
    955i presidenziale!!!!!.....DAYTONA SPEDDIZZATA.... T595 VERY ORIGINAL
    2 coglioni

TCP Rider L'avatar di GreenArrow
    Moto
    Sprint ST 955i BRGreen
    Citazione Originariamente Scritto da super_tele_gattone Visualizza Messaggio
    2 coglioni
    Mmmm.... quando si dice... "di poche parole"

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234