Originariamente Scritto da
thunderd
andare in giro senza casco è sicuramente scorretto e stupido, considerando che oggi c'e' la confisca del veicolo e considerando che basterebbe fermarsi al semaforo e mettere un piede su una macchia d'olio per rendere la caduta più stupida del mondo letale ( basta sbattere la testaccia sul cordolo per farsi veramente male) ma il no giacca...
bè ci sono milioni di variabili per le quali i neo motociclisti potrebbero avere una scusa per non indossarla in quel momento e non credo che questo debba essere motivo di discriminazione
ad esempio io non ho la giacca perchè ancora non ho trovato una che mi piaccia e sto facendo una selezione molto accurata (in questo periodo sono incasinatissimo e il mio tempo è limitato). probabilmente andrò al mc day senza giacca.
allora solo perchè nn ho la giacca sono un motociclista di serie b? accetterei questa discriminazione per milioni di altri motivi ma mai per una giacca!!!
pongo una seconda domanda...
se qualcuno di voi domani ritirasse la moto e non disporrebbe di una giacca cosa farebbe??????????
il casco cmq sempre e per quanto mi riguarda anche se ho una classic integrale forever