http://www.mecatwin.com/photos/motos...3-DSC_0179.jpg
http://www.mecatwin.com/photos/motos...2-DSC_0044.jpg
http://www.mecatwin.com/photos/motos...3-DSC_0166.jpg
http://www.mecatwin.com/photos/motos...2-DSC_2308.jpg
Visualizzazione Stampabile
cavolo che bella ed ha anche la colorazione che avevo in testa:dry:
Bella, soprattutto il colore del serbatoio (infatti quel giorno che i graffi saranno inguardabili vorrei farlo così, come la yama del 74 che aveva mio padre..). I cerchi verniciati di nero perdono un po' di fascino ma nell'insieme stanno benone.. bravi.
Ammetto che è la prima bonnie in assoluto che riesce a piacermi anche senza raggi.
:coool::coool::coool:
Mi sbaglio o ha pneumatici Dunlop Mutant? Non sono per supermotard leggere?
azz........ che figata
bellissssssssssssssssssssssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Quoto, Bella:wink_:
Si sono i mutant.. ero tentato di montarli anche io ma l'anteriore 110 non lo fanno.. ma vedo che il 120 in qualche modo monta... saranno le prossime.
Sono nate per il motard ma vanno benone per le moto di media cilindrata.. non temono il peso della Bonnie :wink_:
Mi piace assai...i cerchi neri non sono male.
Diciamo una cosa: se devono essere razze, quei cerchi sono forse il meno peggio.
Nel senso... hanno il loro perche', fanno molto moto anni 70, e nella finitura nero opaco con profilo "nudo" sono molto aggressivi.
Continuo pero' a preferire i raggi ;)
colorazione interessante, moto in genere poco 'vintage', non mi convince...
complimenti ... ottimo lavoro e bella colorazione
stravolge il concetto che ho a riguardo della Bonnie
non riesco a giudicarla, ma arrivato a questo punto ci sono già moto simili (naket moderne) decisamente più performanti
:rolleyes:
premetto che è un mio personale giudizio.
quando si parla di Bonnie intendo almeno che rispecchi vagamente il concetto di moto d'epoca, ecco perchè mi piace vederla con le sue marmitte a botticella, mi piace bicolore perchè ha i filetti fatti a mano, i cerchi con i raggi,addirittura l'avrei preferita ancora con il tamburo dietro (tanto per quello che frena quello a disco)
Carburatori od iniezione paiono simili quindi ho preso di buon grado quella ad iniezione
Tutto quì
:wink_:
Ma ci mancherebbe, e' solo per capire e per amor di discussione che ho risposto :rolleyes:
OK, comprendo il tuo punto di vista ed il tuo modo di "osservare".
Mi permetto solo un appunto sul freno post: ho sempre considerato il post Scrambler (non mi pare sia diverso dalle altre) decisamente SOVRAdimensionato... insomma frena e pure troppo, tanto che se non si riesce a modulare adeguatamente il bloccaggio ruota e' facilmente ottenibile.
Tu invece lo trovi inefficace?
Bella veramente bella anzi direi bellissima.
Tullio
Davanti a foto del genere mi rendo conto di essere su questo pianeta (ma non di questo pianeta) nel posto sbaglato e nel momento sbagliato...ma son contento per chi ci trova comunque qualcosa di buono....ah mi son ricordato cosa dissi quando vidi per la prima volta una Honda xlv 750..." è l' inizio della fine"....non pensavo che la lunga agonia potesse creare il burgmann e far commettere (di nuovo) certi errori alla Triumph...dico la bonnie con le razze....ma ci rendiamo conto...le razze!!!
Tu invece lo trovi inefficace?[/QUOTE]
mi sono sempre lamentato con il concessionario perchè si surriscalda scendendo dai passi alpini dopo poche frenate nonostante lo usi assieme al freno anteriore ed a quello motore, ma il mio peso sicuramente influisce non poco
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
prima di parlare darei un'occhio ai dati di vendita.. per campare bisogna vendere e innovarsi, l'estremismo non trova spazio in questo mondo (x fortuna). Triumph é morta anni fa non certo per colpa dei cerchi in lega.. non erano in grado di innovare ai ritmi della concorrenza e stop. Trovo invece che la nuova gestione impari dagli errori del passato.
La Bonneville con i cerchi in lega NON è la nuova Bonneville, è un ALTRA Bonneville, stessa operazione già fatta con Scrambler e Thruxton, derivati dalla moto originaria presentata nel 2001. A me piace più con i raggi, forse solo per abitudine a vederla fatta così, a qualcun'altro piaceranno i cerchi in lega. A ciascuno la sua. Il resto è un pò di nonnismo e di goliardia.:biggrin3:
tra un pò, con l'innovazione del caso, faranno la bonny senza ruote funzionante su cuscinetti d'aria...:rolleyes::wacko::w00t:
La versione cerchinlega io inizialmente l'ho gradita. Vista dal vivo mi è piaciuta di meno, sella troppo bassa e ruota anteriore non proprio proporzionata rispetto al resto. Forse una ruota da 18", come sul Thruxton, sarebbe stata più appropriata. Chi l'ha guidata dice di averla trovata svelta e reattiva e con una migliore frenata.
Sarebbe una buona base per una personalizzazione in stile seventies. Finora non ho visto nulla in giro di gradevole. Questa delle foto non mi dice nulla di particolare.
A me piace molto.
Vi dirò di più, non mi dispiacerebbe trovare dei cerchi in lega con le misure dei cerchi a raggi.
Se qualcuno ha indicazioni .....
:risatona:
Chi è senza peccato scagli...infatti nn mi sono ancora perdonato di aver venduto il mio fantic cabbalero 75 regolarità casa per una aprilia ET 50....e sono passati 25(azzo) anni:w00t::rolleyes::botteee: :risate2::linguaccia2: ma proprio i due ammortizzatori laterali e le razze della bonnie proprio nn li digerisco....anzi facessero semplicemente la bonnie ruote a raggi e mono post...forse venderei la Legend:tongue::biggrin3:
bellissima davvero ,pero' ....... vorrei vederla con due cerchi a raggi .......
Appunto....
Mah!
Riflettevo...sulla differenza tra evoluzione e involuzione....e sulla estinzione...XLV 750......fine della specie :cry:a meno che non vogliamo sostenere che quello che si poteva fare con una Africa Twins si può fare con il Varadero:sick:...o che il SuperTènerè era adatto allo scopo come il Tènerè...abbiamo dovuto aspettare il Ktm Adventure per avere un on/off valido...e forse xl600 :wub:era comunque migliore.
Boneville due ammortizzatori ruote a RAGGI>>>>Thunderbird...TBsport...Legend...EVOLUZIONE DELLA SPECIE
Boneville due ammortizzatori ruote a RAGGI>>>>Boneville due ammortizzatori ruote a RAZZE>>>>INVOLUZIONE DELLA SPECIE RISCHIO DI ESTINZIONE:mad:
Burgmann...ma questo è un concetto più personale e ritengo meno oggettivo di quello che ho scritto prima...dicevo Burgmann...vuoi la praticità e la comodità dello scooter..? Ma allora perchè prendere qualcosa che ha gli ingombri di una auto senza la comodità dell' auto ahh si è una via di mezzo...ma allora prendi un Liberty o uno Scarabeo....una VESPA...vabbè parere personale e comunque le moto sono una cosa diversa e qui lo sappiammo tutti!!:biggrin3:
bellissima!!
Cerchi in lega o no a me non dispiace....:wink_: