Bella veramente bella anzi direi bellissima.
Tullio
Bella veramente bella anzi direi bellissima.
Tullio
Davanti a foto del genere mi rendo conto di essere su questo pianeta (ma non di questo pianeta) nel posto sbaglato e nel momento sbagliato...ma son contento per chi ci trova comunque qualcosa di buono....ah mi son ricordato cosa dissi quando vidi per la prima volta una Honda xlv 750..." è l' inizio della fine"....non pensavo che la lunga agonia potesse creare il burgmann e far commettere (di nuovo) certi errori alla Triumph...dico la bonnie con le razze....ma ci rendiamo conto...le razze!!!

Tu invece lo trovi inefficace?[/QUOTE]
mi sono sempre lamentato con il concessionario perchè si surriscalda scendendo dai passi alpini dopo poche frenate nonostante lo usi assieme al freno anteriore ed a quello motore, ma il mio peso sicuramente influisce non poco
![]()
la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate
se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato

prima di parlare darei un'occhio ai dati di vendita.. per campare bisogna vendere e innovarsi, l'estremismo non trova spazio in questo mondo (x fortuna). Triumph é morta anni fa non certo per colpa dei cerchi in lega.. non erano in grado di innovare ai ritmi della concorrenza e stop. Trovo invece che la nuova gestione impari dagli errori del passato.

La Bonneville con i cerchi in lega NON è la nuova Bonneville, è un ALTRA Bonneville, stessa operazione già fatta con Scrambler e Thruxton, derivati dalla moto originaria presentata nel 2001. A me piace più con i raggi, forse solo per abitudine a vederla fatta così, a qualcun'altro piaceranno i cerchi in lega. A ciascuno la sua. Il resto è un pò di nonnismo e di goliardia.![]()

tra un pò, con l'innovazione del caso, faranno la bonny senza ruote funzionante su cuscinetti d'aria...![]()