Visualizzazione Stampabile
-
F800S
-
-
-
Come direbbero a Pèrma: fa caghèr (solo esteticamente parlando):D
-
-
fa bene il suo lavoro senza troppe pretese
-
di questa moto mi piace solo il monobraccio...:wink_:
-
le semi carenate sono in assoluto le moto ke mi piacciono di meno
-
-
Quando chiude lampeggia??? :tongue::laugh2:
-
che fa cagare ha la carena sembra tagliata con il seghetto alternativo
-
non mi piace, l'ho avuta anche in sostituzione e zero emozione di guida,
allora meglio la F800r x non cambiare segmento
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tixi
Moto onesta,senza pretese.....in tutti i sensi :dry:!
Non cascarci o ti ritrovi a mettere un post nella sez. vendo:F800s,scambio con tiger......:laugh2::cry:
-
a me non dispiace per nulla!
per essere una mezza carena mi piace molto, purtroppo non posso dirti altro non avendola mai provata e non conoscendo propietari.
-
purtroppo per come vanno le cose ora responsabilmente e a mal di cuore vendo per il troppo lavoro...ma non voglio rimanere senza moto l'anno prossimo....e tra le mie scelte c'è anche questa....visto che devo pensare anche alla zavorrina....se avete suggerimenti li prenderò in considerazione.grazie ciao.
-
Citazione:
tixi
e tra le mie scelte c'è anche questa....visto che devo pensare anche alla zavorrina....se avete suggerimenti li prenderò in considerazione.grazie ciao.
Molto meglio la F800R:wink_:
-
Citazione:
Silvan
Molto meglio la F800R:wink_:
copione
-
anche a me non dispiace ,moto polivalente ma secondo me manca un po di motore 80cv non sono pochi ma neanche tanti e potevano carenarla un po di più....comunque lo vista girare in alcune piste e certo non va come le sportive pero da quello che ho visto ha un comportamento degno
-
Citazione:
Intriplato
copione
Molto ma molto meglio K1300R :D
-
Citazione:
tixi
purtroppo per come vanno le cose ora responsabilmente e a mal di cuore vendo per il troppo lavoro...ma non voglio rimanere senza moto l'anno prossimo....e tra le mie scelte c'è anche questa....visto che devo pensare anche alla zavorrina....se avete suggerimenti li prenderò in considerazione.grazie ciao.
Beh,fra la sella ed i semimanubri ,dubito che sia + comoda della tiger, per lei.Meglio allora il gs 800,molto + comoda;mi permetto ,cmq, di darti un consiglio:
scegliere la moto in base alle esigenze della fidanzata è un'enorme stronzata.
Te ne pentirai con il tempo......trova una moto che ti piace,senza andare sulle supersport e lei si accontenetrà. Non si può scegliere solo perchè una moto è intelligente e lei ci sta comoda!
-
Citazione:
leo
Beh,fra la sella ed i semimanubri ,dubito che sia + comoda della tiger, per lei.Meglio allora il gs 800,molto + comoda;mi permetto ,cmq, di darti un consiglio:
scegliere la moto in base alle esigenze della fidanzata è un'enorme stronzata.
Te ne pentirai con il tempo......trova una moto che ti piace,senza andare sulle supersport e lei si accontenetrà. Non si può scegliere solo perchè una moto è intelligente e lei ci sta comoda!
dubito di sceglierla in base alle esigenze...ma ne tengo conto....visto che piace anche a lei fare dei bei giri in moto....:wink_:
-
Citazione:
tixi
dubito di sceglierla in base alle esigenze...ma ne tengo conto....visto che piace anche a lei fare dei bei giri in moto....:wink_:
quoto
-
-
prendila come ti piace ma che abbia ottimi freni :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
che fa cagare ha la carena sembra tagliata con il seghetto alternativo
quoto!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::sick:
cmq ce l'aveva un mio amico e sui passi di montagna, dava a tutti (me compreso col 675:cry:) però c'è da dire che è un 55enne, e anche il manico ha fatto la sua parte!!!!
-
Citazione:
tixi
Non ho capito una cosa:sul tiger ci stava comoda? Come mai cambi?
-
Citazione:
leo
xchè ce l'hai tu :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
MMMM non mi piace... apoi stando ai test in rete.... e' da sonnifero....
-
Citazione:
marco87
quoto!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::sick:
cmq ce l'aveva un mio amico e sui passi di montagna, dava a tutti (me compreso col 675:cry:) però c'è da dire che è un 55enne, e anche il manico ha fatto la sua parte!!!!
ovvio ...il manico vale almeno 70 o 80 cv di differenza.....figuriamoci 40...:wink_:
-
Citazione:
leo
perchè i miei guadagni e il lavoro è dimezzato...visto che ci sono esigenze e la moto non è un bene necessario comincio a eliminare ciò che non è necessario....ora i miei pensieri per un nuovo rientro da motociclista sono questi...e non è detto che li realizzi:wink_:
-
Citazione:
tixi
perchè i miei guadagni e il lavoro è dimezzato...visto che ci sono esigenze e la moto non è un bene necessario comincio a eliminare ciò che non è necessario....ora i miei pensieri per un nuovo rientro da motociclista sono questi...e non è detto che li realizzi:wink_:
Ah,è una cosa a lungo termine,non avevo capito.
-
Citazione:
tixi
Io non la prederei, non è il mio genere, ma ce l'ha mio fratello....più o meno, in realtà è l'ST, quella carenata......che dire? Non è brutta, più bella dal vivo che in foto, e non va affatto male....tranne la forcella che ha dovuto kittare perchè di burro.....insomma, moto onestissima, ma, visto il prezzo che non s'allontana tantissimo dalla Triumph Sprint ST, ed avendole provate entrambe, preferisco di gran lunga quest'ultima.....
PS: ma quello della terza foto, subito dopo lo scatto......sarà caduto? Cazzo che piega! :w00t:
-
Citazione:
ianez72
le semi carenate sono in assoluto le moto ke mi piacciono di meno
Quoto.
-
-
Citazione:
giova66
Io non la prederei, non è il mio genre, ma ce l'ha mio fratello....più o meno, in realtà è l'ST, quella carenata......che dire? Non va male....tranne la forcella che ha dovuto kittare perchè di burro.....insomma, moto onestissima, ma, visto il prezzo che non s'allontana tantissimo dalla Triumph Sprint ST, ed avendole provate entrambe, preferisco di gran lunga quest'ultima.....
PS: ma quello della terza foto, subito dopo lo scatto......sarà caduto? Cazzo che piega! :w00t:
il manico è il manico...avrà appoggiato quello per stare in piega così...
apparte scherzare nei post e nelle prove ne parlano benissimo...
-
Citazione:
tixi
il manico è il manico...avrà appoggiato quello per stare in piega così...
apparte scherzare nei post e nelle prove ne parlano benissimo...
valla a provare!
Io ho provato anche la R.....che non m'è dispiaciuta nemmeno un po'......ma preferisco di gran lunga la mia di R :biggrin3:
-
Io ho provato la R ma proprio non mi ha trasmesso nulla... proprio una delusione.... però gusti son gusti...
-
-
la terza foto è da panico... indipendentemente dalla moto:tongue: