che fa cagare ha la carena sembra tagliata con il seghetto alternativo
che fa cagare ha la carena sembra tagliata con il seghetto alternativo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
non mi piace, l'ho avuta anche in sostituzione e zero emozione di guida,
allora meglio la F800r x non cambiare segmento
a me non dispiace per nulla!
per essere una mezza carena mi piace molto, purtroppo non posso dirti altro non avendola mai provata e non conoscendo propietari.
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
purtroppo per come vanno le cose ora responsabilmente e a mal di cuore vendo per il troppo lavoro...ma non voglio rimanere senza moto l'anno prossimo....e tra le mie scelte c'è anche questa....visto che devo pensare anche alla zavorrina....se avete suggerimenti li prenderò in considerazione.grazie ciao.
anche a me non dispiace ,moto polivalente ma secondo me manca un po di motore 80cv non sono pochi ma neanche tanti e potevano carenarla un po di più....comunque lo vista girare in alcune piste e certo non va come le sportive pero da quello che ho visto ha un comportamento degno
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Beh,fra la sella ed i semimanubri ,dubito che sia + comoda della tiger, per lei.Meglio allora il gs 800,molto + comoda;mi permetto ,cmq, di darti un consiglio:
scegliere la moto in base alle esigenze della fidanzata è un'enorme stronzata.
Te ne pentirai con il tempo......trova una moto che ti piace,senza andare sulle supersport e lei si accontenetrà. Non si può scegliere solo perchè una moto è intelligente e lei ci sta comoda!