io lo vorrei in nazionale è un campione sul campo e darebbe valore aggiunto a questa nazionale che di spettacolo non è che brilli :sick::sick:
Visualizzazione Stampabile
io lo vorrei in nazionale è un campione sul campo e darebbe valore aggiunto a questa nazionale che di spettacolo non è che brilli :sick::sick:
Assolutamente si!
Oh yesssssssss!!!!!
Se ci giocano Pepe e Quagliarella puo' giocarci chiunque,a maggior ragione l' unico talentuoso che abbiam davanti.......
Ma tanto Lippi e' campione del mondo........
Di stronzate.
mettetevela via: cassano finchè ci sarà Lippi, non giocherà mai... perchè?
perchè l'anno scorso ha picchiato in una discoteca in Versilia il figlio di Lippi....
si ci vuole il barese in nazionale
Lippi go home !!!!!!!
HO VOTATO LA TERZA!!!
il sondaggio non è valido... manca l'opzione Muttley va a cagare
quoto la risposta che darà MR-T al topic :biggrin3:
se davvero le ha suonate al figlio di Lippo Lippi per me è automaticamente un idolo :tongue::tongue:
... ah già ... ma il padre è campione del mondo.... poi con una squadra di bolliti come sono adesso bisseremo sicuramente... :laugh2::laugh2::ph34r::wacko:
cassano ......
Cassano mi fa schifo solo a guardarlo
ciao
come ho già detto a + riprese il Ct della Nazionale c'è ed è super pagato proprio per fare quel mestiere lì
quindi lasciamo lui che decida e vediamo poi i risultati che daranno le sue scelte
noi tifosi tifiamo gli Azzurri qualsiasi siano et voilà
ettore
io porterei lui e anche balotelli e santon non quella mezza sega di amauri
Il miglior Cassano è un fuoriclasse, pertanto, potrà giocare in nazionale un tempo. La partita intera la fanno gli operai del pallone.
sarà un grande giocatore, sarà quel che volete, ma non mi convince neanche un po', come giustamente detto nel sondaggio è "ingestibile"
Quello è capace di tirare un pugno in faccia all'arbitro in Finale...no no...lasciamolo a casa e se la guarda in tv :wink_:
P.s. TANTO I MONDIALI NON LI VINCIAMO ANCORA!
secondo me merita di stare nei 23!
però se non lo convoca non mi pare un'offesa al calcio, è un buon giocatore con tanto talento ma finora nelle grandi squadre e nelle grandi occasioni non ha lasciato il segno...
Certo che lo vorrei!
Lippi parla di un gruppo,con gerarchie consolidate e poi vuole aggiungere all'ultimo un Brasiliano che si e no riuscirà a fare due amichevoli prima del mondiale ....e le gerarchie?
Il nostro ct (grande allenatore,detto da me che son foirentino.....) è forse una delle persone + permalose del globo,è capace di darsi la zappa in testa pur di non ammettere che una squdra senza talenti individuali non andrà da nessuna parte.
17-5 X CASSANO IN NAZIONALE
eh eh eh
ASSOLUTAMENTE NO
;)
no , mai , chi e' causa del suo mal pianga se stesso
ma come funzionano i sondaggi in sto sito? 68%+28%+24%= 114%!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: