Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
si è un talento
no è troppo a modo suo, ingestibile
Lippi deve cmq andarsene
Originariamente Scritto da fearless1972 HO VOTATO LA TERZA!!! puoi votare anche la prima è multitasking il sondaggio
Originariamente Scritto da Intriplato quoto, non si può mandare Lippi a casa ?????? a Parma cmq non credo ci verrà + io l'ho scritto di là da Amauri Coalizione di BariVecchia,a modo nostro....
Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque Se dal mare volge al bello Se dal cielo volge al brutto Se finisce carosello Alle due vengo e tu butto
il sondaggio non è valido... manca l'opzione Muttley va a cagare
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox il sondaggio non è valido... manca l'opzione lippi e figlio andate a cagare quoto
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
quoto la risposta che darà MR-T al topic
Originariamente Scritto da Mr Frowning quoto la risposta che darà MR-T al topic
Originariamente Scritto da Intriplato ciao ggiò
Originariamente Scritto da Mr Frowning ciao ggiò 'stardo d'un ggiò cmq il sondaggio è nettamente a sfavore dei tuoi amici grifoni
Originariamente Scritto da Intriplato 'stardo d'un ggiò cmq il sondaggio è nettamente a sfavore dei tuoi amici grifoni meglio...mi trovo a mio agio tra i perdenti,asociali e disadattati
Originariamente Scritto da Mr Frowning meglio...mi trovo a mio agio tra i perdenti,asociali e disadattati gli asociali sono x Cassano un campione incompreso solo x aver picchiato leggermente il figlio del mister e non il mister stesso
Regole del Forum