Quale è secondo voi la cilindrata perfetta di una moto 600,675,750,800,1000 1050.....
Specificando i motivi ,per la coppia o la potenza ,l'agilita della moto l'utilizzo con il passeggero,
percorrete parecchi kilometri...ecc
A voi la parola!
Visualizzazione Stampabile
Quale è secondo voi la cilindrata perfetta di una moto 600,675,750,800,1000 1050.....
Specificando i motivi ,per la coppia o la potenza ,l'agilita della moto l'utilizzo con il passeggero,
percorrete parecchi kilometri...ecc
A voi la parola!
secondo me non esiste la cilindrata perfetta ma ottimi motori e pessimi motori...
non ho idea...dipende dal tipo di moto, dal numero di cilindri etc etc....
fatto sta che ultimamente c'è una stupida corsa all'alesaggio...se la moto non ha almeno 1000 cc non è neanche degna di essere presa in considerazione, le case presentano un modello e lo aggiornano alesando i cilindri di anno in anno per aumentare sempre di più prestazioni e cilindrata
per quanto mi riguarda a me sono piaciuti sempre i motori 750 e ora con il 790 bicilindrico della bonnie mi trovo benissimo
1100 tre cilindri :wub: (in attesa 2011)
la cilindrata è qualcosa che non ha mai influito nella scelta delle mie moto......
Non e' facile a dirsi, ogni categoria ha la sua cilindrata perfetta... Io la baserei piu su un ottimo equilibio potenza consumi per cilindrata... Da li' poi sceglierei la migliore.
Su due piedi, non saprei.
buh 675 3 cilindri è ottimo.
le medie sono le + vendute attualmente
dividendole per tipo
naked - 1000 (955 o 1050) tre cilindri, questa è ovvia,
anche se un bel bicilindrico ha il suo perchè...
supermotard - 600 monocilindrico mix di potenza e agilità
supersport - 750 4 cilindri va quasi quanto un mille e piu' divertente di un 600 sopratutto in pista
enduro - 350 moncilindro è la cosa giusta
cross - 250 mono 2 tempi è una ganzata
turismo - 1000 bilicilindrico tipo gs, ktm adventure...
Dipende da chi le fa'.....cmq alle 600cc con 120cv con 60cilindri preferisco le 900cc con 100cv e pochi cilindri, sporchi maledetti e subito!!!!!!!!!!!!
1050 alla grande
Secondo me un bel 1200 con anche solo 10cv della speed attuale, con ancora piu coppia e qualche kg in meno sarebbe il top :wub:
il 3 cilindri 1050 ha un ottima erogazione :w00t:
Quella che purtroppo non esiste quasi piu', la 750.
ciao
500 2T
i motivi sono scritti dentro al motore 2T da competizione
solo che è roba per pochi eletti che la sanno (sapevano) maneggiare
ettore
sed ovessi dire un numero direi 800 ne troppo grande ne troppo piccola ma equipaggiata con i cv giusto e un bel motore x me è l'ideale
fra le supersportive...per me godibili...adoro il bicilindrico 848....
l'unica vera 750 è il gsxr!
1200-1300
credo non esista una cilindrata perfetta....dovrebbe esistere una sorta di "equilibrio" che varia per ogni motociclista
ho una 955 ma scenderei di cilindrata
ok..allora ti dico bicilindrico Ducati..ha più schiena
ma muore sul più bello perchè manca allungo....
2300 cc :w00t::w00t::w00t: