Visualizzazione Stampabile
-
uscite in pista
-
tu si ke hai i soldi complimenti............
-
io il prossimo anno vorrei tornare al mugello cisto che ho un buono di 140 euro da usare e mi piacerebbe esordire a misano, magari anche un paio d'ore ad adria giusto per dire d'esserci stato.
spererei che la pista di udine aprisse e il resto le mie solite uscite a rijeka.
-
io ho le mie 2 belvette oltre alla speedona:wub:
campanellino (tzr 250):
http://img526.imageshack.us/img526/2...nellinores.jpg
e il cbr 600 (n'a boomba!)
http://img145.imageshack.us/img145/6127/res3405.jpg
l'anno prox vorrei provare il MUGELLO,vorrei tornare ad ADRIA che è il mio parcogiochi preferito e x chi si vuole aggregare io sono di casa a CASTELLETTO DI BRANDUZZO,e ho anke il furgone!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
eh se!:mad: con i sacrifici fai quello che vuoi :w00t:
-
A Castelletto io ci sono di sicuro, con una preferenza per gli eventi organizzati (da Motorace o altri) nei giorni feriali.
Il prossimo anno con la Speed non mi dispiacerebbe provare anche piste più veloci, da Franciacorta in su.
-
Citazione:
speedcane
e il cbr 600 (n'a boomba!)
http://img145.imageshack.us/img145/6127/res3405.jpg
l'anno prox vorrei provare il MUGELLO,vorrei tornare ad ADRIA che è il mio parcogiochi preferito e x chi si vuole aggregare
io sono di casa a CASTELLETTO DI BRANDUZZO,e ho anke il furgone!!!
ecco....mo mi stampo una foto così la prox volta che sono a castelletto so a chi lasciare i miei effetti personali :biggrin3:
-
-
Citazione:
speedcane
ADRIA!!!!! si vengo...ci si organizza daiiiiiiii
-
l'anno prossimo dovrò ridurre un pò il numero..ma,ho già una dtaa pagata (arretrata dall'anno scorso) al mugello..voglio tornare a vallelunga,e la solita uscita a misano..
se si organizza,ben volentieri!
-
Citazione:
lucabi
ADRIA!!!!! si vengo...ci si organizza daiiiiiiii
eh... ma non vale!
tu 6 di verona sei li a 2 passi!!!:tongue:
cmq sta primavera si organizza!:wink_:
-
Citazione:
speedcane
eh... ma non vale!
tu 6 di verona sei li a 2 passi!!!:tongue:
cmq sta primavera si organizza!:wink_:
certo che ci si organizza io ci sono! ma manca ancora un po alla primavera:laugh2:
-
come mai tanto interesse per adria? me ne hanno parlato abbastanza male in tanti.
io vorrei testare con mano ma pensavo a una serale di 2 ore.
-
Prima di girare ancora ad Adria dovro' proprio essere in crisi di astinenza da moto.:biggrin3: L'unica cosa bella e' il paddock coperto...
-
Citazione:
urasch
Penso che i soldi ti possono aiutare...ma se non ci metti passione..non è la stessa cosa...probabilmente se avesse avuto tanti soldi l'avremmo visto con la brutale a sorseggiarsi un martini in qualche locale di classe...
Citazione:
speedcane
io ho le mie 2 belvette oltre alla speedona:wub:
campanellino (tzr 250):
http://img526.imageshack.us/img526/2...nellinores.jpg
l'anno prox vorrei provare il MUGELLO,vorrei tornare ad ADRIA che è il mio parcogiochi preferito e x chi si vuole aggregare io sono di casa a CASTELLETTO DI BRANDUZZO,e ho anke il furgone!!!
Ave 2Tempista:biggrin3:
Ankio a castelletto sono di casa...piu che altro all'ospedale di Novara:dry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
L'anno prox penso che andremo piu che altro a Franciacorta..magari organizziamo la prima a Castelbruzzo giusto per tornare in clima..
Ma a castelletto giri con il TZR?
Citazione:
ALE72
L'unica cosa bella e' il paddock coperto...
Noooooooooo...io che pensavo di fare Adria-Franciacorta...allora sarà solo Franciacorta:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
scimmio84
Penso che i soldi ti possono aiutare...ma se non ci metti passione..non è la stessa cosa...probabilmente se avesse avuto tanti soldi l'avremmo visto con la brutale a sorseggiarsi un martini in qualche locale di classe...
Ave 2Tempista:biggrin3:
Ankio a castelletto sono di casa...piu che altro all'ospedale di Novara:dry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
L'anno prox penso che andremo piu che altro a Franciacorta..magari organizziamo la prima a Castelbruzzo giusto per tornare in clima..
Ma a castelletto giri con il TZR?
Noooooooooo...io che pensavo di fare Adria-Franciacorta...allora sarà solo Franciacorta:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Guarda,io abito a una 50ina di km da Castrezzato, da quando hanno portato questo circuito allo stadio attuale,togliendo le curve da prima marcia,secondo me ad Adria non ha piu' senso andarci,quantomeno per chi abita in Lombardia.;vero che Franciacorta non e' a buon mercato,ma e' un bel circuito tecnico,ed oltretutto molto vicino...Se devo fare la strada per andare ad Adria,a questo punto vado al Mugello o Misano.
-
Citazione:
ALE72
Guarda,io abito a una 50ina di km da Castrezzato, da quando hanno portato questo circuito allo stadio attuale,togliendo le curve da prima marcia,secondo me ad Adria non ha piu' senso andarci,quantomeno per chi abita in Lombardia.;vero che Franciacorta non e' a buon mercato,ma e' un bel circuito tecnico,ed oltretutto molto vicino...Se devo fare la strada per andare ad Adria,a questo punto vado al Mugello o Misano.
A franciacorta sono stato solo una volta....e mi è piaciuta abbastanza!
Solo che da Parma, piuttosto di fare 2 ore per arrivare a Francicorta, ne faccio 3 e sono a Misano (spendendo anche meno) o 2 e vado al Mugello...:wink_:
-
Citazione:
michele0105
Solo che da Parma, piuttosto di fare 2 ore per arrivare a Francicorta, ne faccio 3 e sono a Misano (spendendo anche meno) o 2 e vado al Mugello...:wink_:
..fai 10min e sei anche a Varano...BELLA vita i "Romagnoli"....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
scimmio84
..fai 10min e sei anche a Varano...BELLA vita i "Romagnoli"....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
bella si!!
io a castelletto giro sia con il tzr(che è la + indicata)che con il cbr!
con il tzr ti stanchi molto meno e ti butti in curva molto + velocemente!
se vieni a castelleto,vieni con l'RS!
io le sto rifacendo il motore,x marzo/aprile penso di aver finito anche il rodaggio!
Citazione:
maurotrevi
come mai tanto interesse per adria? me ne hanno parlato abbastanza male in tanti.
io vorrei testare con mano ma pensavo a una serale di 2 ore.
a parte il paddock coperto(gran figata l'estate) la pista è un susseguirsi di curve! x me è divertentissima:wub:
-
Ad Adria se mi danno 100 euro loro per girare non ci vado!!!!!!!!!
-
Se si organizza x PISTolAre io c'è !!!
-
Citazione:
michele0105
mik....penso che x l'anno prox dovremmo fare misano misano mugello mugello poi misano poi franciacorta poi magari facciamo anche la rhem visto che ci vuoi andare.....:wink_:
-
c'è nessuno che vuole venire a trovarmi a rijeka?
-
Citazione:
jack675
mik....penso che x l'anno prox dovremmo fare misano misano mugello mugello poi misano poi franciacorta poi magari facciamo anche la rhem visto che ci vuoi andare.....:wink_:
dove credete di andare senza di me? l'anno prossimo come minimo ci facciamo anche Laguna Seca.....paghi tu per tutti vero?:w00t:
-
Citazione:
maurotrevi
c'è nessuno che vuole venire a trovarmi a rijeka?
L'anno prossimo mi piacerebbe tornarci...:wub:
-
Con BOBO RACING un paio di garette dovrei riuscire a farle :)
A rijeka Intendo*!
-
Citazione:
jack675
:wink_::wink_::wink_::wink_:
Da marzo operativi!
Però l'anno prossimo il frigorfero da auto lo porti tu! Io una batteria della focus ce l'ho già lasciata!:dry:
Citazione:
blackhound
dove credete di andare senza di me? l'anno prossimo come minimo ci facciamo anche Laguna Seca.....paghi tu per tutti vero?:w00t:
Laguna, philip island, nurburgring, motegi....
....ah dimenticavo i training invernali in qatar!
Citazione:
nme
Con BOBO RACING un paio di garette dovrei riuscire a farle :)
A rijeka Intendo*!
:w00t:
Come funzionano?? Costi??
-
Di solito io vado x 2 o 3 giorni.
Il sabato e la domenica.. o a volte solo la Domenica ci sono delle Gare che chiamano Pareggiamenti.(Sullo stile di Rhem,Speer,etc) L'iscrizione alla singola gara e sui 20 euro se non ricordo male con trasponder in modo da avere il tabulato coi tempi effettuati.
Ovviamente il TRASp lo prendi la mattina delle gare in modo tale che il tuo miglior tempo serva a posizionarti in griglia. Le classifiche vengono stilate in base alla classe di appartenenza: 600, 1000, etc.
Bobo cmq è un amico quindi se siamo un pò del forum potrei chiedergli un trattamento di favore.
Bobo Racing - Organizzazione e Gestione Eventi Sportivi
-
se andate con bobo difficilmente ci incontreremo....
comunque se non sbaglio lui fa le gare con partenza lanciata e somma dei tempi e non in griglia.
-
Citazione:
nme
Di solito io vado x 2 o 3 giorni.
Il sabato e la domenica.. o a volte solo la Domenica ci sono delle Gare che chiamano Pareggiamenti.(Sullo stile di Rhem,Speer,etc) L'iscrizione alla singola gara e sui 20 euro se non ricordo male con trasponder in modo da avere il tabulato coi tempi effettuati.
Ovviamente il TRASp lo prendi la mattina delle gare in modo tale che il tuo miglior tempo serva a posizionarti in griglia. Le classifiche vengono stilate in base alla classe di appartenenza: 600, 1000, etc.
Bobo cmq è un amico quindi se siamo un pò del forum potrei chiedergli un trattamento di favore.
Bobo Racing - Organizzazione e Gestione Eventi Sportivi
Perchè non organizzi una TCP-Race??:w00t:
-
marzo organizziamo magione ...ci penso io ho agganci con un team
-
intanto io e altri 5 amici 29 marzo vallelunga :D
-
Citazione:
speedpent
marzo organizziamo magione ...ci penso io ho agganci con un team
Mandami un link dell'organizzatore che io ci di sicuro;dovrei andare il 24/03 con la Runxfun,ma se siete un gruppo mi unisco volentieri!
-
ciao devi chiamare vallelunga direttamente(e' lei che organizza)
Autodromo di Vallelunga: Prove libere di moto
noii abbiamo gia pagato ...ciaooooooooooo
per magione ancora non ho date ufficicali ...a breve sapro'!
-
Citazione:
speedpent
Vallelunga,troppo lontana per me;Magione con la runxfun son circa 140 euro per la giornata intera.Quando pensate una data in umbria mandami un mp,grazie!
-
sara' fatto!
ps con che moto giri?
-
Citazione:
speedpent
sara' fatto!
ps con che moto giri?
Con quella che vedi in avatar;con qualche modifica in qua e là ,mi diverto parecchio....certo se andate a Misano o Mugello,passo a salutarvi ai box,ma Magione ,Varano o Franciacorta sono divertenti anche con un tiger .
-
probabilmente non ve ne frega nulla ma io il 7 giugno sarò a rijeka con il forever racing team.
numero chiuso reale di 80 moto.
giornata intera senza turni 120 euro.
è il mio organizzatore preferito senza dubbi, in più per chi vuole c'è la possibilità di fare una garetta di 6 giri in pausa pranzo. (mi pare 15 euro)
in pratica alla mattina ci si iscrive e si riceve il transponder ufficiale, alla chiusura per il pranzo viene stilata una classifica in base al miglior tempo e poco dopo ci si ritrova tutti in griglia per la gara.
niente piloti, solo amici che si divertono con prudenza, TROPPO DIVERTENTE!
-
eh magari!!!! da roma rjeka e'un viaggione :(
-
decisamente troppo lunga per fare 1 giornata sola, con 3 però può diventare interessante.
d'altra parte per me è improponibile vallelunga