Visualizzazione Stampabile
-
Cosa e' la relativita'?
Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività.
Albert Einstein
-
meglio il culo gelato che un gelato nel culo
anonimo
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
massimio, vai a dormire.
magari, lavoro tutta la notte:cry:
-
Citazione:
massimio
magari, lavoro tutta la notte:cry:
è dura allora...:biggrin3:
-
Citazione:
massimio
Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività.
Albert Einstein
hai visto il film "blu profondo"!:laugh2:
viene citato da LL Cool J!:laugh2:
-
«Tutto è relativo. Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio: sarà ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie.»
Albert Einstein
-
mia moglie mi sta sulle balle...ma a voi magari no....relatività
-
Citazione:
IACH
meglio il culo gelato che un gelato nel culo
anonimo
Meglio un culo caldo in panza o una calda panza in culo...:coool::biggrin3:
E' grazie al concetto della relativita' di Einstein che fu dato l'inizio dei viaggi a "lunga" distanza nello spazio.... Come concetto ovviamente :dry::biggrin3:
Non e' viaggiando ad una folle velocita' che si puo raggiungere un punto lontano, ma spostando questo verso di se'..... Purtroppo ad oggi ancora questo non e' possibile:cry:
-
Citazione:
ceryx
Meglio un culo caldo in panza o una calda panza in culo...:coool::biggrin3:
E' grazie al concetto della relativita' di Einstein che fu dato l'inizio dei viaggi a "lunga" distanza nello spazio.... Come concetto ovviamente :dry::biggrin3:
Non e' viaggiando ad una folle velocita' che si puo raggiungere un punto lontano, ma spostando questo verso di se'..... Purtroppo ad oggi ancora questo non e' possibile:cry:
...però da cosa leggo....nel frattempo sono stati sviluppati nuovi tipi di stupefacenti....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
fitzcarraldo
...però da cosa leggo....nel frattempo sono stati sviluppati nuovi tipi di stupefacenti....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
.... roba buona....:senzaundente::senzaundente:
-
La relatività..........mmmmmmmm...............noi siamo relatività...ognuno di noi è una relatività...perchè siamo tanti piccini da non poter comprendere (in senso di contenere) la totalità e dal nostro piccolo spazio vediamo solo porzioni di situazioni.....viviamo solo frazioni di tempo...di vita.....
-
Citazione:
massimio
Albert Einstein
Einstein era sessualmente un depravato :ph34r:
-
Citazione:
papitosky
Einstein era sessualmente un depravato :ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: se conti che si trombava la cugina!!!!!
-
Citazione:
fitzcarraldo
chissà come doveva essere concupire con Einstein.......chissà cosa gli passava per la testa.....ma guarda che curiosità mi avete fatto venire!!!:biggrin3:
-
Citazione:
fitzcarraldo
vabbe lo dice anche il proverbio....."non c'e' cosa piu divina, che trombrasi la cugina":biggrin3::rolleyes:
-
Citazione:
Bikerneofita
chissà come doveva essere concupire con Einstein.......chissà cosa gli passava per la testa.....ma guarda che curiosità mi avete fatto venire!!!:biggrin3:
scusa la domanda personale,ma tu hai uno zio???
-
Citazione:
massimio
vabbe lo dice anche il proverbio....."non c'e' cosa piu divina, che trombrasi la cugina":biggrin3::rolleyes:
Ma stasera pensiamo le stesse cose?....stavo x scriverlo io!:biggrin3:
-
:biggrin3::biggrin3:mi dite il nome della roba che state fumando???:smoke_:
-
Citazione:
speedfighter
La mia si vede bene!:rolleyes:
-
-
Citazione:
fitzcarraldo
scusa la domanda personale,ma tu hai uno zio???
no....ma ho un cugino................:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
massimio
Albert Einstein
quante ne sapeva quell'uomo .... :rolleyes::rolleyes::wink_:
-
Citazione:
massimio
Albert Einstein
Vabbe' provo a mettere ordine:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
A.E. voleva intendere che la percezione del tempo in un individuo e' relativa. Ma questo lo e' anche in senso assoluto. Infatti secondo la teoria di A. il tempo e' riconducibile ad un vettore come 4rta dimensione. In quanto tale si puo' piegare. :coool:
Presi due punti t1 e t2 posti ad una certa distanza finche' t1 raggiunga t2 deve passare un certo tempo ad una data velocita'. Ma se si sposta t2 verso t1 e' possibile muovere t1 in t2 istantaneamente. Quindi uno spazio infinitamente lungo puo' essere percorso in un tempo infinitamente piccolo.:coool:
:biker::smoke_::smoke_::smoke_:
-
Citazione:
Bikerneofita
no....ma ho un cugino................:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_::wink_:
brillante la ragazza..... peccato per l'hornet....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
ceryx
A.E. voleva intendere che la percezione del tempo in un individuo e' relativa. Ma questo lo e' anche in senso assoluto. Infatti secondo la teoria di A. il tempo e' riconducibile ad un vettore come 4rta dimensione. In quanto tale si puo' piegare. :coool:
Presi due punti t1 e t2 posti ad una certa distanza finche' t1 raggiunga t2 deve passare un certo tempo ad una data velocita'. Ma se si sposta t2 verso t1 e' possibile muovere t1 in t2 istantaneamente. Quindi uno spazio infinitamente lungo puo' essere percorso in un tempo infinitamente piccolo.:coool:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:lo spostamento di t2 vicino a t1 è il principio di relatività "ristretta"!!!
-
Citazione:
fitzcarraldo
brillante la ragazza..... peccato per l'hornet....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:mad::mad::mad::mad::mad:no eh.......non ricominciamo con la mia hornet.....:mad::mad::mad:........come già detto è bellissima....soprattutto conme sopra!!!E NON SI DISCUTE:mad::dry::coool::biggrin3:
-
Citazione:
ceryx
-
Citazione:
speedfighter
Delta-9-Tetraidrocannabinolo Delta-9-Tetraidrocannabinolo - Wikipedia http://www.avatarsdb.com/avatars/smoking_baby.gif
-
-
Citazione:
massimio
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
natan
stara' pensando:ma guarda se sti cojioni devono bistrattare un mio pensiero in questo modo.........:ph34r::ph34r:
-
certo visto così.....non fa proprio venire in mente di concupire con lui...eh!!
-
Citazione:
Bikerneofita
guarda che si dice in giro che a letto fosse stato una BOMBA..........
-
Citazione:
Bikerneofita
concupire????:blink::blink::blink: ....forse copulare????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
fitzcarraldo
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:lo spostamento di t2 vicino a t1 è il principio di relatività "ristretta"!!!
Per quel poco che ricordo la relativita' ristretta parlava di E=mc2..:coool:
Citazione:
massimio
ATOMICA.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
ceryx
:coool: .....In curva . . * http://img171.imageshack.us/img171/9874/raceac3.gif.....si DEVE piegare
-
Citazione:
fitzcarraldo
concupire????:blink::blink::blink: ....forse copulare????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
concupire e copulare hanno sfumature di significato differenti.....come credo tu sappia bene:biggrin3:
Citazione:
massimio
e ma.....purtroppo io sono una tipa un po' difficile!!!non mi basta mica!!:biggrin3::rolleyes:
-
Citazione:
Cesare-Skabry
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
anche lui guidava triumph.....
-
-
Citazione:
ceryx
Per quel poco che ricordo la relativita' ristretta parlava di E=mc2..:coool:
:biggrin3::biggrin3: in effetti la mia battuta non era proprio immediata....:cry:
Citazione:
Bikerneofita
concupire e copulare hanno sfumature di significato differenti.....come credo tu sappia bene:biggrin3:
chiamala sfumatura.....:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3: