Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività.
Albert Einstein
Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività.
Albert Einstein
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
meglio il culo gelato che un gelato nel culo
anonimo
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
massimio, vai a dormire.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
«Tutto è relativo. Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio: sarà ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie.»
Albert Einstein
mia moglie mi sta sulle balle...ma a voi magari no....relatività
Meglio un culo caldo in panza o una calda panza in culo...
E' grazie al concetto della relativita' di Einstein che fu dato l'inizio dei viaggi a "lunga" distanza nello spazio.... Come concetto ovviamente
Non e' viaggiando ad una folle velocita' che si puo raggiungere un punto lontano, ma spostando questo verso di se'..... Purtroppo ad oggi ancora questo non e' possibile![]()
E' meglio un due oppure un quattro cilindri? ...La soluzione e' nel mezzo... un TRE.