Auguri a tutti per un Buon Natale.
Io e la mia Compagna ci siamo regalati un nuovo giubbotto, TRIUMPH chiaramente, e ci accingiamo a provarlo questa mattina. E a Voi come è andata?
Visualizzazione Stampabile
Auguri a tutti per un Buon Natale.
Io e la mia Compagna ci siamo regalati un nuovo giubbotto, TRIUMPH chiaramente, e ci accingiamo a provarlo questa mattina. E a Voi come è andata?
mah...la solita bambola gonfiabile...solo che quest'anno l'ho presa in silicone...quella in gomme mi è usurata.:laugh2:
allora io ho avuto:una sciarpa, un cappello,un portachiavi,un giubbottoi soldini dal nonno e la nonna.e poi mi sono regalato un bell mivv gp in titanio per la mia triumph!!!!
io mi sono regalato il sottocoda di jin e un podi cosette da willy che saranno pronte per meta gennaio.
Zero regali
Una felpa, una cinta, un paio di calzini e un foglio formato A4 dalla donna dove c'e' disegnato babbonatale che si fa' una a letto.... E dice HOHOHO buon natale sto arrivando!!!:wacko::blink:
per il momento io ho avuto voi ... :cry:
:wub::wub::wub:
io mi sono regalato un fantastico dremel :D
adesso devo chiamare Mamba per dirgli come si apre la scatola :wink_:
e cosa è?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.c...el-dremel.html
una cassa di Lagavulin :wub:
il Torbato che preferisco :wub:
:oook:
Stamani scarto i miei regalini e trovo un bel Premier monza marchiato trumph, una tazza per far colazione....triumph, e una maglietta modello M. Brando.
Alla fine mi son commosso!! :cry:
Io ho ricevuto i soldi,da parte dei miei genitori e di mia nonna!........soldi che ''investirò'' sulla mia moto!:w00t:
un paio di solite minchiate e poi money :coool:
quest'anno ho ricevuto ben 4 bottiglie di vino...che dia l'idea della beona??? :blink:
...un'auto nuova, dopo il capottamento con la precedente, per fortuna siamo in periodo di offerte di fine anno :cry::coool:
direi che il regalo più bello è stato il week che mi ha regalato il meteo:
dalle mie parti,sole e vento caldo..la colonnina segnava 20° e in moto ho goduto alla grande!!!:w00t::w00t:
Un pezzo di ....o, avendo 3 donne in casa, ho il compito di farli i regali .......
ma son contento cosi :biggrin3:
beh beh... discretamente...