Auguri a tutti per un Buon Natale.
Io e la mia Compagna ci siamo regalati un nuovo giubbotto, TRIUMPH chiaramente, e ci accingiamo a provarlo questa mattina. E a Voi come è andata?
Auguri a tutti per un Buon Natale.
Io e la mia Compagna ci siamo regalati un nuovo giubbotto, TRIUMPH chiaramente, e ci accingiamo a provarlo questa mattina. E a Voi come è andata?
La Terra che usiamo non è quella ereditata dai nostri padri ma quella presa in prestito dai nostri figli.
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-ditalia.html
mah...la solita bambola gonfiabile...solo che quest'anno l'ho presa in silicone...quella in gomme mi è usurata.![]()
allora io ho avuto:una sciarpa, un cappello,un portachiavi,un giubbottoi soldini dal nonno e la nonna.e poi mi sono regalato un bell mivv gp in titanio per la mia triumph!!!!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
io mi sono regalato il sottocoda di jin e un podi cosette da willy che saranno pronte per meta gennaio.
Zero regali
Una felpa, una cinta, un paio di calzini e un foglio formato A4 dalla donna dove c'e' disegnato babbonatale che si fa' una a letto.... E dice HOHOHO buon natale sto arrivando!!!![]()
E' meglio un due oppure un quattro cilindri? ...La soluzione e' nel mezzo... un TRE.
per il momento io ho avuto voi ...
![]()
Le verre est un liquide lent