Visualizzazione Stampabile
-
info mivv gp
ciao, ho acquistato un mivv gp carbon usato, quello con la valvolina, x intenderci, dovrebbe essere x speed 05-07. lo scrico è come nuovo e ha il suo tesserino mivv con omologazione. la domanda è: sul terminale, non c'è in nessun punto incisa l' omologazione :dry:. è normale oppure il tipo mi ha venduto uno scarico non omologato con il tesserino di omologazione "rimediato"?
da notare che ha il dbkiller inserito
-
di solito l'omologazione è anche stampata sul terminale...non so se per mivv la cosa è diversa non li ho mai montati
-
L'omologazione DEVE essere riportata sullo scarico...
-
ma allora ho preso una fregatura? mivv fa anche il modello gp non omologato?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxdilella
ma allora ho preso una fregatura? mivv fa anche il modello gp non omologato?
strano, sul mio è sulla parte finale, rivolto verso il basso mi sembra.
guarda bene, non penso che esista un mivv gp per la speed 05/07 non omoogato.
-
gli scarici mivv per speed sono tutti omologati, vai tranquillo.
-
Citazione:
Cino
gli scarici mivv per speed sono tutti omologati, vai tranquillo.
grazie, ma mi sa strano che non ci sia la targhetta. se voi avete il gp, ci guardereste dove si trova l' omologazione? il mio scarico è quello con la valvolina
-
...penso che per non essere contestato lo scarico debba avere per forza stampigliata l'omologazione!... E nonostante ciò potrebbe essere non omologato es. se circoli senza dbk...
Se l'omologazione non è stampigliata direttamente sullo scarico,non penso che il foglietto di omologazione faccia fede...
E' possibile che lo scarico da te acquistato sia stato "manomesso" piuttosto che riparato sostituendo o lavorando la parte con stampigliata l'omologazione?
( ad esempio se il terminale ha segni o graffi di lieve entità si possono togliere per mezzo di carta vetrata )
-
no, nessun segno, è come nuovo!
-
-
allego foto...deve essere cosi.. notare che l'omologazione non è sul fondello ma sotto la pedalina..
come il mio sul mio 1050 del 2005!
ciao
http://img249.imageshack.us/img249/2434/77023970.jpg
-
Per quello che ne so, uno scarico "omologato" deve necessariamente riportare l'omologazione, e non deve deteriorarsi e sparire col tempo. Mi sembra strano che il tuo Mivv non sia omologato.
-
grazie desmo, il mio scarico è uguale al tuo, ma ho controllato bene, non ha nessuna scritta. allora anche se non ci credo, l' ho presa li'
-
strano falla stampare da serigrafia!
-
si può incidere il fondello d' alluminio in serigrafia? magari!!
-
Se non c'e' la targetta non e' omologato!!!!!!
-
si fa tutto..ho un conoscente che fa le scritte sui paratacchi delle auto.... il piu è trovare il codice omologazione, lo devi riportare su lucido, poi su tela e poi in verniciatura...prova a sentire una serigrafia se si puo fare...
-
Citazione:
desmoinglese
si fa tutto..ho un conoscente che fa le scritte sui paratacchi delle auto.... il piu è trovare il codice omologazione, lo devi riportare su lucido, poi su tela e poi in verniciatura...prova a sentire una serigrafia se si puo fare...
Speriamo che nessun triumphista delle forze dell'ordine ci legga...altrimenti avverte i colleghi di zona!!!!:biggrin3:
-
-
Veramente strano, io contatterei la MIVV. Io ho un X-Xone e c'è stampigliata...
Cmq sia per farlo serigrafare è molto probabile che tu lo debba "sbazzare" prima di portarlo a fare...se te lo fanno... :blink:
-
anche il mio è come da foto....
stampata sul fondello anteriore,all'esterno...
-
Citazione:
desmoinglese
strano falla stampare da serigrafia!
Citazione:
maxdilella
si può incidere il fondello d' alluminio in serigrafia? magari!!
Io consiglio gli MP :wink_:, x certi argomenti...
-
io ho il mivv gp titanio e l'omologazione è riportata sul fondello !
-
:laugh2:
Citazione:
DOCG
Speriamo che nessun triumphista delle forze dell'ordine ci legga...altrimenti avverte i colleghi di zona!!!!:biggrin3:
NON SANNO LEGGERE le forze dell'ordine!:laugh2:
-
sul mio mivv-gp, invece... l'omologazione è nel finale, vedi foto:
http://img42.imageshack.us/img42/2096/62901310.jpg
-
piu vedo le foto con l'omologazione, più mi arrabbio.........
la mia targhette con la scritta mivv è incollata, non ci sono rivetti. dimmi un pò come faccio a togliere la scritta.
ah, avevo letto un post in cui qualcuno della mivv si metteva a disposizione, ma non ricordo dove
-
Io continuo a sostenere che secondo me il terminale in questione è stato incidentato ( magari grattato ) nella zona dov'era stampigliata l'omologazione... Successivamente è stato riparato e venduto... Non c'è altra spiegazione alla mancanza della stampigliatura!
In caso prova a chiedere informazioni presso la MIVV direttamente via telefono... Magari trovano una soluzione o ti danno qualche dritta...
-
Citazione:
maxdilella
piu vedo le foto con l'omologazione, più mi arrabbio.........
la mia targhette con la scritta mivv è incollata, non ci sono rivetti. dimmi un pò come faccio a togliere la scritta.
ah, avevo letto un post in cui qualcuno della mivv si metteva a disposizione, ma non ricordo dove
ecco il link dell'utente MIVV, prova a mandargli un MP, magari ti vendono soltanto un fondello con l'omologazione stampata:
Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia - Visualizza il profilo: Mivv
-
grazie steve (e a tutti x i consigli), ho parlato con francesco della mivv il quale è stato gentilissimo e mi ha detto che se vado nella loro azienda mi risolvono il problema
-
finalmente tutto risolto, stamattina sono andato in azienda mivv e il personale gentilissimo mi ha subito stampato l' omologazione sul terminale. sicuramente era una dimenticanza al momento della produzione. puo capitare. comunque ci tenevo solo a dire che alla mivv sono persone serie e disponibilissime, oltre a fare gli scarichi bene!
-
un applauso a Mivv !!!!!!!!!!!