Per quello che ne so, uno scarico "omologato" deve necessariamente riportare l'omologazione, e non deve deteriorarsi e sparire col tempo. Mi sembra strano che il tuo Mivv non sia omologato.
Sono il pagliaccio e tu il bambino nel circo ho tutto e vivo solo di quel che sono Sono il pagliaccio e tu il bambino farò pagare caro ad ogni uomo il suo sorriso La sera quando mi sciolgo il trucco riscopro che sono un pagliaccio anche sotto Ma infondo io sto bene qua tra le mie facce e la mia falsità trovando in quel che sono un po' di libertà

grazie desmo, il mio scarico è uguale al tuo, ma ho controllato bene, non ha nessuna scritta. allora anche se non ci credo, l' ho presa li'

si può incidere il fondello d' alluminio in serigrafia? magari!!
Se non c'e' la targetta non e' omologato!!!!!!
si fa tutto..ho un conoscente che fa le scritte sui paratacchi delle auto.... il piu è trovare il codice omologazione, lo devi riportare su lucido, poi su tela e poi in verniciatura...prova a sentire una serigrafia se si puo fare...

bella questa

Veramente strano, io contatterei la MIVV. Io ho un X-Xone e c'è stampigliata...
Cmq sia per farlo serigrafare è molto probabile che tu lo debba "sbazzare" prima di portarlo a fare...se te lo fanno...![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
TCP Rider Senior