In Giappone un cane quando il padrone si avvicina per fargli fare la passeggiata ride......
La cagnolina che ride - Video - RepubblicaTv - la Repubblica.it
Visualizzazione Stampabile
In Giappone un cane quando il padrone si avvicina per fargli fare la passeggiata ride......
La cagnolina che ride - Video - RepubblicaTv - la Repubblica.it
ne voglio uno anch'io:w00t:
mi pare sia lo stesso CANE del film Hatchico
:laugh2::laugh2:
Forte ...
hihi!
io conosco 2 cani....che ridono quando la Samp vince....:w00t:
ridono di nascosto dal padrone ...però.......:coool:
diglielo:coool:
http://img136.imageshack.us/img136/7246/029800x600.jpg
questa razza di cane si chiama hakayama ken mentre il cane Hachi è un akita ken o akita inu,infatti è priva della mascherina bianca tipika della razza akita.Citazione:
mi pare sia lo stesso CANE del film Hatchico
Sono simili ma differenti,entrambi discendenti della razza di kani siberiani che venivano utilizzati per la caccia o il traino della slitta.
é curioso il fatto che il cane,che si chiama ch-chan sorride a tutti tranne che alla moglie del padrone...lo ha bello che addestrato..uahahhaha
ahahahahah spettacolo!!:biggrin3:
un mio amico di genova ha una carlina che quando la chiama in un determinato modo alza il labbro superiore a mò di sorriso :laugh2:
no è una pecora :biggrin3:
hahahahaah
Poverino a vederlo bene non e' che ride piu' di tanto,tenuto alla catena, occhi chiusi, orecchie giu' e coda tra le gambe.... e' terrorizzato dal padrone altro che ridere!!!!
al canile c'e' gregorio che ride ma scodinzola giocherellone e non tiene le orecchie basse....
Oppure ride perche' la zuppa l'hanno fatta con l'altro e anche se gli e' andata bene si caga addosso?????
:)))
non male :oook:
non so perche ma sto cane me fa pena....mi da l'idea che lo riempiono de mazzate!!!
Fortissima!
nooo ahahah che carino!!
Potrebbe anche non essere un espressione di felicità, le orecchie basse potrebbero indicare paura, no?
:D
nice
:laugh2::laugh2::laugh2:
beh forse avete ragione quando dite che la reazione del cane non sia proprio di felicità, orecchie basse e coda in mezzo alle gambe indicano paura, certo il fatto di legare i cani alle catene...porca boia.