questa razza di cane si chiama hakayama ken mentre il cane Hachi è un akita ken o akita inu,infatti è priva della mascherina bianca tipika della razza akita.mi pare sia lo stesso CANE del film Hatchico
Sono simili ma differenti,entrambi discendenti della razza di kani siberiani che venivano utilizzati per la caccia o il traino della slitta.
é curioso il fatto che il cane,che si chiama ch-chan sorride a tutti tranne che alla moglie del padrone...lo ha bello che addestrato..uahahhaha
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!
ahahahahah spettacolo!!
un mio amico di genova ha una carlina che quando la chiama in un determinato modo alza il labbro superiore a mò di sorriso![]()
no è una pecora![]()
hahahahaah
Poverino a vederlo bene non e' che ride piu' di tanto,tenuto alla catena, occhi chiusi, orecchie giu' e coda tra le gambe.... e' terrorizzato dal padrone altro che ridere!!!!
al canile c'e' gregorio che ride ma scodinzola giocherellone e non tiene le orecchie basse....
Oppure ride perche' la zuppa l'hanno fatta con l'altro e anche se gli e' andata bene si caga addosso?????
))
Ultima modifica di simone160; 02/02/2010 alle 10:45 Motivo: UnionePost automatica
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
non so perche ma sto cane me fa pena....mi da l'idea che lo riempiono de mazzate!!!