do
Visualizzazione Stampabile
do
Tranquillo, avere dei marmocchi per casa è la cosa più bella del mondo. Approfittane finche ti funziona!!!:tongue:
Scappa in Nuova Zelanda li sei difficilmente rintracciabile
direi un semplice rimandiamo tra un pò.....
proposte di matrimonio??? di questi tempi??? beh, un consiglio pensa ai tuoi figli...poi il resto è tutto marginale
ti sei già risposto da solo,dovete avere lo stesso desiderio nello stesso momento,nn accontentarla se veramente nn lo vuoi anche tu.....
anchio son 5 anni che stò insieme alla mia lei e il prossimo anno faccio 30,quindi rìti posso dire che ti capisco benissimo:wink_:
anzi,rettifico, hò sempre perso,l'unico modo per vincere è mandarle a quel paese..
beh se hai già dei dubbi .... non farlo .altrimenti poi ti ritrovi a non essere contento della tua vita e scelta e neanche lei ...... rischioando poi di mandare tutto a pu****e .....
Parlando seriamente, se tu non hai ancora voglia, diglielo e basta. Se non lo accetta allora vuol dire che non ti ama abbastanza. Quindi al quel punto è meglio cambiare!!!
le donne cambiano spessisimo idea e la maggior parte sono così,quindi anche cambiando donna ci si trova al punto di partenza,cerca di essere diplomatico e di nn andare allo scontro totale..
fai conto che se domani dovessi avere un figlio ti ritroveresti ad avere 50 anni con un figlio che ne ha venti....sai cosa vuol dire trovarsi a 50 anni e nn riuscire a controllare tuo figlio?secondo me sei già in ritardo...e cmq esistono nonne zie e babysitter...nn credo che un figlio ti limiterà poi tanto nei tuoi movimenti...anche se di certo ci sarà di molo da adattarsi alle sue esigenze....
parlane parlane e ancora parlane, dille che essendo una cosa importante necessita della giusta riflessione x il miglior risultato !
ps se lo fai ora... ti nasce ad agosto e le ferie le passi in maternità, aspetta che nasca verso ottobre! ;)
:D
l'ho gia fatto,dopo una lite furibonda,ma a cadenza di tre/quattro mesi la questione riviene fuori.....tengo veramente a questa persona,la sposerei anche domani mattina.ma per i figli.........sinceramente ancora no,non me la sento.poi mi sento come se si fosse rotto qualcosa:la sua insistenza mi fa sospettare qualche volta che voglia sposarmi solo per ottenere quello.
[QUOTE=ruth00;268200]fai conto che se domani dovessi avere un figlio ti ritroveresti ad avere 50 anni con un figlio che ne ha venti....sai cosa vuol dire trovarsi a 50 anni e nn riuscire a controllare tuo figlio?secondo me sei già in ritardo...e cmq esistono nonne zie e babysitter...nn credo che un figlio ti limiterà poi tanto nei tuoi movimenti...anche se di certo ci sarà di molo da adattarsi alle sue esigenze....[/QUOTEil problema sta invece proprio nel fatto che non voglio rientrare a casa il giorno e ritrovarmi a non poter neanche scureggiare in santa pace perche' c'e' la nonna/zia/cugina/o quant'altri a far visita al marmocchio......il problema e' che quando metti su famiglia ti ritrovi in un bateer d'occhio condannato a quei fantastici pranzetti domenicali a vita.......
Pensa a vendere la Speed e prendere un bel SIDECAR con cui scorazzare assieme a tutta la famiglia... :wink_:
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
beh non è proprio così ........direi che il sogno è anche nostro ... magari poi noi ci deviamo un tantino .... ma alla fine quando sei vecchio e non hai nessuno o nessun figlio ..... credo che rimpiangerai il momento che non lo hai fatto .............
mio modesto parere
Io opterei x la legione straniera http://www.legionestraniera.org/
5 anni li una barca di soldi e una nuova identita apparte gli scherzi se non ti senti pronto devresti dirglielo
Io ho 2 figli piccoli ed ovviamente la mia vita (ho 33 anni) è mooolto diversa da quella di un single o comunque da quella di uno con la sola donna. Però non baratterei nessun giro in moto/cinema/serata discoteca/o qualsiasi altra libertà con uno solo dei loro sorrisi quando rientro in casa dal laovro e mi corrono/gattonano incontro.
Credimi se ti dico che è solo apparentemente un grande sacrificio. In realtà ci guadagni tu che cambi un po' di prospettive sulla vita e ci guadagna anche il rapporto di coppia.
Il discorso lavoro/soldi/contratto a tempo determinato secondo me è secondario: tiri la cinghia e rimandi il tagliando della moto (come sto facendo io adesso).
Insomma basta, fanne uno e poi ritirati in un convento di frati motociclisti!!!
Se aspetti di "essere pronto a diventar padre" sappi che NON LO SARAI MAI !
Se aspetti che la situazione denaro/problemi di lavoro finiscano sappi che aggiusterai alcune situazioni ma se ne guasteranno delle altre (è un circolo vizioso!)
Una cosa è certa..... allontanatevi dai parenti invadenti, solo così potrete decidere VOI e non gli altri.:wink_:
Non pensare però che (anche se potrebbe succedere) una donna voglia un figlio solo perchè l'amica è rimasta incinta e quindi lo vuole anche lei! Ad un certo punto scatta un orologio biologico e che tu (donna) lo voglia o meno incominci a pensarci sempre e sempre di più. :wacko:
Cercare l'appoggio del nostro compagno è più che naturale, tanto quanto sentirci rispondere "non sono pronto !". Sembra quasi che per una donna la maternità sia un'evoluzione ed un nuovo inizio, mentre per gli uomini rappresenti l'inizio della fine. Solo che ti accorgerai che non è così, ma solo quando ne sarai in mezzo !
Parlatene :wink_:
esci a comprare le sigarette
:laugh2:
Forse allora dovresti prima chiarire se vuole che sposi lei o la sua famiglia :wink_: