beh se hai già dei dubbi .... non farlo .altrimenti poi ti ritrovi a non essere contento della tua vita e scelta e neanche lei ...... rischioando poi di mandare tutto a pu****e .....
beh se hai già dei dubbi .... non farlo .altrimenti poi ti ritrovi a non essere contento della tua vita e scelta e neanche lei ...... rischioando poi di mandare tutto a pu****e .....
Parlando seriamente, se tu non hai ancora voglia, diglielo e basta. Se non lo accetta allora vuol dire che non ti ama abbastanza. Quindi al quel punto è meglio cambiare!!!
TCP Rider
le donne cambiano spessisimo idea e la maggior parte sono così,quindi anche cambiando donna ci si trova al punto di partenza,cerca di essere diplomatico e di nn andare allo scontro totale..
fai conto che se domani dovessi avere un figlio ti ritroveresti ad avere 50 anni con un figlio che ne ha venti....sai cosa vuol dire trovarsi a 50 anni e nn riuscire a controllare tuo figlio?secondo me sei già in ritardo...e cmq esistono nonne zie e babysitter...nn credo che un figlio ti limiterà poi tanto nei tuoi movimenti...anche se di certo ci sarà di molo da adattarsi alle sue esigenze....
parlane parlane e ancora parlane, dille che essendo una cosa importante necessita della giusta riflessione x il miglior risultato !
ps se lo fai ora... ti nasce ad agosto e le ferie le passi in maternità, aspetta che nasca verso ottobre!
![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
l'ho gia fatto,dopo una lite furibonda,ma a cadenza di tre/quattro mesi la questione riviene fuori.....tengo veramente a questa persona,la sposerei anche domani mattina.ma per i figli.........sinceramente ancora no,non me la sento.poi mi sento come se si fosse rotto qualcosa:la sua insistenza mi fa sospettare qualche volta che voglia sposarmi solo per ottenere quello.
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie