Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 132

Discussione: proposta di matrimonio.che fareste?

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    beh se hai già dei dubbi .... non farlo .altrimenti poi ti ritrovi a non essere contento della tua vita e scelta e neanche lei ...... rischioando poi di mandare tutto a pu****e .....

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Parlando seriamente, se tu non hai ancora voglia, diglielo e basta. Se non lo accetta allora vuol dire che non ti ama abbastanza. Quindi al quel punto è meglio cambiare!!!

TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    Citazione Originariamente Scritto da Saraceno Visualizza Messaggio
    Parlando seriamente, se tu non hai ancora voglia, diglielo e basta. Se non lo accetta allora vuol dire che non ti ama abbastanza. Quindi al quel punto è meglio cambiare!!!
    quoto ma nn nel punto che è meglio cambiare!!

5. 26/10/2006, 10:07

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Citazione Originariamente Scritto da andrea77 Visualizza Messaggio
    hai ragione,l'ho fatto piu' volte....pero' posso anche dirti che alla lunga stufa anche svegliarsi ogni mattina con una di versa di cui magari non ricordi neanche il nome
    Non intendevo dire di cambiarne una al giorno, magari trovane una che ti ami al punto di assecondarti in tutto e per tutto.

So che è difficile trovare l'aniama gemella, ma non è neanche impossibile!!!

le donne cambiano spessisimo idea e la maggior parte sono così,quindi anche cambiando donna ci si trova al punto di partenza,cerca di essere diplomatico e di nn andare allo scontro totale..

Bannato L'avatar di ruth00
    Moto
    PROTOS Speed Triple "S"
    fai conto che se domani dovessi avere un figlio ti ritroveresti ad avere 50 anni con un figlio che ne ha venti....sai cosa vuol dire trovarsi a 50 anni e nn riuscire a controllare tuo figlio?secondo me sei già in ritardo...e cmq esistono nonne zie e babysitter...nn credo che un figlio ti limiterà poi tanto nei tuoi movimenti...anche se di certo ci sarà di molo da adattarsi alle sue esigenze....

Ambasciatore del Forum TCP L'avatar di fabiomugello
    Moto
    Speed 1050-Px125-Ape105cc-R1200R motozappa Honda 160cc
    parlane parlane e ancora parlane, dille che essendo una cosa importante necessita della giusta riflessione x il miglior risultato !

ps se lo fai ora... ti nasce ad agosto e le ferie le passi in maternità, aspetta che nasca verso ottobre!

vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
    non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

Citazione Originariamente Scritto da Saraceno Visualizza Messaggio
    l'ho gia fatto,dopo una lite furibonda,ma a cadenza di tre/quattro mesi la questione riviene fuori.....tengo veramente a questa persona,la sposerei anche domani mattina.ma per i figli.........sinceramente ancora no,non me la sento.poi mi sento come se si fosse rotto qualcosa:la sua insistenza mi fa sospettare qualche volta che voglia sposarmi solo per ottenere quello.

Citazione Originariamente Scritto da ruth00 Visualizza Messaggio
    fai conto che se domani dovessi avere un figlio ti ritroveresti ad avere 50 anni con un figlio che ne ha venti....sai cosa vuol dire trovarsi a 50 anni e nn riuscire a controllare tuo figlio?secondo me sei già in ritardo...e cmq esistono nonne zie e babysitter...nn credo che un figlio ti limiterà poi tanto nei tuoi movimenti...anche se di certo ci sarà di molo da adattarsi alle sue esigenze....
    i figli si fanno quando si vogliono e in due!!!

non per calcolo o vecchiaia,la gente mette al mondo bimbi a 45 anni..

i tempi son cambiati..

Ambasciatore del Forum TCP L'avatar di fabiomugello
    Moto
    Speed 1050-Px125-Ape105cc-R1200R motozappa Honda 160cc
    Citazione Originariamente Scritto da andrea77 Visualizza Messaggio
    l'ho gia fatto,dopo una lite furibonda,ma a cadenza di tre/quattro mesi la questione riviene fuori.....tengo veramente a questa persona,la sposerei anche domani mattina.ma per i figli.........sinceramente ancora no,non me la sento.poi mi sento come se si fosse rotto qualcosa:la sua insistenza mi fa sospettare qualche volta che voglia sposarmi solo per ottenere quello.
    prenditi 10 minuti di pace e immagina di averli... seriamente!
    vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
    non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima