Insomma.. arriviamo in discesa per la festività.
Qualche idea regalo?
- Io regalerei una stella. Direi a tema o no?
Chi propone altre idee? :rolleyes:
Regala una stella - Global Star Registry™
Visualizzazione Stampabile
Insomma.. arriviamo in discesa per la festività.
Qualche idea regalo?
- Io regalerei una stella. Direi a tema o no?
Chi propone altre idee? :rolleyes:
Regala una stella - Global Star Registry™
le regalo una buell x1..
se poi non le piace e non la usa non è affar mio
seriamente...un weekend in un posto dove ci siano i guerriglieri...prima lei con sua sorella...poi arrivo anch'io..ma con calma
scherzooooooooooooooooooooooooooooooo:oook:
che stupida festa!!!
l'ho sempre odiata...anche quando non ero single :oook:
sulla inutilità della festa ti quoto...........
a mia moglie farebbe piacere una batteria al gel per il T595...
non esser scontati per i regali non è mai semplice
una bella canzone è un ottimo regalo e costa poco e può emozionare,
una canzone x te
http://www.forumtriumphchepassione.c...e-x-seghy.html :wub:
io non so...aspetto di sapere cosa mi regalano herbie e fearless...
Premessa: Ritengo anch'io come molti che sia una "festa" inutile... però quest'anno vado con la mia lei un weekend alle terme, (relax di giorno e sporcaccioni di notte :biggrin3:) in realtà il fatto che sia caduto il weekend di san valentino è stato quasi casuale...
Gia' le festivita' sono delle gran caxxate, questa poi e' la madre suprema di tutte
io non capisco una cosa...i compleanni li festeggiate?...e le feste natalizie o pasquali?....o gli anniversari?...o al festa del papa' o della mamma?....inutile è forse quando non ritenete importante cio' che dovreste festeggiare :rolleyes::rolleyes::rolleyes:..ma se credete nella coppia...se credete nell'amore che c'è tra te e il tuo lui...se credete tanto nel rapporto di coppia e magari nella famiglia....perche' allora non festeggiare questo evento importante come tanti altri?....per molti la vita gira attorno al proprio lui o lei.... a volte ci si dimentica anche della propria famiglia perche' ormai è il vostro partner la vostra famiglia(:ph34r:)....ed allora perche' dare poco importanza a questa festa quando ad altre feste ne date magari parecchia?....
e non ve ne uscite con la solita storia che è ogni giorno dell'anno San Valentino
ora dico la mia...odierei ricevere regali materiali ( a parte i fiori:wub:)...ma gradirei molto potere passare un giorno speciale con lui (la monotonia della vita quotidiana purtroppo ci porta ad avere sempre poco tempo da dedicare alla coppia)...quando ero fidanzata ero un po' monotona...portavo sempre il mio lui da qualche parte....a volte le sorprese non riuscivano:tongue: come quando ho prenotato una camera in una struttura con acque calde annesse e gli ho detto di portarsi un costume:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
A San Valentino una buon 3/4 di birra insieme alla dolce metà e bacio subito dopo
...invece me ne esco proprio con questa frase...:biggrin3:
per me san valentino avviene più volte l'anno e non ho bisogno che mi dicano loro quando festeggiare l'amore che provo per la mia donna e quando regalarle un giorno speciale...ad es. sono stato proprio ieri al mare a fare una passeggiata insieme alla mia lei....ecco per me quello è stato un giorno di san valentino
io quest'anno per San valentino sono 3 giorni a Cuba per lavoro......che sfortuna....:smoke_:
un giro in moto con Seghy su una delle sue mangiariso :wub:
Una Lavastoviglie !
Anche a Pucket c'è molto lavoro