Volevo chiedervi se usavate software opensource come linux oppure state aiutando Bill Gates :risate2:
Visualizzazione Stampabile
Volevo chiedervi se usavate software opensource come linux oppure state aiutando Bill Gates :risate2:
Mannaggia !!!
Li hanno finiti, altrimenti li prendevo pure a te i sacchettini al Conad !!!
Votato!!!
microtzoz
giusto che ieri è entrato per confessarmi un errore madornale che ha combinato e i cocci mi tocca raccogliermeli a me:mad: :mad:
lo farei eliminare con l'acido muriatico, ma aveva una faccia bianca come un foglio di una risma A4 extra strong Fabriano!!:ph34r: e allora l'ho graziato e l'ho anche aiutato ad uscirne fuori...........:sick:
era l'occasione per dargli una bella sprangata sui testicoli e invece..........che coglione che sono a volte:sick:
PS mi scuso per il termine utilizzato.
Opensource nel senso che non lo pago...
Intendo che in rete esistono dei programmi e dei sistemi operativi gratutiti cioè opensource che però sono leggermente diversi da quelli microsoft... il bello che essendo gratutiti puoi scaricare e installare ciò che vuoi senza che tu possa avere problemi con la legge.....;) invece con quelli microsoft devi per forza comprarli altrimenti potresti beccarti una bella denuncia...;)
Con il 2007 dovrebbe arrivare "Vista" di microsoft (winzozz nuovo) e controllerà che tutto il sofware installato nel tuo pc deve essere regolarmente registarto altrimenti si blocca......... meglio l'opensource allora sto pensando di passare........
io soltanto TRIPLESOFT!!!! :w00t:
Che bravo èh !!
Quello ti accende pure il pc, perchè tu non ne sei capace e lo tratti cosi :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Tempo perso, tanto non ne capisce niente :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Sto pensando seriamente di passare a linux definitivamente.... è che non so come impostare il tutto dovrò studiarmi il manuale a memoria......;)
a casa winzozz e tutti i programmi di zio bill li ho debellati da parecchio tempo...
alla fine winzozz è come un virus va eliminato dal pc
che distribuzione usi????? la mandrake????????
ops ubuntu mai sentita devo informarmi......;)
Trovata.. mi scaricherò i cd......... UBUNTU
cosa nn ti ha riconosciuto?
a me ubuntu riconosce tutto in automatico, ho aggiunto solo i driver x il 3d nvidia
scheda video, e con il raid serial ata avevo qualche prob.....
scarica la 6.10 è la nuova edizione...:wink_:
qui ---> http://www.ubuntu-it.org/ tramite il forum e le documentazioni varie riesci a trovare tutto l'aiuto ke vuoi...:wink_:
cmq domani ci sono i linux day in giro un po' ovunque...se vai col pc te lo configurano tutto...:wink_:
DEBIAN su AMD64 !!!
QUESTO SABATO C'E' IL LINUXDAY !!!
apro topic apposito :D
Purtroppo non ho ancora l'adsl... finalmente forse la sett. prox attivano la centralina... era ora poi mi scarico linux e poi se riesco a sistemare il tutto...addio winzozz.....
solo 3 linuxiani??
nessun altro?
Sta genialata di Windows Vista decreterà il declino di Microzozz a favore dell'open source.
Lo sapevate che in Iraq il governo Americano ha vietato l'utilizzo di SO Opensource? Tutti i PC Iraqueni devono aver installato SOLO Windows!
Io do una mano al povero BILL anche se linux non mi dispiece x niente bisogna solo abituarsi al diverso tipo di interfaccia grafica e cmq linux ha lo svantaggio che molti programmi non ci girano primi su tutti i giochi
mancano delle opzioni....tipo OSX e combinazioni di piattaforme diverse.
io uso winzoz (2000/xp), linux (principalmente la ubuntu o direttamente la debian con gnome ma non disdegno kde) e poi ho anche un mac con appunto OSX...
...ovviamente tutto questo è per lavoro
è cero anche se si stanno attrezzando x i giochi...
iniziano a coparire i primi giochi gia x piattaforma linux guarda www.racer.nl
e poi con gli emulatori (wine e cedega) molti giochi x winzoz funzionano comunque:wink_:
Windows faceva skifo anke per via del suo filesystem, ma con l'avvento d ntfs ce stata una bella rinfrescata.
Ke linux lo metterei per controllo e gestione reti wired siamo d'accordo ma nn parlatemi di uso home xke è una vera porkeria fare gaming sempre x ki ci riesce.
ps. a mio modesto avviso con la versione giugno 2002 di xp e con la fusione di sp2 è nato il sistema microsoft + stabile ke esista implementando funzioni server "vitali" come lo streeping o lo spanning, fidatevi d ki nn spegne mai le macchine e c fa d tutto!:wink_: