Volevo chiedervi se usavate software opensource come linux oppure state aiutando Bill Gates![]()
Opensource (Linux, Openoffice, Firefox, Etc...)
A Pagamento (Windows, Office, IE. Etc......)
Volevo chiedervi se usavate software opensource come linux oppure state aiutando Bill Gates![]()
Mannaggia !!!
Li hanno finiti, altrimenti li prendevo pure a te i sacchettini al Conad !!!
giusto che ieri è entrato per confessarmi un errore madornale che ha combinato e i cocci mi tocca raccogliermeli a me![]()
![]()
lo farei eliminare con l'acido muriatico, ma aveva una faccia bianca come un foglio di una risma A4 extra strong Fabriano!!e allora l'ho graziato e l'ho anche aiutato ad uscirne fuori...........
![]()
era l'occasione per dargli una bella sprangata sui testicoli e invece..........che coglione che sono a volte![]()
PS mi scuso per il termine utilizzato.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Opensource nel senso che non lo pago...
Intendo che in rete esistono dei programmi e dei sistemi operativi gratutiti cioè opensource che però sono leggermente diversi da quelli microsoft... il bello che essendo gratutiti puoi scaricare e installare ciò che vuoi senza che tu possa avere problemi con la legge.....invece con quelli microsoft devi per forza comprarli altrimenti potresti beccarti una bella denuncia...
Con il 2007 dovrebbe arrivare "Vista" di microsoft (winzozz nuovo) e controllerà che tutto il sofware installato nel tuo pc deve essere regolarmente registarto altrimenti si blocca......... meglio l'opensource allora sto pensando di passare........