Ho appena ricevuto un cellulare via posta con pacco celere 1 assicurato.
Ho aperto il pacco e acceso il cell, naturalmente il display è rotto, cosa posso fare???
Aiutatemi, vi prego!!!
Visualizzazione Stampabile
Ho appena ricevuto un cellulare via posta con pacco celere 1 assicurato.
Ho aperto il pacco e acceso il cell, naturalmente il display è rotto, cosa posso fare???
Aiutatemi, vi prego!!!
se la spedizione era assicurata non ce prob vai alle poste e chiedi li info ma se non e ass te lo tieni rotto
ma e il cell che aevi preso su ebay????
quello lo aggiusti x forza non lo puoi perdere cosi
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: so' c.............i!!!!!!!
Nessuno sa cosa devo realmente fare???
Allora non ci dovrebbero essere prob vai tranquillo io ho piu di 400 di roba in arrivo da piu di 20 giorni i venditori non risp piu alle email e non so cosa fare quello che piu mi da fastidio e che non sono tutti soldi miei ma anche di un amico faccio la denuncia o aspetto ancora????????????? adesso apro un post x chiedere aiuto
mai fatti acquisti su e-bay...
se e' un'assicurata qualcuno dovrebbe rispondere.
pero' non so per che valore...
Attento,il cell suonera',sara' Morfeus che ti dara' indicazione di come scappare dalla merda senza che ti beccano!!!:tongue:
Ora me ne vado, sono troppo incaxxato. Se qualcuno sa cosa fare lo scriva lo stesso che domani mattina controllo il post!!!
tranquillo vedrai che si risolve ..fai come ti ho detto domani chiama alla posta perche chiudono alle 18 quindi ora saranno chiusi ..il pacco è assicurato quindi non dovrebbe essere un problema ..
Stai tranqui, respira e rifletti:
la parola assicurata avrà pure un significato... aspetta e verificalo la prox settimana (forse già domani). Generalmente i venditori e-bay non sono dei lestofanti, contattalo subito e spiega l'accaduto. Poi potresti chiedere a..non mi ricordo, è un venditore di cells su e-bay, quello che ancora nun c'ha la moto, insomma uno come te.:tongue:
up
ebay=paypal=oggetto arrivato malfunzionante=risarcimento
cè poco da fare, credo...
anche se era in contrassegno,cambiava poco.
bhè allora vai alle poste e facce sapè!!
a me è andata sempre bene.
sgrat sgrat!!
nn compro più nulla!!!
Questa mattina sono sato all'ufficio postale di Taormina e mi hanno detto che bisogna fare un reclamo, ma che a farlo deve essere il mittente.
Ciao Saraceno,
ho comprato milioni di cose su ebay,con Paccocelere1 assicurato dovrebbero rimborsarti,con me l'hannp fatto..devi andare all'ufficio postale con il numero di spedizione,la ricevuta della consegna,l'oggetto e un documento e poi lì ti dicono che fare. E comunque se dicono di nn poter fare nulla è una cazzata,sn tenuti a rimborsarti,e credo che per il rimborso possa fare qualcosa anche il mittente,quindi se ti va male alle poste mettiti in contatto con lui.
Ciao!
leggo solo ora!!!
Se è assicurata..probabilmente lo è per un importo forfetario: della serie, qualunque cosa ci sia dentro, ti rimborsano una cifra prestabilita.
In teoria tu dovresti dire (denunciare) a chi te lo ha mandato che hai rilevato un danno; l'altro, che è tenuto a risarcitelo (anche se non conosco le regole di e-bay....forse il dott...), si rivale su chi lo ha materialmente spedito.
da approfondire...
ma se il mittente è un pezzo di mota......
nn puoi aggiustarlo?? si accende almeno??
il mittente hà un recapito telefonico??
Mi sembra che si poteva fare così.
Se la transazione è avvenuta tramite e-bay seguendo la procudeura di vendita(senza accordo "privato") puoi effettuare il reclamo e chiedere il risarcimento (non so per la sostituzione).
Il problema è PROVARE che il cellulare era rotto all'origine!
i soldi vengono risarciti al mittente lui deve fare la denuncia, ma questo in caso di sparizione del pacco, nel caso di rottura dovuta probabilmente nel maneggiare il pacco, se quando ti è arrivato non hai firmato con riserva (questo lo faccio quando il tizio che consegna il pacco non ha il tempo di aspettare che apro il pacco) davanti all'omino a cui ridavi il pacco perchè il materiale non conforme oppure rotto erano direttamente loro i responsabili.
mi è successa la stessa cosa con un cell arrivato rotto, ho aperto davanti al ragazzo che mi ha portato il pacco firmando con riserva di visione del materiale quindi lui a preferito rimanere, il cell aveva il vetrino rotto l'ho richiuso e restituito, loro avrebbero dovuto rispedire al mittente, che ha fatto denuncia alle poste (era assicurata) che gli hanno ridato i soldi e lui mi ha mandato un'altro cell.:laugh2:
saraceno ma stai attento da chi acquisti, era almeno un power seller
Visto che il pacco era intatto ma il cell è rotto, cosa mi consigli???
Il venditore ha detto che pomeriggio andrà alla posta da cui ha spedito il pacco e mi farà sapere.
Anche se dovessero accettare il reclamo (suppongo che ci metteranno mesi) pensi che risarciranno tutto???
però tenete presente che i tempi per avere i soldi indietro molte volte rischiano di diventere Biblici, bisogna avere anche un pò di fortuna con un venditore onesto, io nella sfortuna ho incontrato un ragazzo onesto mi ha spedito subito un'altro cell. lui i soldi li ha ricevuti dopo un po di mesi (mi doveva la differenza),
dopo il fattaccio gli ho chiesto se aveva un'altro cell da vendere cosi mi sono fatto spedire un'altro cell che poi ho rivenduto su Ebay e ripreso subito una parte buona dei soldi, l'altra parte ho aspettato che gli ridavano i soldi a lui.
quanti feedback aveva?