Le olive all'ascolana nei Mc Donald - ilQuotidiano.it
.
Molto scettico, se si realizzasse come descivono, cioé l'oliva fatta ad Ascoli, allora va bene, una volte le ho mangiate a Roma e facevano schifo :blink:
Visualizzazione Stampabile
Le olive all'ascolana nei Mc Donald - ilQuotidiano.it
.
Molto scettico, se si realizzasse come descivono, cioé l'oliva fatta ad Ascoli, allora va bene, una volte le ho mangiate a Roma e facevano schifo :blink:
:w00t::w00t:
saranno come gli hamburger no? finti e plasticosi.
povere olive.....:cry:
scandaloso...
Alla faccia della tutela del prodotto Italiano DOC.
Ma vaff
come rovinare un piatto tipico
Invece di promuoverene la tipicita' ne faranno un prodotto commerciale che livellera' verso il basso la qualita', il gusto, e la genuita'!!!!!
Come e' successo per il parmiggiano reggiano, il ragu', e il pesto!!!
Fosse per me sarebbero gia' tutti chiusi sti sfornacibodimerda!!!
una fetta di pane, un filo d'olio, due fette di pomodoro fresco e andasseroafareinculo io i miei spuntini li faccio cosi'!!!!!!
no sono originali DC ehehehehe
il parmigiano reggiano x chiamarsi così deve passare i controlli e la stagionatura del Consorzio del Parmiggiano,
se non sai le cose, SALLE !!! :tongue::laugh2::laugh2:
si si...i controlli...
un pò di tempo fa è uscita questa notizia:
Maxi sequestro di Parmigiano forme rosicate dai topi | Parma la Repubblica.it
la cosa bizzarra (quasi esilarante :laugh2: ) era che nello stesso periodo in tv girava questo spot:
YouTube - Spot Parmigiano Reggiano - Il Parmareggio
quello che mangio ti garantisco che non l'hanno mangiato i topi :laugh2::laugh2:
al max un pz x uno da amici :D
Una volta assaggiate quelle fatte in casa, dalla casalinga caxxuta di Ascoli (mamma di un mio caro amico), le altre, quelle comprate....:sick:
Si ma la grande fame di mercato ha limitato la qualita', ormai i produttori seri sono rimasti in pochi, io faccio una fatica tutti gli anni per prenderlo serio che ormai mi trovo meglio con il grana padano....
A ottobre tutti gli anni vengo su a fare la selzione e sono sempre peggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AHHH io gia' pensavo alla sorpresa!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
basta che non mi tocca seguirti per i colli perche' non potrei mai sopportare di star dietro a una Kakka ehm scusa kappa
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
scherzi a parte l'anno scorso sono andato da loro Zoocasearia Mezzadri e ne ho prese diverse stagionature, l'anno prossimo mi fidero' di te per ora me ne resta ancora mezza forma....:wink_::wink_::wink_: