Visualizzazione Stampabile
-
Basi Piastre di Sterzo per Triumph Speed Triple 1050 IFB "Italian Factory Bike"
Ecco ragazzi finalmente le Basi Piastre di Sterzo per Triumph Speed Triple 1050 realizzate da
a giorni le foto dei particolari montati
Materiali Utilizzati per la costruzione:
Ergal
Avional
Carbonio
Finiture:
Acciaio INOX
Viteria:
1 Acciaio Zincato
2 Acciaio INOX
-
-
-
Stupende!!!!!
Ma quel blocchetto cosi non sarà facilissimo da smontare per i nostri amici ladri??
Se posso dire la mia...senza che te la prendi Vezza, ma la scritta della ditta non la metterei cosi pronunciata sulla piastra superiore, perchè per me la piastra è bella senza nessuna scritta...cmq complimenti...chissà che belle nere!!!
-
Molto ben lavorate, solo qualche appunto:
- Quoto abetzz per il marchio, giustissimo che ci sia, ma così è troppo in vista! :(
- Idem per il blocchetto, molto bello in carbonio, ma non mi fanno impazzire le due brugole in vista... :(
- Tantissime viti per il serraggio dei foderi sulla piastra inferiore, ti sei tenuto ben in sicurezza è? :D A mio avviso se invece di 5 erano 4, meglio da un punto di vista estetico. (meno funzionale ;) )
Belle belle, nere devono essere da favola
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
- Quoto abetzz per il marchio, giustissimo che ci sia, ma così è troppo in vista! :(
- Idem per il blocchetto, molto bello in carbonio, ma non mi fanno impazzire le due brugole in vista... :(
- Tantissime viti per il serraggio dei foderi sulla piastra inferiore, ti sei tenuto ben in sicurezza è? :D A mio avviso se invece di 5 erano 4, meglio da un punto di vista estetico. (meno funzionale ;) )
Ehehehe io e te abbiamo i gusti troppo simili ahahahahah appena arriverà lo scarico la tua moto avrà una sorella bianca hehheehe
-
ragazzi, queste son state montate che erano ancora calde di macchina:biggrin3:
avevo 2 viti in tasca e le ho montate, ci si può benissimo mettere 2 viti con antifurto per evitare qualsiasi problema (intendo 2 torx o 2 brugole con il cilindretto incassonato per evitare di svitare la vite con la classica chiave)
Anodizzate, nere beh...si possono fare di certo, ma io le monterò cosi, altrimenti perdono il loro valore:wink_:
-
Minchia. Per caso le vendi anche con la base di sterzo e i ciscinetti gia' montati??? :-)))
-
Citazione:
Filomao
Minchia. Per caso le vendi anche con la base di sterzo e i ciscinetti gia' montati??? :-)))
filo in che senso la base?:blink:
i cuscinetti si riutilizzano quelli di serie
-
meriterebbero una bestemmia
-
Citazione:
Herbie 53
Non frenarti.. Nessuno te lo impedisce! :tongue::wub:
Io propendo per un paio.. una a Dani e una alle piastre... :tongue:
-
piastre
nulla da dire sull'aspetto estetico e sulla fattura anche se viste su foto, forse migliorabile l' inserimento del blocchetto di accensione. su che prezzo siamo? fammi sapere, resto in attesa di tue notizie.... :wink_:
-
Per me, con un lavoro del genere, il logo cosi' ben in vista ci sta' tutto! Vezza te lo appoggio in pieno, e facciamolo vedere chi le fa' ste piastre della madonna.
P.s.: A parer mio...... se mi metti anche una SESTA vite le compro adesso! eheheheheh
Ti terro' in grandissima considerazione in vista delle modifiche tanto rimandate al mio avantreno ;)
-
Citazione:
speed.27
nulla da dire sull'aspetto estetico e sulla fattura anche se viste su foto, forse migliorabile l' inserimento del blocchetto di accensione. su che prezzo siamo? fammi sapere, resto in attesa di tue notizie.... :wink_:
prezzo...guarda, sinceramente, io non pretendo di venderne a palate...anzi, non sarà cosi, quindi...le produzioni sono limitatissime.
se ho un'ordine singolo si sta circa sui 550...se gia si è in 2-3 gia a 500 possiamo starci, sotto questi prezzi, servono ordini maggiori, almeno 5 persone, ma dubito fortemente che possa esserci un'interessamento tale...il prezzo non è basso, ma per quel che sono...lo valgono :oook:
-
Citazione:
davidMJF
son d'accordo con David... anche se forse tutte le viti sulla piastra inferiore non stanno male... andrebbero viste montate.... danno un senso di potenza :D
anche per me il marchio è troppo grande... se nel punto in cui è inciso il marchio ci fossero delle lavorazioni di alleggerimento/svuotamento (magari 2 bei fori sagomati :w00t:) potrebbe essere il prossimo folle acquisto per la mia Zoe
cmq complimenti davvero Vezza ;).... il blocchetto in carbonio è fantastico e pure la piastra di sterzo inferiore è molto bella..... non mi convince tanto la superiore come ti dissi già in un vecchio post ;)
Citazione:
Herbie 53
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
se vuoi ti aiuto :ph34r::ph34r:
-
Vezza hai un messaggio sul profilo utente, rispondi!!!!!
-
Citazione:
Millejager
son d'accordo con David... anche se forse tutte le viti sulla piastra inferiore non stanno male... andrebbero viste montate.... danno un senso di potenza :D
anche per me il marchio è troppo grande... se nel punto in cui è inciso il marchio ci fossero delle lavorazioni di alleggerimento/svuotamento (magari 2 bei fori sagomati :w00t:) potrebbe essere il prossimo folle acquisto per la mia Zoe :w00t::w00t:
cmq complimenti davvero Vezza ;).... il blocchetto in carbonio è fantastico e pure la piastra di sterzo inferiore è molto bella..... non mi convince tanto la superiore come ti dissi già in un vecchio post ;)
Pardon, io non mi ricordo cosa mi dissi, puoi riscrivermelo...scusa:cry:
per gli alleggerimenti sulla superiore, anche di quello ne avevamo gia parlato, e non li ho voluti appositamente fare perchè, oltre ad aver la "CICCIA" per i riser, l'accoppiamento con un riser diverso dall'altro, potrebbe esteticamente lasciare un pò a desiderare, e per questo, per non aver problemi, ho optato per questa soluzione...
Il logo ragazzi per un'etica aziendale ho deciso di mostrarlo, in modo consapevole, che poteva non piacere...lo so...
Citazione:
luka
Vezza hai un messaggio sul profilo utente, rispondi!!!!!
anche tu :tongue:
Citazione:
^BUZZ^
Per me, con un lavoro del genere, il logo cosi' ben in vista ci sta' tutto! Vezza te lo appoggio in pieno, e facciamolo vedere chi le fa' ste piastre della madonna.
P.s.: A parer mio...... se mi metti anche una SESTA vite le compro adesso! eheheheheh
Ti terro' in grandissima considerazione in vista delle modifiche tanto rimandate al mio avantreno ;)
Buzz...purtroppo, non ho mai rilevato le misure della tua moto...però...se vuoi, puoi portarmi la moto e si fanno, altrimenti, puoi spedirmi anche il KIT di sterzo completo e te le faccio...se hai bisogno di montare una qualsiasi cosa che non sia compatibile con la tua moto, sappi che, con me diventa compatibile...:wink_:
-
Belle Vezza! ottimo lavoro! :biggrin3:
Curiosità le viti da quanto sono?
-
Citazione:
willy75
Belle Vezza! ottimo lavoro! :biggrin3:
Curiosità le viti da quanto sono?
m6 willy, è per quello che c'è ne sono un paio in più dell e originali m8
-
Sei un grande vezza.... gia', la distanza purtroppo non mi consentirebbe di consegnarti la bimba a mano.... pero', se questo inverno mi decido finalmente a fare l'upgrade dell'anteriore e trovo degli steli a buon mercato (avevo per le mani quelli del GSX-r 1000 k5 a 100 euro e me li sono lasciati sfuggire) direi che smonto e ti spedisco le mie piastre complete :D
-
Citazione:
^BUZZ^
Sei un grande vezza.... gia', la distanza purtroppo non mi consentirebbe di consegnarti la bimba a mano.... pero', se questo inverno mi decido finalmente a fare l'upgrade dell'anteriore e trovo degli steli a buon mercato (avevo per le mani quelli del GSX-r 1000 k5 a 100 euro e me li sono lasciati sfuggire) direi che smonto e ti spedisco le mie piastre complete :D
Buzz...
-
Citazione:
Vezza
avevo 2 viti in tasca e le ho montate, ci si può benissimo mettere 2 viti con antifurto per evitare qualsiasi problema (intendo 2 torx o 2 brugole con il cilindretto incassonato per evitare di svitare la vite con la classica chiave)
oppure con 2 viti tri-wing o spanner-head ;)
-
Citazione:
Millejager
oppure con 2 viti tri-wing o spanner-head ;)
sono italiano io, non so cossa sia quella robaccia:biggrin3:
non so davvero cosa siano, comunque, sol che facciano quella funzione...
-
Citazione:
Vezza
sono italiano io, non so cossa sia quella robaccia:biggrin3:
non so davvero cosa siano, comunque, sol che facciano quella funzione...
queste sono le triwing
http://i35.tinypic.com/2wolijl.jpg
le spannerhead sono quelle con i buchini ;)
-
Citazione:
Millejager
il ragazzo che le compra da me dove deve andare ad acquistare questa chiave?
-
in alternativa si possono usare le viti a rottura (come quelle originali...dopo un po che stringi si spacca via la testa ;) )
-
Citazione:
Vezza
Sulla baia ne vendono un bel po di questi !!!
Quindi si trova:biggrin3:
-
Citazione:
Vezza
negozio che vende attrezzi per lavori su apparecchiature elettroniche...;)
-
Ottimo, vorrei però che si potesse comunque smontare e rimontare con la stessa viteria.
se uno decide di rilaccare il carbonio da me fornito, o di verniciarlo o di cambiare il blocchetto o che ne so, voglio che abbia la possibilità di rimontare il tutto senza sostituire nulla
-
Dani-rilaccabile-verniciabile-sostituibile-subito! :D
-
Citazione:
Vezza
Buzz...
Hai mai visto le forche di un Ducati 1098 su un T-MAX???
VACCA LA MISERIAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! Voglio anch'io quell'avantreno!!! Peccato che dovrei vendere anche mia mamma per pagarlo ora come ora :( ihihihihih
Complimenti, fai lavori davvero ottimi! Ne riparleremo :D
-
Citazione:
^BUZZ^
VACCA LA MISERIAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! Voglio anch'io quell'avantreno!!! Peccato che dovrei vendere anche mia mamma per pagarlo ora come ora :( ihihihihih
Complimenti, fai lavori davvero ottimi! Ne riparleremo :D
non faccio sti lavori da solo...anzi...:wink_: c'è una buona squadra che lavora per realizzare queste meraviglie
-
veramente belle dani...complimenti
-
Citazione:
tizio speed
veramente belle dani...complimenti
oh ma non farti più sentire eh te...le forche??? tutto ok? montate?
-
Citazione:
Vezza
m6 willy, è per quello che c'è ne sono un paio in più dell e originali m8
Immaginavo Vezza, che era più piccole, ma ho preferito chiedere, che immaginare (anche se non sbagliavo)!
Comunque ribadisco, che son belle! :biggrin3:
-
si dani... me le ho sudate ste forcelle !!!.....purtroppo sai.. quando chi ti vende pensa solo al guadagno.... e non mette un minimo di passione in cio' che svolge va a finire che prima o poi qualcuno (cliente) ci rimetta....non ti dico quante rogne e smattimenti mi han fatto passare la "wrs" di S. Marino...(odio fare nomi ma quando ce vo' ce vo')..addirittura alla fine dalla disperazione mi sono ultimato il lavoro da solo...PER CIO' CHE CONCERNE FRESATURA E TORNITURA DI PARTI RELATIVE AL MONTAGGIO DELLA FORcella . Fortunatamente per me svolgo da anni e con passione il lavoro di fresatore a cnc...e se avessi fatto il muratore? ,quando le montavo ste cazzo di forcelle.... a natale?...va be' ormai cio' messo una pietra sopra....ho ultimato pochi gioni fa' il tutto adesso me la posso godere ...finalmente!!!!....godere e' la parola giusta,su strada e' fantastica!!!! .presto metto foto della moto finita con tanto di mono riser:biggrin3:
-
-
Citazione:
tizio speed
si dani... me le ho sudate ste forcelle !!!.....purtroppo sai.. quando chi ti vende pensa solo al guadagno.... e non mette un minimo di passione in cio' che svolge va a finire che prima o poi qualcuno (cliente) ci rimetta....non ti dico quante rogne e smattimenti mi han fatto passare la "wrs" di S. Marino...(odio fare nomi ma quando ce vo' ce vo')..addirittura alla fine dalla disperazione mi sono ultimato il lavoro da solo...PER CIO' CHE CONCERNE FRESATURA E TORNITURA DI PARTI RELATIVE AL MONTAGGIO DELLA FORcella . Fortunatamente per me svolgo da anni e con passione il lavoro di fresatore a cnc...e se avessi fatto il muratore? ,quando le montavo ste cazzo di forcelle.... a natale?...va be' ormai cio' messo una pietra sopra....ho ultimato pochi gioni fa' il tutto adesso me la posso godere ...finalmente!!!!....godere e' la parola giusta,su strada e' fantastica!!!! .presto metto foto della moto finita con tanto di mono riser:biggrin3:
mamma mia...chissa che disperazione...scusa eh...ma se tu non fossi stato capace di sistemarti la roba??? cacciavi via 2000€??? forse no, ma rimanevi senz amoto per quanto??? non ho parole...
-
Citazione:
Herbie 53
belin!!
-
Citazione:
Vezza
Ecco ragazzi finalmente le
Basi Piastre di Sterzo per Triumph Speed Triple 1050 realizzate da
a giorni le foto dei particolari montati
Materiali Utilizzati per la costruzione:
Ergal
Avional
Carbonio
Finiture:
Acciaio INOX
Viteria:
1 Acciaio Zincato
2 Acciaio INOX
Ciao Dani , ma domanda hai intenzione di farle anche per 955 ( 2002) ???? :rolleyes: