Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 86

Discussione: Basi Piastre di Sterzo per Triumph Speed Triple 1050 IFB "Italian Factory Bike"

TCP Rider L'avatar di J3k
    Moto
    BonnevilleCarbs_'08 / Day955i_'04
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    meriterebbero una bestemmia
    Non frenarti.. Nessuno te lo impedisce!
    Io propendo per un paio.. una a Dani e una alle piastre...
    Ciao ragazzone ! <3

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di speed.27
    Moto
    La regina: Speed Triple 1050cc

Wink piastre

nulla da dire sull'aspetto estetico e sulla fattura anche se viste su foto, forse migliorabile l' inserimento del blocchetto di accensione. su che prezzo siamo? fammi sapere, resto in attesa di tue notizie....

TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    Per me, con un lavoro del genere, il logo cosi' ben in vista ci sta' tutto! Vezza te lo appoggio in pieno, e facciamolo vedere chi le fa' ste piastre della madonna.

P.s.: A parer mio...... se mi metti anche una SESTA vite le compro adesso! eheheheheh
    Ti terro' in grandissima considerazione in vista delle modifiche tanto rimandate al mio avantreno
    She's NOT a Speed Four, she's MY
    TT600 Special!

ELIZABETH E' IN VENDITA ! ! !

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Citazione Originariamente Scritto da speed.27 Visualizza Messaggio
    nulla da dire sull'aspetto estetico e sulla fattura anche se viste su foto, forse migliorabile l' inserimento del blocchetto di accensione. su che prezzo siamo? fammi sapere, resto in attesa di tue notizie....
    prezzo...guarda, sinceramente, io non pretendo di venderne a palate...anzi, non sarà cosi, quindi...le produzioni sono limitatissime.

se ho un'ordine singolo si sta circa sui 550...se gia si è in 2-3 gia a 500 possiamo starci, sotto questi prezzi, servono ordini maggiori, almeno 5 persone, ma dubito fortemente che possa esserci un'interessamento tale...il prezzo non è basso, ma per quel che sono...lo valgono

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    Molto ben lavorate, solo qualche appunto:

- Quoto abetzz per il marchio, giustissimo che ci sia, ma così è troppo in vista!
    - Idem per il blocchetto, molto bello in carbonio, ma non mi fanno impazzire le due brugole in vista...
    - Tantissime viti per il serraggio dei foderi sulla piastra inferiore, ti sei tenuto ben in sicurezza è? A mio avviso se invece di 5 erano 4, meglio da un punto di vista estetico. (meno funzionale )

Belle belle, nere devono essere da favola
    son d'accordo con David... anche se forse tutte le viti sulla piastra inferiore non stanno male... andrebbero viste montate.... danno un senso di potenza

anche per me il marchio è troppo grande... se nel punto in cui è inciso il marchio ci fossero delle lavorazioni di alleggerimento/svuotamento (magari 2 bei fori sagomati ) potrebbe essere il prossimo folle acquisto per la mia Zoe

cmq complimenti davvero Vezza .... il blocchetto in carbonio è fantastico e pure la piastra di sterzo inferiore è molto bella..... non mi convince tanto la superiore come ti dissi già in un vecchio post

Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    meriterebbero una bestemmia

se vuoi ti aiuto
    Ultima modifica di Millejager; 20/05/2010 alle 10:38 Motivo: UnionePost automatica
    Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

TCP Rider L'avatar di luka
    Moto
    Speed 04 + Honda CBR 600 RR 07 (pistapista)
    Vezza hai un messaggio sul profilo utente, rispondi!!!!!
    Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
    La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Millejager Visualizza Messaggio
    son d'accordo con David... anche se forse tutte le viti sulla piastra inferiore non stanno male... andrebbero viste montate.... danno un senso di potenza

anche per me il marchio è troppo grande... se nel punto in cui è inciso il marchio ci fossero delle lavorazioni di alleggerimento/svuotamento (magari 2 bei fori sagomati ) potrebbe essere il prossimo folle acquisto per la mia Zoe

cmq complimenti davvero Vezza .... il blocchetto in carbonio è fantastico e pure la piastra di sterzo inferiore è molto bella..... non mi convince tanto la superiore come ti dissi già in un vecchio post
    Pardon, io non mi ricordo cosa mi dissi, puoi riscrivermelo...scusa

per gli alleggerimenti sulla superiore, anche di quello ne avevamo gia parlato, e non li ho voluti appositamente fare perchè, oltre ad aver la "CICCIA" per i riser, l'accoppiamento con un riser diverso dall'altro, potrebbe esteticamente lasciare un pò a desiderare, e per questo, per non aver problemi, ho optato per questa soluzione...

Il logo ragazzi per un'etica aziendale ho deciso di mostrarlo, in modo consapevole, che poteva non piacere...lo so...

Citazione Originariamente Scritto da luka Visualizza Messaggio
    Vezza hai un messaggio sul profilo utente, rispondi!!!!!
    anche tu

Citazione Originariamente Scritto da ^BUZZ^ Visualizza Messaggio
    Per me, con un lavoro del genere, il logo cosi' ben in vista ci sta' tutto! Vezza te lo appoggio in pieno, e facciamolo vedere chi le fa' ste piastre della madonna.

P.s.: A parer mio...... se mi metti anche una SESTA vite le compro adesso! eheheheheh
    Ti terro' in grandissima considerazione in vista delle modifiche tanto rimandate al mio avantreno
    Buzz...purtroppo, non ho mai rilevato le misure della tua moto...però...se vuoi, puoi portarmi la moto e si fanno, altrimenti, puoi spedirmi anche il KIT di sterzo completo e te le faccio...se hai bisogno di montare una qualsiasi cosa che non sia compatibile con la tua moto, sappi che, con me diventa compatibile...

TCP Rider L'avatar di willy75
    Moto
    street triple
    Belle Vezza! ottimo lavoro!

Curiosità le viti da quanto sono?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da willy75 Visualizza Messaggio
    Belle Vezza! ottimo lavoro!

Curiosità le viti da quanto sono?
    m6 willy, è per quello che c'è ne sono un paio in più dell e originali m8

TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    Sei un grande vezza.... gia', la distanza purtroppo non mi consentirebbe di consegnarti la bimba a mano.... pero', se questo inverno mi decido finalmente a fare l'upgrade dell'anteriore e trovo degli steli a buon mercato (avevo per le mani quelli del GSX-r 1000 k5 a 100 euro e me li sono lasciati sfuggire) direi che smonto e ti spedisco le mie piastre complete
    She's NOT a Speed Four, she's MY
    TT600 Special!

ELIZABETH E' IN VENDITA ! ! !

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima