nulla da dire sull'aspetto estetico e sulla fattura anche se viste su foto, forse migliorabile l' inserimento del blocchetto di accensione. su che prezzo siamo? fammi sapere, resto in attesa di tue notizie....![]()

Per me, con un lavoro del genere, il logo cosi' ben in vista ci sta' tutto! Vezza te lo appoggio in pieno, e facciamolo vedere chi le fa' ste piastre della madonna.
P.s.: A parer mio...... se mi metti anche una SESTA vite le compro adesso! eheheheheh
Ti terro' in grandissima considerazione in vista delle modifiche tanto rimandate al mio avantreno![]()

prezzo...guarda, sinceramente, io non pretendo di venderne a palate...anzi, non sarà cosi, quindi...le produzioni sono limitatissime.
se ho un'ordine singolo si sta circa sui 550...se gia si è in 2-3 gia a 500 possiamo starci, sotto questi prezzi, servono ordini maggiori, almeno 5 persone, ma dubito fortemente che possa esserci un'interessamento tale...il prezzo non è basso, ma per quel che sono...lo valgono![]()

son d'accordo con David... anche se forse tutte le viti sulla piastra inferiore non stanno male... andrebbero viste montate.... danno un senso di potenza
anche per me il marchio è troppo grande... se nel punto in cui è inciso il marchio ci fossero delle lavorazioni di alleggerimento/svuotamento (magari 2 bei fori sagomati) potrebbe essere il prossimo folle acquisto per la mia Zoe
cmq complimenti davvero Vezza.... il blocchetto in carbonio è fantastico e pure la piastra di sterzo inferiore è molto bella..... non mi convince tanto la superiore come ti dissi già in un vecchio post
se vuoi ti aiuto![]()
Ultima modifica di Millejager; 20/05/2010 alle 10:38 Motivo: UnionePost automatica

Vezza hai un messaggio sul profilo utente, rispondi!!!!!
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

Pardon, io non mi ricordo cosa mi dissi, puoi riscrivermelo...scusa
per gli alleggerimenti sulla superiore, anche di quello ne avevamo gia parlato, e non li ho voluti appositamente fare perchè, oltre ad aver la "CICCIA" per i riser, l'accoppiamento con un riser diverso dall'altro, potrebbe esteticamente lasciare un pò a desiderare, e per questo, per non aver problemi, ho optato per questa soluzione...
Il logo ragazzi per un'etica aziendale ho deciso di mostrarlo, in modo consapevole, che poteva non piacere...lo so...
anche tu
Buzz...purtroppo, non ho mai rilevato le misure della tua moto...però...se vuoi, puoi portarmi la moto e si fanno, altrimenti, puoi spedirmi anche il KIT di sterzo completo e te le faccio...se hai bisogno di montare una qualsiasi cosa che non sia compatibile con la tua moto, sappi che, con me diventa compatibile...![]()
Ultima modifica di Vezza; 18/05/2010 alle 00:39 Motivo: UnionePost automatica
Belle Vezza! ottimo lavoro!
Curiosità le viti da quanto sono?

Sei un grande vezza.... gia', la distanza purtroppo non mi consentirebbe di consegnarti la bimba a mano.... pero', se questo inverno mi decido finalmente a fare l'upgrade dell'anteriore e trovo degli steli a buon mercato (avevo per le mani quelli del GSX-r 1000 k5 a 100 euro e me li sono lasciati sfuggire) direi che smonto e ti spedisco le mie piastre complete![]()