:blink:
se ne va con 7milioni di euro e parla come se l'avessero cacciato:wacko:
non è che quest'uomo sia un po' cinico,ipocrita e vittima di se stesso?
se sono tutti cosi gli antiberlusconiani predicano bene e razzolano male
viva Berlusconi
Visualizzazione Stampabile
:blink:
se ne va con 7milioni di euro e parla come se l'avessero cacciato:wacko:
non è che quest'uomo sia un po' cinico,ipocrita e vittima di se stesso?
se sono tutti cosi gli antiberlusconiani predicano bene e razzolano male
viva Berlusconi
Questa me la sono persa...????? Cosa è successo?
Con tutte le menate che si e' dovuto sorbire, era il minimo spillare un po' di soldi. Cazzi loro. Ho sempre detto che il canone non vale la pena di essere pagato.
Ma chissa' perche', MAI CHE SI PARLI DELL'AMATO INSETTO e della sua paga MILIONARIA.
Che bello sputtanare sempre a senso unico, vero?
Adesso vedremo la RAI che combina con il bel buco creato da Annozero.
Ale, nel prossimo futuro contribuirai anche tu come tutti noi, dal momento che gli introiti pubblicitari di quel programma se li sognano.
no, è un mondo quello della tv in cui girano molti soldi, come il calcio, e quindi tutto è commisurato. L'isola dei famosi costa molti milioni di euro e mi sembrano più sprecati quelli. poi credo che la rai abbia pagato anche il silenzio di santoro, cioè: "Michè, il Capo dice che rompi troppo i coglioni, quindi eccoti una buonuscita... facciamo che le nostre strade si dividono qua consensualmente"
associazioni d'idee così minkiotiche era da tempo che non ne leggevo... :D (rif. post d'apertura)
bel post-o questo .... é sempre un piacere sapere che c'é ancora gente con una dignità da salvare ... o una nuova moralità da portare ... :blink:
beh considerando che Santoro è un uomo di spettacolo che vive di odiens , ha preso una buonauscita pari ai suoi colleghi (da Bonolis a Scotti ecc ecc), se qualcuno lo paga tanto è perchè li merita...penso
comunque penso che una parte della buona uscita la utilizzerà per la sua prossima campagna elettorale
;)
santoro è una merda..... e la cosa che mi fa incazzare è che lo paghiamo noi con il nostro canone....
anzi no... VOI.... io il canone ho smesso di pagarlo dal 2005:D
E vespa invece? 12 000 euro a puntata e manco 1 milione di spettatori? Quanto ha fatto incassare alla rai Santoro? Poi santoro sta sulel balle a destra e sinistra, meno alla gente libera a cui piace essere informata, come ieri sera, chi ha le palle per parlare della merda che vi è dentro la chiesa? Pedofili, malati di mente e ladri?
sinceramente due cose mi fan girare i cosidetti:
1. che alla fine si paga il canone per.... nulla
2. che Santoro ha preso un buono uscita che potrebbe arrivare a quasi 10 milioni e fa la vittima e rompe ancora le p@lle, ma che se ne vada a lavorare in fabbrica! ste cose proprio non le sopporto.
ti pare che non usciva l'invito ad andare a lavorare in fabbrica... che noia
Non sono sorpreso.
a me è piacuto molto il servizio sulla Chiesa mafiosa
Santoro mi sta antipatico e non condivido nulla del suo modo di pensare.
Però...ha un contratto come Direttore..che prevede uno stipendio annuo di circa 700.000€.
Ha trattato la sua buonuscita ed ha spuntato la bella somma di 10 annualità.
E' molto ma non è una cifra spropositata in relazione alla retribuzione annua.
E al dilà del contenuto (che aborro) le sue trasmissioni lo share ce l'avevano bello alto, segno che comunque una buon pubblico lo avevano.
In termini televisivi questo è un valore.
Non vedo cosa ci sia di deludente e per qual motivo ci si debba indignare per la sua buonuscita.
Non vedo alcuna relazione fra il suo stipendio e quello di un operaio o di un impiegato (quest'ultimo a volte guadagna pure di meno dell'operaio).
Perchè si dovrebbe essere delusi da Santoro?
Mica ha mai detto di voler dividere i suoi guadagni? E perchè avrebbe poi dovuto farlo?
Sono soldi pubblici? Sì, in parte è vero, ma forse mi scandalizzano di più altri sprechi in Rai (e non mi citate Vespa che m'incazzo:biggrin3::biggrin3:)
La Rai sta sul mercato più o meno come le altre aziende del settore..nulla di così terribile secondo me.
Se si vuol far polemica a qualsiasi costo allora si fa i Santoro della parte avversa e la cosa non mi sembra giusta.
se la tua fabbrica minaccia di chiudere i battenti (spero di no) e voi vi incazzate (giustamente) e la occupate (giustamente) e salite sui tetti (giustamente)... chi darà importanza a questa notizia se non santoro? a chi andate a piangere? A fede? a vespa? a belpietro? a studio aperto? a striscia?
santoro fa una cosa che non fa nessun altro... già per questo ( a prescindere da idee personali) mi sembra più degno di altri di stare in televisione.
poi chi lo critica non spiega... cioè uno non può dire santoro mi sta sulle palle e basta. Fuori i motivi, perchè quelli su citati a me mi stanno sulle palle perchè sono degli schiavi pagati per schiavizzare... questo è un motivo... qual è il problema di santoro? è brutto? si veste male? non lo so, loquite
mer''si o no..forse si..MA NON SI PUO FARE TERRORISMO MEDIATICO CON I SOLDI DEL CANONE PAGATI DAL CITTADINO adesso si dira' Fede Bel pietro , io non gli ho mai sentiti accusare o SMERDARE la sinistra ma fare cronaca reale dei fatti e difendersi da insinuazioni inesistenti, mas come e' che dopo la batosta elettorare BERLUSCONI non e' piu mafioso :risatona:
C'è da domandarsi che motivo aveva la RAI a privarsi di un oersonaggio che faceva record d'ascolti, per di più strapagando il suo licenziamento.
Come dite?
Hanno ricevuto una telefonata?
Mavalàààà.... Lui non fa queste cose....
:ph34r:
Guarda.. Santoro era inamovibile per sentenza.
La risoluzione è consensuale, conviene anche a Santoro che comunque ha il lavoro assicurato senza dover più sottostare a certe regole RAI, ora infatti sarà come Vespa un consulente (con il contratto blindato)
Conviene alla Rai che può dire che non è il suo pensiero, ma quello di un consulente esterno.
Le telefonate non credo c'entrino nulla (co' ste intercettazioni poi...:biggrin3::biggrin3:)
si rimane comunque allibiti quando si sentono certe cifre ... il problema é che non si tratta di Santoro ma di un sistema ... fosse il solo a prendere i milioni per andarsene :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ... e questo sistema é sostenuto da tutti, destra e sinistra ... un sistema che chiede a chi lavora con stipendi da fame di fare qualche sacrificio e poi ... lo si vede nel calcio ... lo si vede nell'alta finanza .... é che poi si aprono dei tread di questo genere e cascano i birilli :rolleyes: ....
se per andarmene dal mio posto di lavoro mi dessere anche la metà di quei soldi cosa pensate che farei? e voi cosa fareste? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non stiamo parlando di illeciti e se questo sistema non piace, e a me non piace, che si abbia il coraggio di criticarlo e di non votarlo quando siamo con la scheda elettorale in mano ... :dry:
detto questo non posso che quotare la tua noia ... :wink_:
il programma di santoro è abbondantemente ripagato dagli ascolti e dalla pubblicità ( il suo programma fà guadagnare la rai) la buona uscita milionaria deriva dal fatto che lo mandano via prima del tempo ..è una penale che la rai ( consiglio di amministrazione) ha deliberato
la rai lo paga in base ai soldi che gli fa guadagnare e gli spot in onda durante annozero e gli spettatori che lo seguono contribuiscono al suo stipendi,invece vespa x esempio????? un programma in perdità uno stipendio milionario che non si è voluto far ritoccare al ribasso tant'è vero che intervenne pure silvio come se la rai fosse la sua:blink::blink::blink:
adesso voglio vedere lo share che fara bel pietro:wink_:
non mi è piaciuto per niente ieri sera.....lo stimo come professionista e ho sempre apprezzato le sue trasmissioni ma la filippica di ieri sera nona veva nè capo nè coda!
per il resto concordo che trovarsi una lettera di minacce della tua azienda solo perchè vuoi intervistare la D'addario (vere o false che fossero le cose che dice) è una vergogna! negli altri paesi le tv avrebbero fatto a gara per averla in trasmissione.....in Italia...no....