Visualizzazione Stampabile
-
TUTA DI PELLE......
Cari colleghi tigheristi :tongue:
ho una tuta che mi tenta da tempo .......
http://img710.imageshack.us/img710/2990/tutapelle.png
Uploaded with ImageShack.us
LS1-7932-BK - Official Berik On-Line Store - Abbigliamento per moto e casual
ed un amico rivenditore che me la potrebbe procurare a breve (gli arriverà uno stock a breve) e che già mi ha detto che me la venderebbe ad un prezzo di "favore" :rolleyes:
il 3 luglio ho una pistata serale con pizza e bevande(ovviamente analcolici) http://salernoinmoto.forumfree.it/?t=48565312#lastpost
organizzata dalla mia associazione motociclistica (io ne sono segretario e consigliere, praticamente valgo per due :laugh2:)
sono praticamente tra due fuochi :angelo:......:demon:
lo so che questo post non è adatto a questo forum ma solo tra tigheristi ci possiamo capire :laugh2:
-
ha le saponette in CARBONIO ? :laugh2::laugh2::laugh2:
P.S. molto bella :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
golia
ha le saponette in CARBONIO ? :laugh2::laugh2::laugh2:
volendo si può apportare come modifica :demon:
Citazione:
golia
P.S. molto bella :wink_:
anche io quando l'ho vista ho pensato lo stesso :wub::ipno::love2::botteee::homer:
penso che la tuta bianca e nera sia un ottimo abbinamento con la moto bianca e nera :tongue::laugh2:
-
occhio alla taglia che le berik hanno una vestibilità molto particolare!
per il resto è la classica tuta che butti dopo la prima caduta
-
Citazione:
fantanico
:blink:.....se ti salva il culetto ben venga:rolleyes::biggrin3:
poi di tuta, se ne ricompra un'altra:wink_:
-
Citazione:
fantanico
lo so infatti già ho provato una tuta intera berik....era una taglia 54 e stranamente mi andava stretta, avevo difficoltà a chiudere la cerniera, :blink:
infatti pur essendo una taglia 52 di spalle dovrei prendere una taglia 56 della berik perchè la berik calza molto aderente
Citazione:
pippo167
:blink:.....se ti salva il culetto ben venga:rolleyes::biggrin3:
poi di tuta, se ne ricompra un'altra:wink_:
ESATTOOOOOO :wink_::laugh2:
-
bella ma una tuta della berik non la comprerei mai ..
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
lo so infatti già ho provato una tuta intera berik....era una taglia 54 e stranamente mi andava stretta, avevo difficoltà a chiudere la cerniera, :blink:
infatti pur essendo una taglia 52 di spalle dovrei prendere una taglia 56 della berik perchè la berik calza molto aderente :wink_::laugh2:
è x mettere in mostra le curve :sick::laugh2:
-
Citazione:
snipe
bella ma una tuta della berik non la comprerei mai ..
è x mettere in mostra le curve :sick::laugh2:
perchè?
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
perchè?
forse + x una mia fissa ma ho visto indumenti di amici che non hanno gran finiture tipo bottoni che non stanno chiusi ..
-
Citazione:
snipe
forse + x una mia fissa ma ho visto indumenti di amici che non hanno gran finiture tipo bottoni che non stanno chiusi ..
beh io ho un amico che quando è caduto in pista con il suo gsx 1000 indossava una berik e la tuta oltre ai classici graffi non ha avuto danni "seri" e lui non ha riportato danni
-
-
Citazione:
pigbull
weila se questa va in pista la passano in pochi :biggrin3:
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
beh io ho un amico che quando è caduto in pista con il suo gsx 1000 indossava una berik e la tuta oltre ai classici graffi non ha avuto danni "seri" e lui non ha riportato danni
x carità la tuta sarà buona sicuramente e come ho detto mi piace però se la devo comprare prendo un'altra marca ...
-
Citazione:
pigbull
bianca la fanno ?
:risatona::risate2::risate::risatona::risate2::risate:
Citazione:
snipe
weila se questa va in pista la passano in pochi :biggrin3:
x carità la tuta sarà buona sicuramente e come ho detto mi piace però se la devo comprare prendo un'altra marca ...
beh ovviamente i gusti son gusti...ci mancherebbe
io ad esempio mi comprerò probabilmente questa tuta perchè:
1-ho un amico che è rivenditore berik
2-è il modello top di gamma della berik
3-la comprerò ad un prezzo di favore perchè oltre ad essere un amico ha anche comprato un bel numero di tute berik
4-mi piace il colore(bianco nero che si abbina perfettamente alla mia moto) e il disegno del marchio(gli occhi disegnati):laugh2:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
bianca la fanno ?
:risatona::risate2::risate::risatona::risate2::risate:
Bianca zebrata, così sei in tinta "tigre" al 100%.......intanto ti ho già trovato gli stivali.....occhio che sono racing......:D :D
http://miointimo.com/album/10/44787149.jpg
-
Citazione:
pigbull
però sui tacchi non mi trovo, poi mi si fanno le vesciche e la sera ho i piedi a pezzi..........
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
però sui tacchi non mi trovo, poi mi si fanno le vesciche e la sera ho i piedi a pezzi..........
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Beh t'ho detto che son racing, mica li devi usare per camminare, solo quando guidi e dietro ti porti il cambio con le ballerine.....:wub:
-
Citazione:
pigbull
Beh t'ho detto che son racing, mica li devi usare per camminare, solo quando guidi e dietro ti porti il cambio con le ballerine.....:wub:
hai proprio ragione :laugh2:
già mi vedo rientrato dalla pista che mi tolgo gli stivali e indosso le ballerine :laugh2:
-
La tuta Berik è molto bella!!! :oook:
Forse il bianco è un po' sporchevole... :rolleyes: ma 'sti cavoli visto che si intona benissimo alla tua moto!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Azathot
La tuta Berik è molto bella!!! :oook:
Forse il bianco è un po' sporchevole... :rolleyes: ma 'sti cavoli visto che si intona benissimo alla tua moto!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
esatto tanto hanno inventato la spugnetta :biggrin3:
oramai escluso il casco in carbonio :wub: il resto è bianco e nero :laugh2:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
esatto tanto hanno inventato la spugnetta :biggrin3:
oramai escluso il casco in carbonio :wub: il resto è bianco e nero :laugh2:
juventino ?? :rolleyes:
-
Citazione:
snipe
juventino ?? :rolleyes:
no no :laugh2:
-
a 750,00 euro a me piace anche questa, sia 2 pezzi che intera... è collezione 2009
Equipements et accessoires Moto, Cross et Scooter sur Motoblouz.com
-
LE tute vanno tutte con misure alla cazzo...ho una dainese che mi va perfetta taglia 52, poi ne ho un altra sempre dainese che pero' è 54. Quella che uso di più pero' è una divisibile della Arlen ness che di pantaloni è 56 e di giacca è una 52. Fate un po voi...
-
Citazione:
n0x
LE tute vanno tutte con misure alla cazzo...ho una dainese che mi va perfetta taglia 52, poi ne ho un altra sempre dainese che pero' è 54. Quella che uso di più pero' è una divisibile della Arlen ness che di pantaloni è 56 e di giacca è una 52. Fate un po voi...
:blink:
Citazione:
njko63
la tuta che ho preso in considerazione viene 720€ a listino ma tramite il mio amico credo che dovrebbe venirmi a costare tra i 400-500€ :tongue:
-
-
io di Dainese ho giacca 54 e pantaloni 60....pensate un pò che bella differenza:cry:
comunque la Tuta salva...oggi nel giro del penice un ragazzo con un cbr è volato in un dirupo (in mezzo alle piante), se non aveva la tuta non so come finiva, il mio amico che è andato a soccorlerlo (io sono arrivato dopo che stavo passengiando:w00t:) mi ha detto che la tuta era strappata in alcuni punti....
più tardi giù a Bobbio abbiamo incontrato quelli delle sua compagnia e ci hanno detto che apparentmente non aveva nulla di rotto:biggrin3:
-
Se non fai pista ,comprati una tuta divisibile; come sicurezza non ci sono problemi ed è molto più confortevole.
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
traduzione:
un amico di un mio amico ha per sbaglio trovato per errore un tir pieno di tute in giardino, non sapendo cosa farsene le regala...... :ph34r::cry::w00t::biggrin3::ph34r:
-
Citazione:
leo
Se non fai pista ,comprati una tuta divisibile; come sicurezza non ci sono problemi ed è molto più confortevole.
veramente io vorrei prenderla per andare in pista......ne ho una a 10-12km da casa e so che li permettono l'entrata anche a chi indossa la tuta divisibile ma allo stesso tempo sono stato informato che nel resto delle piste si può entrare solo con la tuta intera
Citazione:
tigerw
traduzione:
un amico di un mio amico ha per sbaglio trovato per errore un tir pieno di tute in giardino, non sapendo cosa farsene le regala...... :ph34r::cry::w00t::biggrin3::ph34r:
beh la spiegazione è un'altra
la berik (ma solo la divisione italiana) ho saputo che è fallita o comunque hanno avuto seri problemi quindi avendo rimanenze in giacenza il mio amico le può ottenere ad un prezzo ribassato.
In pratica la berik ora in italia distribuisce spedendo direttamente dall'inghilterra , almeno da quello che mi è stato detto da questo amico rivenditore
beh... si sa che i migliori affari si fanno sulle disgrazie altrui :rolleyes: e se riesco a strappare un buon prezzo la prendo tanto ho già comprato in offerta tempo fa guanti berik da pista e stivali sidi vertebra(era l'ultimo paio rimasto)
Citazione:
xxandre83al
io di Dainese ho giacca 54 e pantaloni 60....pensate un pò che bella differenza:cry:
comunque la Tuta salva...oggi nel giro del penice un ragazzo con un cbr è volato in un dirupo (in mezzo alle piante), se non aveva la tuta non so come finiva, il mio amico che è andato a soccorlerlo (io sono arrivato dopo che stavo passengiando:w00t:) mi ha detto che la tuta era strappata in alcuni punti....
più tardi giù a Bobbio abbiamo incontrato quelli delle sua compagnia e ci hanno detto che apparentmente non aveva nulla di rotto:biggrin3:
ma la Dainese ma che taglie fa ? :blink:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
veramente io vorrei prenderla per andare in pista......ne ho una a 10-12km da casa e so che li permettono l'entrata anche a chi indossa la tuta divisibile ma allo stesso tempo sono stato informato che nel resto delle piste si può entrare solo con la tuta intera
Bugia ti hanno detto sulle tute; io a magione e varano no problem ed ho un amico che al mugello è andato 3-4 volte senza che ci fossero problemi (anche se nel nostro caso il mugio non è una pista adatta).Certo se giri spesso in pista ,la tutta intera è meglio perchè in caso di lunghe scivolate non rischia di aprirsi.Io per 3-4 pistate che faccio all'anno uso la spezzata con un rinforzo artigianale.La tuta intera è parecchio scomoda da usare fuori dai cordoli,ma se pensi di capitarci spesso ,fai bene.
-
Citazione:
leo
Bugia ti hanno detto sulle tute; io a magione e varano no problem ed ho un amico che al mugello è andato 3-4 volte senza che ci fossero problemi (anche se nel nostro caso il mugio non è una pista adatta).Certo se giri spesso in pista ,la tutta intera è meglio perchè in caso di lunghe scivolate non rischia di aprirsi.Io per 3-4 pistate che faccio all'anno uso la spezzata con un rinforzo artigianale.La tuta intera è parecchio scomoda da usare fuori dai cordoli,ma se pensi di capitarci spesso ,fai bene.
beh diciamo che siccome la tuta intera rispetto alla divisibile è più sicura sono spinto a prendere l'intera e poi penso che se vado in pista potrebbe diventare una "malattia" avendo la pista a 10-12km :rolleyes:
per il turismo preferisco usare giacca e pantaloni turistici con le protezioni
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
beh diciamo che siccome la tuta intera rispetto alla divisibile è più sicura sono spinto a prendere l'intera e poi penso che se vado in pista potrebbe diventare una "malattia" avendo la pista a 10-12km :rolleyes:
per il turismo preferisco usare giacca e pantaloni turistici con le protezioni
L'asfalto,quando l'incontri pretende una pelle;o la tua o quella della tuta.....per dire che la cordura non protegge un cazzo: circa 1-2 sec di contatto/scivolata con l'asfalto per i capi top di gamma (jeans meno di 1 sec....),contro i 6-7 sec della pelle.Sembrano differenze irrisorie (prove fatte con un crush test dummies da una rivista tedesca),ma per strada è dififcile strusciare per tanto tempo. La pelle,solo la pelle, ti protegge;la cordura va bene per le giratine con la morosa a passo di scooter.
-
io ti sconsiglio berik!!!! controlla per bene se ha le doppie cuciture se la pelle è di una qualità decente ecc..
alcuni amici hanno avuto grossi problemi, sopratutto in pista, sono caduti e le tute si sono scucite!!
io ho preso arlen ness( stessa famiglia berik) dopo 1 anno sulla schiena si è tutta scolorita....
se posso consigliare, dainese 4ever!! costa il doppio ma vale il doppio!!!
oppure mi orienterei so revi't, poco conosciuta ma alta qualità!!!
-
Citazione:
leo
L'asfalto,quando l'incontri pretende una pelle;o la tua o quella della tuta.....per dire che la cordura non protegge un cazzo: circa 1-2 sec di contatto/scivolata con l'asfalto per i capi top di gamma (jeans meno di 1 sec....),contro i 6-7 sec della pelle.Sembrano differenze irrisorie (prove fatte con un crush test dummies da una rivista tedesca),ma per strada è dififcile strusciare per tanto tempo. La pelle,solo la pelle, ti protegge;la cordura va bene per le giratine con la morosa a passo di scooter.
non posso darti torto perchè anche io so che questa è la realta ma girare in città come un power ranger sarebbe ridicolo quindi come hai detto anche tu in città è difficile strusciare per tanto tempo :cry::rolleyes: e di conseguenza indosso giacche e pantaloni con protezioni
a breve comprerò anche il paraschiena che effettivamente può contribuire notevolmente alla nostra sicurezza in caso di caduta, spero di non doverlo testare :rolleyes:
Citazione:
capsula79
io ti sconsiglio berik!!!! controlla per bene se ha le doppie cuciture se la pelle è di una qualità decente ecc..
alcuni amici hanno avuto grossi problemi, sopratutto in pista, sono caduti e le tute si sono scucite!!
io ho preso arlen ness( stessa famiglia berik) dopo 1 anno sulla schiena si è tutta scolorita....
se posso consigliare, dainese 4ever!! costa il doppio ma vale il doppio!!!
oppure mi orienterei so revi't, poco conosciuta ma alta qualità!!!
beh... il modello che ho preso in considerazione è il top di gamma della berik quindi problemi di qualità penso che non ne dovrei avere
ovviamente controllerò cuciture e pelle :wink_:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
non posso darti torto perchè anche io so che questa è la realta ma girare in città come un power ranger sarebbe ridicolo quindi come hai detto anche tu in città è difficile strusciare per tanto tempo :cry::rolleyes: e di conseguenza indosso giacche e pantaloni con protezioni
a breve comprerò anche il paraschiena che effettivamente può contribuire notevolmente alla nostra sicurezza in caso di caduta, spero di non doverlo testare :rolleyes:
beh... il modello che ho preso in considerazione è il top di gamma della berik quindi problemi di qualità penso che non ne dovrei avere
ovviamente controllerò cuciture e pelle :wink_:
Anch'io in città giro con il giubbottino traforato ed i jeans con le scarpe da moto,ma son più lento di tutti i tmax che mi sfrecciano attorno e cmq uso il paraschiena (quello del giubbotto).Il mio allenatore siede in carrozzina dopo essere caduto con lo scooter su un marciapiede di schiena...............
-
Citazione:
leo
Anch'io in città giro con il giubbottino traforato ed i jeans con le scarpe da moto,ma son più lento di tutti i tmax che mi sfrecciano attorno e cmq uso il paraschiena (quello del giubbotto).Il mio allenatore siede in carrozzina dopo essere caduto con lo scooter su un marciapiede di schiena...............
:ph34r::cry:
scusa leo ma quando ci vuole , ci vuole.....sgratt sgratt
io prenderò il paraschiena da everts76, il sub4 e anche la pettorina già che ci sto:rolleyes:
certo non dico che voglio guidare come in uno scafandro ma diciamo che voglio "continuare" a guidare come amici pensionati (oltre65anni) che fanno parte dell'associazione alla quale appartengo e che guidano ancora la moto :wink_:
-
Solo 2 cose:
1. Non è traforata
2. Nella descrizione parla di vaste zone del corpo che utilizzano un tessuto in kevlar. Parliamo delle solite aree, ovvero interno coscia, polpaccio e l'interno braccia, oppure anche di altre? Anche perché il kevlar non è resistente all'abrasione come la pelle.
Aggiornamento.
Ho trovato questa foto:
http://image.rakuten.co.jp/auc-motog...7932-bk-02.jpg
A quanto pare tutto il petto è in tessuto, e sospetto pure l'esterno delle braccia.
-
Citazione:
Gabriel
A quanto pare tutto il petto è in tessuto, e sospetto pure l'esterno delle braccia.
http://img691.imageshack.us/img691/6...sls17932bk.jpg
da questa immagine mi sembra di vedere che l'esterno delle braccia sia in pelle
la tuta è traforata ma non lo dico io....nell'immagine che hai messo tu,
se ci fai caso la pelle bianca ai lati del petto è traforata:wink_:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
da questa immagine mi sembra di vedere che l'esterno delle braccia sia in pelle
la tuta è traforata ma non lo dico io....nell'immagine che hai messo tu,
se ci fai caso la pelle bianca ai lati del petto è traforata:wink_:
Hai ragione è traforata, non capisco però perché non l'hanno scritto nella descrizione come per gli altri modelli :cipenso:
A ben guardare è di pelle anche l'esterno delle braccia :oook:
-
Citazione:
Gabriel
Hai ragione è traforata, non capisco però perché non l'hanno scritto nella descrizione come per gli altri modelli :cipenso:
A ben guardare è di pelle anche l'esterno delle braccia :oook:
è traforata anche sulle spalle oltre che nei fianchi e sotto le ascelle :biggrin3:
come ti ho detto è il top di gamma quindi qualcosa in più rispetto alle altre della berik deve pur avere :wink_: