a 750,00 euro a me piace anche questa, sia 2 pezzi che intera... è collezione 2009
Equipements et accessoires Moto, Cross et Scooter sur Motoblouz.com
17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

LE tute vanno tutte con misure alla cazzo...ho una dainese che mi va perfetta taglia 52, poi ne ho un altra sempre dainese che pero' è 54. Quella che uso di più pero' è una divisibile della Arlen ness che di pantaloni è 56 e di giacca è una 52. Fate un po voi...

Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 06/06/2010 alle 12:04 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPHISTA ANOMALO

.....viva gli amici!!!!
17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!
io di Dainese ho giacca 54 e pantaloni 60....pensate un pò che bella differenza
comunque la Tuta salva...oggi nel giro del penice un ragazzo con un cbr è volato in un dirupo (in mezzo alle piante), se non aveva la tuta non so come finiva, il mio amico che è andato a soccorlerlo (io sono arrivato dopo che stavo passengiando) mi ha detto che la tuta era strappata in alcuni punti....
più tardi giù a Bobbio abbiamo incontrato quelli delle sua compagnia e ci hanno detto che apparentmente non aveva nulla di rotto![]()

veramente io vorrei prenderla per andare in pista......ne ho una a 10-12km da casa e so che li permettono l'entrata anche a chi indossa la tuta divisibile ma allo stesso tempo sono stato informato che nel resto delle piste si può entrare solo con la tuta intera
beh la spiegazione è un'altra
la berik (ma solo la divisione italiana) ho saputo che è fallita o comunque hanno avuto seri problemi quindi avendo rimanenze in giacenza il mio amico le può ottenere ad un prezzo ribassato.
In pratica la berik ora in italia distribuisce spedendo direttamente dall'inghilterra , almeno da quello che mi è stato detto da questo amico rivenditore
beh... si sa che i migliori affari si fanno sulle disgrazie altruie se riesco a strappare un buon prezzo la prendo tanto ho già comprato in offerta tempo fa guanti berik da pista e stivali sidi vertebra(era l'ultimo paio rimasto)
ma la Dainese ma che taglie fa ?![]()
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 07/06/2010 alle 12:33 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPHISTA ANOMALO

Bugia ti hanno detto sulle tute; io a magione e varano no problem ed ho un amico che al mugello è andato 3-4 volte senza che ci fossero problemi (anche se nel nostro caso il mugio non è una pista adatta).Certo se giri spesso in pista ,la tutta intera è meglio perchè in caso di lunghe scivolate non rischia di aprirsi.Io per 3-4 pistate che faccio all'anno uso la spezzata con un rinforzo artigianale.La tuta intera è parecchio scomoda da usare fuori dai cordoli,ma se pensi di capitarci spesso ,fai bene.