Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 116

Discussione: TUTA DI PELLE......

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da snipe Visualizza Messaggio
    juventino ??
    no no
    TRIUMPHISTA ANOMALO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di njko63
    Moto
    Tiger Sport 800 (17.04.2025)
    a 750,00 euro a me piace anche questa, sia 2 pezzi che intera... è collezione 2009

Equipements et accessoires Moto, Cross et Scooter sur Motoblouz.com
    17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
    2021-2024 R3R AllBlack 2500

13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    LE tute vanno tutte con misure alla cazzo...ho una dainese che mi va perfetta taglia 52, poi ne ho un altra sempre dainese che pero' è 54. Quella che uso di più pero' è una divisibile della Arlen ness che di pantaloni è 56 e di giacca è una 52. Fate un po voi...

Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    LE tute vanno tutte con misure alla cazzo...ho una dainese che mi va perfetta taglia 52, poi ne ho un altra sempre dainese che pero' è 54. Quella che uso di più pero' è una divisibile della Arlen ness che di pantaloni è 56 e di giacca è una 52. Fate un po voi...

Citazione Originariamente Scritto da njko63 Visualizza Messaggio
    a 750,00 euro a me piace anche questa, sia 2 pezzi che intera... è collezione 2009

Equipements et accessoires Moto, Cross et Scooter sur Motoblouz.com
    la tuta che ho preso in considerazione viene 720€ a listino ma tramite il mio amico credo che dovrebbe venirmi a costare tra i 400-500€
    Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 06/06/2010 alle 12:04 Motivo: UnionePost automatica
    TRIUMPHISTA ANOMALO

TCP Rider L'avatar di njko63
    Moto
    Tiger Sport 800 (17.04.2025)
    .....viva gli amici!!!!
    17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
    2021-2024 R3R AllBlack 2500

13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

TCP Rider L'avatar di xxandre83al
    Moto
    Tiger 1050 bianca
    io di Dainese ho giacca 54 e pantaloni 60....pensate un pò che bella differenza

comunque la Tuta salva...oggi nel giro del penice un ragazzo con un cbr è volato in un dirupo (in mezzo alle piante), se non aveva la tuta non so come finiva, il mio amico che è andato a soccorlerlo (io sono arrivato dopo che stavo passengiando) mi ha detto che la tuta era strappata in alcuni punti....

più tardi giù a Bobbio abbiamo incontrato quelli delle sua compagnia e ci hanno detto che apparentmente non aveva nulla di rotto

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Se non fai pista ,comprati una tuta divisibile; come sicurezza non ci sono problemi ed è molto più confortevole.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di tigerw
    Moto
    TIGER 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    Cari colleghi tigheristi
    ho una tuta che mi tenta da tempo .......

Uploaded with ImageShack.us
    LS1-7932-BK - Official Berik On-Line Store - Abbigliamento per moto e casual
    ed un amico rivenditore che me la potrebbe procurare a breve (gli arriverà uno stock a breve) e che già mi ha detto che me la venderebbe ad un prezzo di "favore"
    il 3 luglio ho una pistata serale con pizza e bevande(ovviamente analcolici) notturna in pista salernoinmoto
    organizzata dalla mia associazione motociclistica (io ne sono segretario e consigliere, praticamente valgo per due )

sono praticamente tra due fuochi ......

lo so che questo post non è adatto a questo forum ma solo tra tigheristi ci possiamo capire

traduzione:

un amico di un mio amico ha per sbaglio trovato per errore un tir pieno di tute in giardino, non sapendo cosa farsene le regala......
    SONO TORNATO:

E LA MIA TIGER 1050 DEL 2008 MI HA ASPETTATO SENZA LAMENTARSI

Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Se non fai pista ,comprati una tuta divisibile; come sicurezza non ci sono problemi ed è molto più confortevole.
    veramente io vorrei prenderla per andare in pista......ne ho una a 10-12km da casa e so che li permettono l'entrata anche a chi indossa la tuta divisibile ma allo stesso tempo sono stato informato che nel resto delle piste si può entrare solo con la tuta intera

Citazione Originariamente Scritto da tigerw Visualizza Messaggio
    traduzione:

un amico di un mio amico ha per sbaglio trovato per errore un tir pieno di tute in giardino, non sapendo cosa farsene le regala......
    beh la spiegazione è un'altra
    la berik (ma solo la divisione italiana) ho saputo che è fallita o comunque hanno avuto seri problemi quindi avendo rimanenze in giacenza il mio amico le può ottenere ad un prezzo ribassato.
    In pratica la berik ora in italia distribuisce spedendo direttamente dall'inghilterra , almeno da quello che mi è stato detto da questo amico rivenditore

beh... si sa che i migliori affari si fanno sulle disgrazie altrui e se riesco a strappare un buon prezzo la prendo tanto ho già comprato in offerta tempo fa guanti berik da pista e stivali sidi vertebra(era l'ultimo paio rimasto)

Citazione Originariamente Scritto da xxandre83al Visualizza Messaggio
    io di Dainese ho giacca 54 e pantaloni 60....pensate un pò che bella differenza

comunque la Tuta salva...oggi nel giro del penice un ragazzo con un cbr è volato in un dirupo (in mezzo alle piante), se non aveva la tuta non so come finiva, il mio amico che è andato a soccorlerlo (io sono arrivato dopo che stavo passengiando) mi ha detto che la tuta era strappata in alcuni punti....

più tardi giù a Bobbio abbiamo incontrato quelli delle sua compagnia e ci hanno detto che apparentmente non aveva nulla di rotto
    ma la Dainese ma che taglie fa ?
    Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 07/06/2010 alle 12:33 Motivo: UnionePost automatica
    TRIUMPHISTA ANOMALO

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    veramente io vorrei prenderla per andare in pista......ne ho una a 10-12km da casa e so che li permettono l'entrata anche a chi indossa la tuta divisibile ma allo stesso tempo sono stato informato che nel resto delle piste si può entrare solo con la tuta intera
    Bugia ti hanno detto sulle tute; io a magione e varano no problem ed ho un amico che al mugello è andato 3-4 volte senza che ci fossero problemi (anche se nel nostro caso il mugio non è una pista adatta).Certo se giri spesso in pista ,la tutta intera è meglio perchè in caso di lunghe scivolate non rischia di aprirsi.Io per 3-4 pistate che faccio all'anno uso la spezzata con un rinforzo artigianale.La tuta intera è parecchio scomoda da usare fuori dai cordoli,ma se pensi di capitarci spesso ,fai bene.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima