prima di comprarla, uguale alla mia, gliel'ho fatta provare.
ho fatto bene?
YouTube - RAGAZZA PROVA A GUIDARE MOTO [bonneville t100]
Visualizzazione Stampabile
prima di comprarla, uguale alla mia, gliel'ho fatta provare.
ho fatto bene?
YouTube - RAGAZZA PROVA A GUIDARE MOTO [bonneville t100]
GRANDISSIMA CHIARA!!!!
primo il nome, secondo è romagnola, terzo è simpaticissima tutto come me :wink_: io finora ho solo fatto il tatuaggio per l'assegno devo ancora un attimo pazientare:dry:
è iscritta al forum???
credo sia già iscritta qui, ora le dico di rispondere
sì sì è una tosta
è bella
ha una moto bella
certo, la mia è più bella della sua...
;-)
avete lo stesso tatuaggio?!?
sì il punto è lo stesso, e lo stile anche
non so da quanto tempo però
io la conosco da pochi mesi, è arrivata in ufficio e appena ha saputo che ho una bonneville è impazzita. la cosa assurda è che l'ha trovata identica alla mia!!! ora provo a caricare una foto delle due bonnie parcheggiate sotto l'ufficio...
ahahahahahah beccati!!!!
mi fischiavano le orecchie!!!!!
ma mi si vedono i fianchetti nel video!!!
brava e bella!
complimenti... ma tutte chiara vi chiamate????
anche "tinapica" con la bonnie e per di più ha una serie infinita di tatuaggi!!!!
incredibile..
non male la moto bella la ragazza:wink_::wink_: anche se non mi sembra molto attiva:biggrin3:
ormai spopola chiara sulla bonnie...
bene, fatela girare, che ci sono troppe poche donne in moto!
Brava neotriumphista!!
Mi raccomando, fai molta pratica!!!
Mi raccomando Kiara...fai pratica...molta pratica :biggrin3:
Per il resto,hai un'espressione gaudente come un bambino il giorno di Natale.
Auguri per l'acquisto.
SOCCIA!!!!!
In bocca al lupo per la moto allora! ;)
Ma ci arriva fino a Bologna in prima marcia da Ravenna?! :tongue:
come inizio niente male, c'è chi farebbe di peggio!
per quanto riguarda la moto....che marmitte monta?
il faro anteriore è un lucas??? e sopratutto dove hai preso il kit contakilometri e contagiri,lo voglio uguale!!!
hai una moto splendida!
Moto e ragazza bellissime....dimmi però quando esce in moto così mi chiudo in casa io :ph34r:
No, seriamente. Con la moto non si scherza. L'ho vista molto insicura, spero fosse solo l'emozione. Qualche guida di pratica non farebbe male. In strada ci sono 10000 pazzi che ti sfrecciano ai 20000 all'ora a 20 centimetri. Ci vuole sicurezza ;)
bella gnocca!
Toccherà formare il gruppo delle ragazze di nome Chiara con scarabocchi sulla pelle e una Bonny sotto alle terga!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Complimenti alla bimba, come la capisco...quando comprai Tinapica...ero terrorizzata dall'emozione. Ed oggi, dopo 3 anni e mezzo...siamo entrambe riccamente spippolate. Lei, come me (18 tatuaggi io, lei di originale ha solo il telaio:tongue:), ha una livrea di tutto rispetto:tongue:.
Forza, Chiara! Appena ti senti sicura su quelle due ruote, le tue nuove gambe, verrai colpita dalla spippolite...e la tua Bonny non sarà più come prima:coool:
AUGURI X LA NEW ENTRY!:coool:
Muovila hahahahahahahahahaha
bella e brava
vabbè, mi tocca aggiungere, a onor del vero, che la prima messa in moto era un po' emozionata, ma ora è già una settimanina che chiara va in giro, e mi sembra si sia rilassata. cmq, ragazzi, vi assicuro che la sua emozione è invidiabile!!!
presto le farò un altro video per dimostrare la sua bravura!
ciao e buon weekend (sotto l'acqua)
E cosa vuoi di più dalla vita? Simpatica, bella e Bonnista...sei la donna perfetta!!!
Ciao Chiara! Lamps
... complimenti... c'è sempre la prima volta.
Fai un po' di pratica e il gioco è fatto.
... dimenticavo... sul muovila... sono scoppiato a ridere... fantastico.
che dire? ..... bravo figlio!
Bella donna, bella moto... complimenti per la fiducia io alla mia ragazza prima di insegnarle ho aspettato che avesse la SUA moto, la mia bimba può portarla solo chi ha un bel po' di anni di pratica, altrimenti non penso che il mio cuore reggerebbe l'ansia...
che ridere. bei momenti.
belle cose...sembra molto simpatica oltre che molto carina :w00t:
A Chiara il cuore battera' forte tutte le volte che salira' sulla Bonnie!!:biggrin3:........E' la moto SUA
Bella donna e bella moto, sì, ma non è la mia ragazza! È una mia collega arrivata da pochi mesi, ma quando l'ho vista così intrippata con la bonnie non ho potuto non fargliela provare.
Ho rischiato?
Bah, non so, io sono così, ho trovato anche io amici generosi.
A te, piuttosto, complimenti per l'avatar!
Ciao
socci vedo che qui il video spopola!! grazie bravofiglio...si ragazzi devo dire che ero veramente emozionata...ho guidato in quei secondi per la prima volta nella mia vita una bonneville...il sogno di quand'ero piccola...ora è un'altra cosa nel senso che appena l'ho avuta e mi son messa in strada ho detto: ok ora da parte l'emozione e via!
e cosi è stato...ho sempre avuto lo scooter e conosco la pericolosità della strada!
Sono strafelice
grazie a tutti
baci
cominciare con qualcosa di più facile no eh?